Di Carlo su teleradiostereo dice che l'entourage del giocatore ha smentito sta cosa
Mercato estivo 2022
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma dice così, ma è chiaro il motivo sia il mercato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’orlo della disperazioneandreadb ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 18:58 Sarebbe qualcosa di veramente triste.
Vorrebbe dire piegarsi al volere della Juve, guadagnare pochissimo dalla cessione di Zaniolo, prendersi in carico l'imbarazzante stipendio di uno scarto della Juve che a noi non serve, utilizzare il poco guadagnato per un giocatore normalissimo che non porta nulla (se non ho visto male questo Zaha, che già non segna tanto, ha realizzato diversi gol su rigore).
Evitare, evitare, evitare ...
Sarebbe un segnale di una società sull'orlo della disperazione. Costretta a prostrarsi pur di vivacchiare. Altro che ambizioni o grandi colpi.
Voglio davvero sperare non sia così

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è una scusa vuol dire che tutti hanno interesse ad accelerare la cosa per andare avanti col mercato. Credo e spero solo cash
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe da morti di fame altro che orlo della disperazione. Però da 0 a 0 quanto può essere verosimile?andreadb ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 18:58 Sarebbe qualcosa di veramente triste.
Vorrebbe dire piegarsi al volere della Juve, guadagnare pochissimo dalla cessione di Zaniolo, prendersi in carico l'imbarazzante stipendio di uno scarto della Juve che a noi non serve, utilizzare il poco guadagnato per un giocatore normalissimo che non porta nulla (se non ho visto male questo Zaha, che già non segna tanto, ha realizzato diversi gol su rigore).
Evitare, evitare, evitare ...
Sarebbe un segnale di una società sull'orlo della disperazione. Costretta a prostrarsi pur di vivacchiare. Altro che ambizioni o grandi colpi.
Voglio davvero sperare non sia così
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Zaha per Zaniolo è tanto male ragazzi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque visto come viene schifato quassù spero davvero che prendiamo sto Zaha
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
L'ho scritto prima: Zaha e Dybala per Zaniolo più soldi.
Arthur non ci credo nemmeno se lo vedo a trigoria.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non esiste che lo prendiamoil_noumeno ha scritto: ↑sab 9 lug 2022, 19:10 Quanto prende Arthur? Perché se prende uno sproposito come credo quella roba (joe trolla, ma c’è chi la scrive sul serio) non è fattibile
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Arthur è impossibile se proprio dobbiamo avere una contropartita. È a bilancio tipo a 40 milioni.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Considerando che c'è sempre il rischio della giovane promessa da qualche squadra particolare da pagare in più anni, io un esterno da doppia cifra in Premier League me lo prendo subito se mi fanno firmare oggi.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions: