io penso che se il prossimo anno vuoi competere per vincere e non aumentare il divario con le concorrenti Dybala lo dovresti prendere a prescindere da ZanioloDavideASR91 ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 12:00 Io penso che la Roma se vuole Dybala lo prende il problema è che deve uscire Zaniolo e non vogliamo svenderlo...
Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Lo puoi fare se poi non hai problemi a tenerli entrambi nella peggiore delle ipotesi.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 12:29 io penso che se il prossimo anno vuoi competere per vincere e non aumentare il divario con le concorrenti Dybala lo dovresti prendere a prescindere da Zaniolo
Altrimenti poi te trovi impiccato nella cessione e te piano per le palle.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 12:29 io penso che se il prossimo anno vuoi competere per vincere e non aumentare il divario con le concorrenti Dybala lo dovresti prendere a prescindere da Zaniolo

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma io punto alla migliore delle ipotesi, a tenerli entrambi : )Mardavikia ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 12:32 Lo puoi fare se poi non hai problemi a tenerli entrambi nella peggiore delle ipotesi.
Altrimenti poi te trovi impiccato nella cessione e te piano per le palle.

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Sei esosaingresso20libero ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 12:34 ma io punto alla migliore delle ipotesi, a tenerli entrambi : )

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Troppe volte l'abbiamo fatto invece... Schick a quella cifra era il passo piu` lungo della gamba in quel momento, idem Nzonzi... il rinnovo di Dzeko in quella situazione...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oggi ho letto che se sta` considerando un'offerta, Dybala sarebbe d'accordo con l'Inter che li notificherebbe.RolandRubix ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 11:10 Poniamo una ipotesi: la Roma fa a Dybala una offerta importante, che spariglia.
Dybala la accetta o aspetta l'Inter?
Poi penso che se la Roma fa un'offerta importante a Dybala oggi, Marotta non la pareggia.
A meno che non e` sicuro al 100% di poter chiudere Dzeko in uscita in 48 ore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Esatto. Quindi fossi nella Roma io una offerta gliela farei subito.Jack l'Irlandese ha scritto: Oggi ho letto che se sta` considerando un'offerta, Dybala sarebbe d'accordo con l'Inter che li notificherebbe.
Poi penso che se la Roma fa un'offerta importante a Dybala oggi, Marotta non la pareggia.
A meno che non e` sicuro al 100% di poter chiudere Dzeko in uscita in 48 ore.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Per me aspetta fino all'ultimo una soluzione migliore della Roma
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Pasalic a me piace, ma secondo me andrebbe conteggiato principalmente come vice Pellegrini dietro le punte. Poi all'occorrenza potrebbe anche giocare nei due a centrocampo chiaramente.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Difficile averli entrambi se consideriamo che uno vuole andar via e l'altro non vuole venireingresso20libero ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 12:34 ma io punto alla migliore delle ipotesi, a tenerli entrambi : )
Se avessi un euro da puntare, scommetterei che non avremo nessuno dei due nella prossima stagione
-
- Benaltrista
- Reactions:
Eh, ma se l'Inter salta e non c'è altro hai voglia ad aspettare.
Secondo me, gli unici che possono sparigliare le carte sono i nerazzurri
Non tremerai di fronte ai giganti
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra di rivere tale e quale la situazione di icardi di 3 anni fà,solo che a differenza di quella volta il campionato inizia tra un mese.Non c'è tempo per il gioco delle parti.Ma non solo per dybala,in generale speriamo che la situazione del nostro mercato si sblocchi presto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Solo se mi passa per la clinica svizzera di Milik.RolandRubix ha scritto: ↑mer 13 lug 2022, 12:55 Esatto. Quindi fossi nella Roma io una offerta gliela farei subito.