Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da IlCobraX »

pep927 ha scritto: dom 10 lug 2022, 19:43 Torreira è alto come un tavolino, Mourinho lo schifa
Infatti io non ci credo nemmeno se lo vedo che Mourinho si fa comprare un giocatore alto 1,66
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

pep927 ha scritto: dom 10 lug 2022, 19:43 Torreira è alto come un tavolino, Mourinho lo schifa
Dice che vuole venire a Roma proprio perché ha parlato con Mou!
:flag1: :sud:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

rega ma tutta sta convinzione per torreira che dopo 2 stagioni con la seconda mediocre all'arsenal è stato scartato, poi con l'atletico gioca titolare una partita sola, finisci alla fiorentina dove fa un'ottima stagione ma non lo riscattano a 15mln...
Oggettivamente nella prima stagione all'arsenal (18/19) fece davvero bene poi però è calato parecchio. Parliamo comunque di un 96 e credo che possa usufruire del decreto crescita visto che era alla fiorentina fino al 30 giugno quindi alla fine potrebbe essere davvero un'occasione, ma non mi convince per niente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Proprio perché è un'occasione ed in Serie A ha sempre fatti benissimo, l'Inghilterra non è un parametro come abbiamo già visto per i vari Smalling Miky etc
Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Se viene a Roma Arthur, I più felici saranno i venditori di bevande alcoliche della capitale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io mi domando come possa venire a roma arthur,non solo per un problema di ingaggio pesante ma anche per un fatto di quotazioni.La juventus per non perderci dovrebbe valutarlo quanto?..Almeno 50-60 milioni?..In più ti darebbero 30 milioni?..Quindi zaniolo valutato 90 milioni?...Sento una gran puzza di merda,qualcosa non quadra.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: dom 10 lug 2022, 20:05 Proprio perché è un'occasione ed in Serie A ha sempre fatti benissimo, l'Inghilterra non è un parametro come abbiamo già visto per i vari Smalling Miky etc
A me piace ma ho delle perplessità, non so se è quello che ci serve, io credo che ci serva uno dinamico e lui lo è, ma anche bravo a recuperare palla e lui non lo è o almeno non lo è più perchè alla samp e nel primo anno all'arsenal aveva ottime stats anche in fase di non possesso ormai sono anni che le sue stats su contrasti e intercetti sono precipitate. Italiano non punta molto sul recupero palla tramite contrasti e intercetti e queste stats generali dei viola sono tutte basse e infatti lui comunque è terzo in rosa per contrasti vinti a partita dopo igor e milenkovic, ma questo non lo giustifica molto secondo me. Poi mi lascia davvero perplesso il fatto che la viola non lo abbia riscattato a 15mln...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

I giudizi sul calciomercato comunque sono meravigliosi. Sugli stessi giocatori si passa da mezza sega a colpo da scudetto. Attendiamo l'arrivo di @Chaffo che riporti le cose nella giusta dimensione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

aldodice26x1 ha scritto: dom 10 lug 2022, 20:08 Se viene a Roma Arthur, I più felici saranno i venditori di bevande alcoliche della capitale.
io di queste cose non so assolutamente nulla, ma so che al Barca era un crack che prometteva grandissime cose, qualcosa sotto ci deve essere per spiegare il suo rendimento vertiginosamente precipitato
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: dom 10 lug 2022, 20:17 io di queste cose non so assolutamente nulla, ma so che al Barca era un crack che prometteva grandissime cose, qualcosa sotto ci deve essere per spiegare il suo rendimento vertiginosamente precipitato
lui e torreira hanno la stessa età e per certi versi mi sento di dire che ha dimostrato molto di più il secondo che comunque non mi convince a pieno, figuriamoci arthur...
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Zaniolo per 35 mln + Cuadrado
Karsdorp out a 15 mln

Compri Dybala, Frattesi e Douglas Luiz.

Credo il problema siano gli ingaggi ma ti rinforzeresti un botto.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Arthur ha fatto pena per due anni nel campionato italiano. Avrà giocato forse una decina di partite decenti tra un infortunio e l'altro. Non ha un livello fisico adeguato e la concentrazione necessaria, perde tanti palloni, è troppo scolastico e prevedibile nelle giocate. Guadagna 5 milioni netti + bonus. Tutto può essere, ma investire su un profilo simile sarebbe quasi una garanzia di fallimento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Però insieme a Matic ne fanno due di 1.80 :mmmmm:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: dom 10 lug 2022, 20:27 Arthur ha fatto pena per due anni nel campionato italiano. Avrà giocato forse una decina di partite decenti tra un infortunio e l'altro. Non ha un livello fisico adeguato e la concentrazione necessaria, perde tanti palloni, è troppo scolastico e prevedibile nelle giocate. Guadagna 5 milioni netti + bonus. Tutto può essere, ma investire su un profilo simile sarebbe quasi una garanzia di fallimento.
quoto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Arthur non può venire su.
Se viene mi trasferisco in Paradiso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi