skunk18 ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 21:28
Di Carlo, su trs, ha detto che si può vedere, pagando 3 pounds, anche sul canale del Sunderland.
A che indirizzo non lo so, sentivo di sfuggita.
Me cojoni, 3 Pounds so 6 euri!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mar 12 lug 2022, 21:47
Me cojoni, 3 Pounds so 6 euri!
No saranno 4/4.5 , comunque io non glieli do
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Matic è compassato ma ha fisico e visione di gioco. Ci servirà.
Veretout se proprio non riescono a piazzarlo e ci sta con i sentimenti, non mi fa schifo affatto. Alla fine ha dimostrato di starci in serie A.
Shomurodov, continua a sembrarmi uno con dei mezzi fisici/tecnici, ma con poca intelligenza calcistica.
Chi proprio non tollero e carlos perez, perché è iturbizzato al 100%.
...Riflessioni sparse di una amichevole di mezza estate.....