Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Terzinaccio ha scritto: mer 13 lug 2022, 15:40 Tutto dipende principalmente da quanti anni di vita gli rimangono (e peraltro fossi un tifoso del Monza mi preoccuperei di cosa succederà alla squadra dopo la sua dipartita).
E dall'indice di rincoglionimento incombente.Detto questo,penso che per un tifoso del monza finchè dura fa verdura,cioè già è un miracolo essere in serie A.Si godessero questi momenti sperando che durino più a lungo e amen.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Se la Roma mantiene la recompra su Volpato è giusto e utile che vada a farsi una esperienza in Emilia. Ci torna ancora più forte.

Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 lug 2022, 15:43 E dall'indice di rincoglionimento incombente.Detto questo,penso che per un tifoso del monza finchè dura fa verdura,cioè già è un miracolo essere in serie A.Si godessero questi momenti sperando che durino più a lungo e amen.
penso che quando schiatta la squadra passera' ad uno dei figli, o male che va a Galliani stesso che di quattrini per tenere una squadra in Seria A ne ha.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Renato Villalta ha scritto: mer 13 lug 2022, 15:58 penso che quando schiatta la squadra passera' ad uno dei figli, o male che va a Galliani stesso che di quattrini per tenere una squadra in Seria A ne ha.
Ma mettici anche che magari tra 5 anni se ci sarà un percorso di crescita il monza potrebbe camminare con le proprie gambe.Magari in 5 anni aumentano il fatturato e i ricavi e già basterebbe questo.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: mer 13 lug 2022, 15:43
Mmmmm… aspetterei conferme di altro tipo.
Ne prende di solito pochine.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

In tutto questo da tenere d'occhio anche la cessione di Kluivert.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

RolandRubix ha scritto: mer 13 lug 2022, 15:50 Se la Roma mantiene la recompra su Volpato è giusto e utile che vada a farsi una esperienza in Emilia. Ci torna ancora più forte.

Tanto in Emilia vedrai che non resta. Il Sassuolo farà come per Frattesi: lo manderà 2 o 3 anni in giro a farsi le ossa. Spero che ci teniamo il diritto di riacquisto per almeno 4 anni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Barça alza a 50 l'offerta al Bayern per Lewandowski.
Se questa operazione va in porto molto probabilmente si sbloccano a catena De Ligt-Bayern e Zaniolo-Juvemerda
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma sì, fa bene il Barcellona a prende Lewandowski. Se vive na volta sola, pure spariscono nel nulla sticazzi.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mer 13 lug 2022, 16:20 Tanto in Emilia vedrai che non resta. Il Sassuolo farà come per Frattesi: lo manderà 2 o 3 anni in giro a farsi le ossa. Spero che ci teniamo il diritto di riacquisto per almeno 4 anni.
A una cifra ragionevole asd
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 lug 2022, 15:59 Ma mettici anche che magari tra 5 anni se ci sarà un percorso di crescita il monza potrebbe camminare con le proprie gambe.Magari in 5 anni aumentano il fatturato e i ricavi e già basterebbe questo.
Da quanto mi dicono, il Monza avrebbe bisogno di allargare la sua fanbase. Dicono che praticamente non abbia tifosi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 13 lug 2022, 16:22 Ma sì, fa bene il Barcellona a prende Lewandowski. Se vive na volta sola, pure spariscono nel nulla sticazzi.
Non credo proprio che il Barcellona possa sparire nel nulla
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 13 lug 2022, 16:23 Da quanto mi dicono, il Monza avrebbe bisogno di allargare la sua fanbase. Dicono che praticamente non abbia tifosi.
Te credo tifano tutti milan e inter.. asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mer 13 lug 2022, 16:20 Tanto in Emilia vedrai che non resta. Il Sassuolo farà come per Frattesi: lo manderà 2 o 3 anni in giro a farsi le ossa. Spero che ci teniamo il diritto di riacquisto per almeno 4 anni.
si ma in quel caso comunque son soldi. loro oggi ci investono diciamo 5, lo mandano a giocare per 2 anni e di solito è un costo poi lo riprendono e lo fanno giocare da loro. è ovvio che se si valorizza gli devi dare almeno 20
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi