Io nemmeno. Come nedved e cr7 che avrei comunque accettato di buon grado se fossero venuti a Roma. Non parliamo di Baiocco, Storari e gemelli filippini
Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
a noi serve una seconda punta che segna zaniolo non lo è dybala si magari a loro serve qualcosa di diversoTony Brando ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 9:55 Ma sicuramente saranno stupidi alla Juve che vogliono comprare Zaniolo e lasciano andare Dybala a zero.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi convieni con me che c’è qualcosa che non torna

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma poi io fossi la juve perché non dovrei pensare ai motivi per i quali la Roma stessa stia, diciamo, volutamente vendendo Zaniolo? Che a parer mio non sarà sicuramente solo per motivi economici. Credo semplicemente che qualora Mourinho avesse mai posto il veto sulla cessione di Zaniolo, quest'ultimo sarebbe rimasto senza nessun dubbio. Ed io ho i miei dubbi che ciò sia accaduto, anzi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non ha scritto questo.
Potrebbe essere qualunque squadra, non parla esplicitamente di Roma.
Ha fatto la solita uscita “dico/non dico” da buon cucciolo cerca amici.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io poi, dovesse venire,, voglio vederlo Dybala che scala in fascia destra a dar man forte al terzino destro e alla mezzala.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E comunque di errori ne fanno. Non è che sono immuni. Anche gli ultimi due anni lo dicono.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 10:02 beh ultimamente non me sembrano lucidissimi
tra l'altro stanno vendendo l'unico difensore in rosa, praticamente
Non dico che Zaniolo sia un'errore, ovviamente, ma nemmeno è detto che sia una mossa vincente, questo vale anche se rimane da noi. Se noi non prendessimo altre punte, rimanesse e facesse una stagione come la scorsa, a noi rimarrebbe il problema dei goal.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo abbia voluto far rilevare che fino a quando era in orbita Inter era Messaldo o Marazico, ora invece si passa al setaccio la sua carriera. Comunque si. Tweet che significa zero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello è il problema minore. Pensa se come Zaniolo dovesse venire a prendere palla a metà campo perchè se aspetti che ti arrivi da quel cesso di mediana puoi evitare pure di fare la doccia a fine partita...aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 10:35 Io poi, dovesse venire,, voglio vederlo Dybala che scala in fascia destra a dar man forte al terzino destro e alla mezzala.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però potrebbe anche essere che la Roma ha preso atto che Zaniolo vuole andare via e purtroppo abbiamo capito che nessuno si tiene un giocatore scontento.Francesco ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 10:34 Ma poi io fossi la juve perché non dovrei pensare ai motivi per i quali la Roma stessa stia, diciamo, volutamente vendendo Zaniolo? Che a parer mio non sarà sicuramente solo per motivi economici. Credo semplicemente che qualora Mourinho avesse mai posto il veto sulla cessione di Zaniolo, quest'ultimo sarebbe rimasto senza nessun dubbio. Ed io ho i miei dubbi che ciò sia accaduto, anzi.
Detto questo, anche io credo che Mou non abbia messo un veto sulla sua cessione.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo te Mourinho preferirebbe Zaniolo o Dybala? E per concludere, per te il portoghese che considerazione ha di Zaniolo dopo un anno (lo ritiene un titolare inamovibile, lo ritiene un fuoriclasse o un prospetto)? A me, dopo questi due mesi di chiacchiere, piacerebbe tanto saperlo.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 10:35 Io poi, dovesse venire,, voglio vederlo Dybala che scala in fascia destra a dar man forte al terzino destro e alla mezzala.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sta. Siete in tanti a pensarla così.Tony Brando ha scritto: ↑lun 11 lug 2022, 10:18 Certo. Per la nostra situazione va benissimo. Il mio era in risposta a chi diceva che gli facciamo un furto alla Juve.
Onestamente preferirei rimanere con Zaniolo piuttosto che Dybala.
Nessun furto, anche perché Dybala non è della juve, e Zaniolo potrebbe essere un affare per loro, oppure una cattiva operazione.
Io devo essere coerente con me stesso: prima della finale di Tirana dicevo che Zaniolo, a 40mln senza contropartite, lo avrei venduto subito. Poi il gol e la coppa ovviamente hanno fatto lievitare la mia valutazione.
Quindi per me, se si arrivasse intorno ai 50mln, con il giocatore che pare avere la testa già a Torino, lo venderei facendo un gran colpo a centrocampo e prendendo uno che mi possa garantire una quindicina di gol alla Dybala.
Certo, il rischio di rimpiangerlo c'è, ed è anche alto. Però cerco di guardare i lati positivi di un eventuale operazione del genere.
Comunque, speriamo che si arrivi ad una conclusione il prima possibile, in un senso o nell'altro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
C'è un filosofo tra noi
Comunque mi piace pensare che Pinto stia a Torino per piazzargli Kumbulla a 30

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dybala a Roma e Zaniolo a Torino per 10+40.
soluzione accettabile per tutti.
soluzione accettabile per tutti.
...però "la pirateria uccide il calcio"