Mi sembrano situazioni molto diverse. Quelle squadre avevano un pubblico e un potenziale di crescita internazionale (Parigi, Premier League) che nel Monza è assente. Se fossimo negli anni '90, allora forse potremmo parlare di un nuovo Parma.
Mercato estivo 2022
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah non eri tu quello fissato con Yarmolenko? Ricordavo male.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Forse @delta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
anche perchè, togligli le sponsorizzazioni in house o quasi, e vedi dove finiscono. Il City ha comunque il fascino della Premier ed un nuovo proprietario credo la terrebbe a ottimi livelli. Il PSG dovesse cambiare proprietà non credo che potrebbe neanche avvicinarsi agli attuali livelli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh, si. O uno o l'altro
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il City rimarrebbe a questi livelli pure senza sceicchi, visto il grande lavoro fatto (giovanili ottime +valorizzazione del marchio) e i soldi dei diritti TV.....
Il PSG sicuramente in Francia resterebbe la favorita anche senza sceicchi,ma in Europa tornerebbe a fare presenza e Basta ,senza alcuna ambizione
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che delaurentiis stupirà tutti e viverà su ronaldo..e quanno ce passerà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dalla spagna ci danno vicini a senesi. Boh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Suarez sarebbe a un passo dal Milan. Ma quante punte vogliono avere? Forse uno tra ibra e giroud rescinde sennò non si spiega, c'hanno pure origi adesso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Boh. Magari vogliono passare ad un 442 e cedono Leao. Ma mi sembra strano.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 19:19 Suarez sarebbe a un passo dal Milan. Ma quante punte vogliono avere? Forse uno tra ibra e giroud rescinde sennò non si spiega, c'hanno pure origi adesso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tornato all'Arsenal dopo il prestito alla Fiorentina, Lucas Torreira è alla ricerca di una nuova sistemazione e lo stesso centrocampista aveva parlato anche dell'ipotesi Roma. Ora arrivano anche le dichiarazioni all'emittente radiofonica uruguaiana dell'agente Pablo Bentancour: "Abbiamo un preaccordo con Gattuso per far giocare Torreira al Valencia. Oggi c'è un incontro importante. Il tecnico dell'Arsenal Arteta vuole averlo durante la preseason".
(sport890.com.uy)
(sport890.com.uy)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Origi può giocare tranquillamente da esterno. Ibra se fa 5 partite l'anno prossimo è tanto.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 19:19 Suarez sarebbe a un passo dal Milan. Ma quante punte vogliono avere? Forse uno tra ibra e giroud rescinde sennò non si spiega, c'hanno pure origi adesso.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq a Suarez avrebbe fatto un'offerta anche il Monza :-)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
110 anni in 3Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 19:19 Suarez sarebbe a un passo dal Milan. Ma quante punte vogliono avere? Forse uno tra ibra e giroud rescinde sennò non si spiega, c'hanno pure origi adesso.