Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: sab 9 lug 2022, 20:56 Vabbè c'ha pure la sua veneranda età, e non credo proprio che l'Anversa gliene offra di più...
Ma è anche svincolato, non può accettare 2 milioni in meno, dai. È una proposta ridicola. Legittima ma ridicola.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

karlem ha scritto: sab 9 lug 2022, 21:00 Comunque se i soldi offerti per Zaha fossero quelli che erano destinati all'acquisto di Frattesi (trattativa che sembra essersi arenata), sarei piuttosto perplesso
perché si fanno dare Zakaria dalla Juve e Frattesi ce lo stoppiamo al c.... :tussnz:
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

andreadb ha scritto: sab 9 lug 2022, 21:00 Più o meno tutti tranne Tammy e Rui.
Può darsi che dimentichi qualcuno ma non mi pare
Quindi gli altri due che poi magari aspettiamo, non è che stiamo parlando di due presi a 30 l’uno che fanno schifo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

andreadb ha scritto: sab 9 lug 2022, 21:00 Più o meno tutti tranne Tammy e Rui.
Può darsi che dimentichi qualcuno ma non mi pare
Tutti sarebbero shomurodov e vina?..Se sono questi sono d'accordo.Se sono inclusi oliveira e niles meno d'accordo.Il primo ha contribuito pesantemente alla vittoria della conference e il secondo non ti è costato praticamente nulla.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: sab 9 lug 2022, 21:00 Ma è anche svincolato, non può accettare 2 milioni in meno, dai. È una proposta ridicola. Legittima ma ridicola.
Tu gliene offriresti di più per venire qui?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto: sab 9 lug 2022, 21:01 perché si fanno dare Zakaria dalla Juve e Frattesi ce lo stoppiamo al c.... :tussnz:
Per me andrebbe bene ma non credo proprio...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Ribalto il quesito. Da quando sono arrivati hanno speso 130/140 milioni di euro, giusto (non conosco la cifra ma credo sia più o meno quella)?
Se avessimo saputo di un investimento così importante avremmo pensato all’attuale rosa?
E poi, quali sarebbero gli acquisti buoni? Forse sto dimenticando qualcuno
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: sab 9 lug 2022, 21:04 Tu gliene offriresti di più per venire qui?
Io a 35 anni non lo prenderei. Ma se dovessi fargli una proposta, almeno 3,5 + bonus dovresti darglieli, come a Matic e Mkhitaryan.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sì, mi hai convinto
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il problema di mertens da quello che dicevano è che oltre a un lauto stipendio vorrebbe anche una somma alla firma.Ci sta che uno lo mandi a fanculo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Mertens da fare pure domani mattina
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 9 lug 2022, 21:08 Il problema di mertens da quello che dicevano è che oltre a un lauto stipendio vorrebbe anche una somma alla firma.Ci sta che uno lo mandi a fanculo.
L'ingordigia de sti ragazzi è da inferno dantesco
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

andreadb ha scritto: sab 9 lug 2022, 21:05 Ribalto il quesito. Da quando sono arrivati hanno speso 130/140 milioni di euro, giusto (non conosco la cifra ma credo sia più o meno quella)?
Se avessimo saputo di un investimento così importante avremmo pensato all’attuale rosa?
E poi, quali sarebbero gli acquisti buoni? Forse sto dimenticando qualcuno
Se togli quelli di abraham e rui patricio, ci metto anche matic quest'anno, il resto è stato speso tutto per mezzi calciatori che rinforzano la rosa ma non l'11 titolare, al quale invece andrebbe messa mano pesantemente
è il discorso che si faceva sempre
devi comprare i titolari e far diventare i titolari di oggi i panchinari di domani
Ultima modifica di Claudio_asr il sab 9 lug 2022, 21:14, modificato 2 volte in totale.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A 35 anni...io lo lascerei dove si trova..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

joe ha scritto: sab 9 lug 2022, 18:47 Alla fine par di capire che sara': Zaniolo per Arthur scambio di prestiti, con obbligo di riscatto di zaniolo a 30 milioni. Con quei soldi prendi Zaha.

Alla fine una buona operazione ma che non entusiasma.
Dovrebbe essere un prestito con obbligo per un totale di 45M. La Roma non vuole giocatori nella trattativa.
Rispondi