Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Renato Villalta ha scritto: mer 13 lug 2022, 15:58 penso che quando schiatta la squadra passera' ad uno dei figli, o male che va a Galliani stesso che di quattrini per tenere una squadra in Seria A ne ha.
da quel che ho capito, a differenza degli ultimi anni di Milan che era un impegno che i figlio si erano trovati tra capo e collo, l'avventura Monza e` una cosa che e` stata intrapresa con l'assenso e il coinvolgimento dei figli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sul fatto che se fosse vera l'offerta da 6 milioni starebbe già qui non è del tutto esatto.Magari l'offerta è stata fatta da poco e il giocatore sta valutando.Mica è na schioppettata eh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

MatteoAsroma90 ha scritto:Sul fatto che se fosse vera l'offerta da 6 milioni starebbe già qui non è del tutto esatto.Magari l'offerta è stata fatta da poco e il giocatore sta valutando.Mica è na schioppettata eh.
Certo. Ora sta a lui accettarla o rifiutarla.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Secondo quanto riferito da Flavio Maria Tassotti, giornalista di Teleradiostereo, Ante Coric tornerà alla Roma in attesa di una nuova sistemazione. Infatti, dopo l'esperienza allo Zurigo, il club svizzero ha deciso di non riscattare il giocatore croato, il quale rientrerà nella Capitale.
Chi l'avrebbe mai detto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Non penso sia Coric il problema della Roma, a livello economico. Più urgente dare via altri.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:53 Sul fatto che se fosse vera l'offerta da 6 milioni starebbe già qui non è del tutto esatto.Magari l'offerta è stata fatta da poco e il giocatore sta valutando.Mica è na schioppettata eh.
Boh vedremo. Io ci credo poco
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:34 Vale lo stesso discorso pure per Udinese, Sassuolo e Sampdoria

Solo che noi siamo più avanti degli altri e siamo gli unici col potenziale economico quantomeno pari a quello del Napoli
Udinese, Sassuolo e Samp non hanno fatto più o meno i nostri punti in campionato né hanno ambizioni analoghe. La storia recente dice che non siamo più avanti alle altre squadre, se escludiamo la Fiorentina che si è appena rilanciata. Resta comunque da vedere quanto resterà competitivo il Napoli alla fine del mercato, considerando che ci ha dato 30 punti di distacco nelle ultime due stagioni.
Possiamo (dobbiamo) giocarcela ma senza la presunzione di partire davanti o essere favoriti, perché non c'è nulla di concreto a supportare questa convinzione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: mer 13 lug 2022, 17:21 Dubito che la Roma abbia offerto 6 a Dybala
forse inclusi i bonus
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Obiettivamente meno di 5 neanche si mettono seduti,ci starebbe.Anche per me eventualmente sarebbero 5+ bonus...che sono lontani anni luce dalle richieste assurde che facevano 1 mese fà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Beh ma dubito che il 13 luglio il giocatore chiederebbe le stesse cifre di inizio giugno

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Visto la trattativa per Frattesi mi sono andato a rivedere i nostri rapporti con il Sassuolo.

Ho preso i numeri da trasfermarkt, con le valutazioni non ci puoi fare affidamento ma con le trattative concluse credo siano abbastanza affidabili.

Da loro abbiamo acquistato Defrel a 20 mln e Pellegrini a 10 mln.
Totale 30 mln
Di contro loro i prestiti di: Pellegrini, Marchizza, Frattesi e il riacquisto di Defrel (13 mln)
Totale 23.75 mln.
In pratica gli abbiamo dato 6 mln ed abbiamo il capitano.

Io tutti questi regali al Sassuolo non li vedo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 13 lug 2022, 18:08 Visto la trattativa per Frattesi mi sono andato a rivedere i nostri rapporti con il Sassuolo.

Ho preso i numeri da trasfermarkt, con le valutazioni non ci puoi fare affidamento ma con le trattative concluse credo siano abbastanza affidabili.

Da loro abbiamo acquistato Defrel a 20 mln e Pellegrini a 10 mln.
Totale 30 mln
Di contro loro i prestiti di: Pellegrini, Marchizza, Frattesi e il riacquisto di Defrel (13 mln)
Totale 23.75 mln.
In pratica gli abbiamo dato 6 mln ed abbiamo il capitano.

Io tutti questi regali al Sassuolo non li vedo.
Si ma non c'abbiamo Frattesi che e` valutato 25 e Marchizza che sara` valutato 5?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: mer 13 lug 2022, 14:55 Per me il Monza di Berlusconi e Galliani diventa una specie di Sassuolo
Non penso che scenderanno facilmente
È una situazione difficile da inquadrare. Come neopromossa hanno risorse non paragonabili alle altre squadre e sulla carta non dovrebbero nemmeno rischiare la retrocessione. Allo stesso tempo sembra tutto reggersi su una base instabile. Sembra più il capriccio di un vecchio sibarita che un progetto serio destinato a durare nel tempo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 13 lug 2022, 18:10 Si ma non c'abbiamo Frattesi che e` valutato 25 e Marchizza che sara` valutato 5?
Non ho preso in considerazione la valutazione di Frattesi ma le trattative chiuse.
Marchizza lo hanno comprato per 4.5 milioni e Frattesi per 5 milioni.
Va bene che sono soldi del monopoli però pure i 20 di Defrel, poi ricomprato a 13 da loro, lo sono.

Insomma non mi sembra che gli abbiamo regalato milioni, potrei sbagliare, quei numeri non significano nulla ed abbiamo riempito di soldi le casse del Sassuolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: mer 13 lug 2022, 18:21 Non ho preso in considerazione la valutazione di Frattesi ma le trattative chiuse.
Marchizza lo hanno comprato per 4.5 milioni e Frattesi per 5 milioni.
Va bene che sono soldi del monopoli però pure i 20 di Defrel, poi ricomprato a 13 da loro, lo sono.

Insomma non mi sembra che gli abbiamo regalato milioni, potrei sbagliare, quei numeri non significano nulla ed abbiamo riempito di soldi le casse del Sassuolo.
Il concetto e` che non puoi valutare solo il trasferimento di soldi ma anche il trasferimento di asset che hanno un valore economico.

Se no e` come se (esagero) dai a Gigi il Troione una Ferrari e 1,000 euro per comprare una Panda e dici "pero` le Panda come quella che ho preso vengono valutate 10,000 euro, non me pare che j'ho dato cosi` tanto a Gigi il Troione".
Rispondi