Io non intendevo quello: per me se hanno preso atto che zaniolo vuole andare la e loro non ci puntano tantissimo (non so quale delle due pesi di più) meglio chiudere prima possibile e prendere il sostituto. Non dico che servono i soldi di zaniolo per fare mercato perché onestamente sta cosa non la so
Mercato estivo 2022
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perchè quello che dice una cosa del genere è un certo bargiggia e credere alle cose dette da uno co la barba de viking mixata ai capelli de goku è dura eh.qixand ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 20:45 Io non intendevo quello: per me se hanno preso atto che zaniolo vuole andare la e loro non ci puntano tantissimo (non so quale delle due pesi di più) meglio chiudere prima possibile e prendere il sostituto. Non dico che servono i soldi di zaniolo per fare mercato perché onestamente sta cosa non la so
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La prospettiva di recuperare Dybala al grande calcio, tra l'altro prendendolo a 0 di cartellino, affascina anche me per carita`, pero` mi pare che ci si stia fossilizzando sul suo nome per la sostituzione di Zaniolo, un po' come negli ultimi due mercati estivi se si fosse ceduto Dzeko si sarebbe dovuto per forza prendere Icardi. Mentre alla fine sono andati a prendere Abraham, nome che non penso fosse in cima alla lista di nessuno di noi, e han fatto bene. Poi se vogliono scommettere su Dybala, W Dybala ma prima fatemelo passare per la clinica svizzera di Milik.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vi faccio una domanda:
è il 17 agosto 2020, la Roma è appena passata di mano ai Friedkin
vi dicono che dopo 2 anni avrebbero ceduto Zaniolo per 50 mln alla Juventus
cosa avreste pensato?
Sono curioso
cosa avreste pensato?
Sono curioso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il nome del sostituto...Claudio_asr ha scritto: cosa avreste pensato?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbè non si era ancora rotto la seconda volta.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 20:51 Vi faccio una domanda:
cosa avreste pensato?
Sono curioso
Se mi avessero detto:
Zaniolo si fa un altro crociato, la Roma prende Mourinho, vince una Coppa europea e poi vende Zaniolo, sano, ma con due crociati alle spalle, con l'assenso di Mou, avrei detto 'amen'.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè c'ha pure la sua veneranda età, e non credo proprio che l'Anversa gliene offra di più...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti io l'ho scritto dandoti piena fiducia a scatola chiusa! io Winks non so nemmeno chi sia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 20:41 Io e` piu` di un anno che dico prestito oneroso di Winks

...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va be' qualcosa devi fare, non posso immaginare un progetto non ambizioso con Mourinho in panchina.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 20:46 hai alzato parecchio il monte ingaggi quell'anno però
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Per completezza aggiungerei "vince una Coppa europea con gol di Zaniolo in finale"Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 20:55 Vabbè non si era ancora rotto la seconda volta.
Se mi avessero detto:
Zaniolo si fa un altro crociato, la Roma prende Mourinho, vince una Coppa europea e poi vende Zaniolo, sano, ma con due crociati alle spalle, con l'assenso di Mou, avrei detto 'amen'.
Ma comunque io non considererei la Conference in questo discorso
un conto è la gioia da tifosi, un altro la valutazione che si fa
-
- Campione
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Comunque se i soldi offerti per Zaha fossero quelli che erano destinati all'acquisto di Frattesi (trattativa che sembra essersi arenata), sarei piuttosto perplesso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch