simone ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 13:50
Eh ma il tema non è che io mi dimentico i nomi quanto il fatto che tu non pensi che a cc serva un titolare.
serve un titolare e una riserva secondo me. se devo prendere ora il titolare se me va bene al massimo prendo frattesi o aouar. se invece vendo zaniolo e prendo dybala a parametro 0 probabilmente avrò i soldi per prendere molto meglio. per questo penso si aspetti. poi per il secondo penso si aspetti di vedere se si riesce a piazzare veretout altrimenti se ne prenderà uno solo e ancor di più è importante sapere quanto puoi spenderci.
a titolo puramente esemplificativo credo che se escono sia veretout che zaniolo ed entra dybala puoi fare douglas luis frattesi mentre se non esce veretout puoi fare ruben neves veretout (ripeto i nomi sono a caso)
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Lando ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 14:14
ma la foto di mou che guarda il calciomercato cosa vorrebbe dire?
Che gli altri fanno calciomercato e noi stiamo a guardare.
posso fare il giornalista?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 14:07
parole proprio identiche a quelle riportate da red devo dire
Cosa vorrebbe far capire con questo tweet?
C'è scritto chiaro e tondo "immaginate se avesse già firmato per un altro club e non per l'inter come tutti scrivono"
Una grande Roma sarebbe CON Dybala e CON Zaniolo... Se entra uno ed esce l'altro stai sempre con shomurodov come riserva.
Poi se esce Zaniolo e mi prendono un DC mancino titolare ( se giochiamo a 3) e un cc tipo Ruben neves o Douglas Luiz sarebbe un altro discorso.
step_asroma ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 14:35
Una grande Roma sarebbe CON Dybala e CON Zaniolo... Se entra uno ed esce l'altro stai sempre con shomurodov come riserva.
Poi se esce Zaniolo e mi prendono un DC mancino titolare ( se giochiamo a 3) e un cc tipo Ruben neves o Douglas Luiz sarebbe un altro discorso.
Dybala, Zaniolo e Abraham insieme la vedo dura.
La Roma non credo possa tenere un giocatore su 3 da 4/6 milioni in panchina.
Va bene sperare di migliorare ma mo non esageriamo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 14:37
Dybala, Zaniolo e Abraham insieme la vedo dura.
La Roma non credo possa tenere un giocatore su 3 da 4/6 milioni in panchina.
Va bene sperare di migliorare ma mo non esageriamo.
A volte l'abbondanza non è necessaria,molto meglio essere ben assortiti.Se la coppia d'attacco fosse abraham-dybala migliori negli 11 non nella quantità,ma non si può avere tutto.Non siamo il city.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 14:49
zaniolo è andato fatevene una ragione. lui non vuole restare e la roma non lo vuole tenere. si tratta di venderlo meglio possibile e sostituirlo bene
Secondo me hai ragione su tutto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand ha scritto:
la Roma al momento ha almeno 4 giocatori a cc che non vuole, e sta cercando di piazzare.
Visto come hanno operato lo scorso anno credo che proveranno prima a liberare quegli ingaggi e poi a dirottarli su un altro cc.
il campionato non inizia domani
Allora me fai un tema di pazienza.
Ok sarò paziente allora