Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: ven 8 lug 2022, 23:29 Perchè magari a Mou non piace come gioca, aspettiamo in caso di cessione il sostituto.
Red da giorni mi stai dando la sgradevole impressione che lo daresti via anche gratis...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

ora però è il momento di decidere cosa fare, manca un mese all'inizio del campionato, entro la prossima settimana bisogna chiudere in un senso o nell'altro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

se veramente glielo diamo a queste condizioni sarei molto deluso
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

il sassuolo è l'unica squadra al mondo che riesce a mettere in difficoltà anche lo sceicco con le sue pretese...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dice che il Psg offre 30/35 e loro chiedono 45/50
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Di Marzio e Biafora dicono che l’offerta o non cè stata, o non è abbastanza, per Pedullà ( il leccaculo di Sarri) Zaniolo glielo regaliamo…..
Ultima modifica di LoryAsr98 il ven 8 lug 2022, 23:59, modificato 1 volta in totale.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony Brando ha scritto: ven 8 lug 2022, 23:36 forse perché abbiamo bisogno di soldi per fare mercato e zaniolo è per mou e società il più sacrificabile.
Si pesca bene anche di notte tony..bravo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: ven 8 lug 2022, 23:39 Dice che il Psg offre 30/35 e loro chiedono 45/50
comunque qualcuno mi deve spiegare come è possibile che scamacca vale 50 milioni, frattesi 30, raspadori è il futuro della nazionale, traorè e lopez sono campioni in erba, berardi è un campione che finalmente sbocciato e dionisi è un grande allenatore ma il sassuolo arriva 11o con 50 punti. Quest'anno ha fatto molto meglio il verona ma io tutto quest'hype per simeone, caprari e barak non l'ho visto.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oggi uno della trasmissione pomeridiana di trs diceva che vigorelli avrebbe speso roba di milioni per prendere la procura di zaniolo e che ora ha tutto l'interesse a muoverlo per rientrare dell'investimento con le commissioni.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

red5788 ha scritto: ven 8 lug 2022, 23:20 #Zaniolo alla #Juve! Giornata proficua, la #Roma scende a 40-45 cash (prestito con obbligo, no a #Arthur). Questione di tempo, si può chiedere già entro la prossima settimana

Lasciate perdere olio di tonno.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Papinki78 ha scritto: ven 8 lug 2022, 23:45 Lasciate perdere olio di tonno.
Qualcuno ha già abboccato mesà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 8 lug 2022, 23:46 Qualcuno ha già abboccato mesà
Non lo vogliono capire che su questa trattativa (ed in generale sul nostro mercato) Pedullà ed affini hanno la valenza di una scorreggia fatta all’aria aperta.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: ven 8 lug 2022, 23:44 comunque qualcuno mi deve spiegare come è possibile che scamacca vale 50 milioni, frattesi 30, raspadori è il futuro della nazionale, traorè e lopez sono campioni in erba, berardi è un campione che finalmente sbocciato e dionisi è un grande allenatore ma il sassuolo arriva 11o con 50 punti. Quest'anno ha fatto molto meglio il verona ma io tutto quest'hype per simeone, caprari e barak non l'ho visto.
Semplicemente il Sassuolo non ha bisogno di vendere e quindi può permettersi di gonfiare le sue richieste
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: ven 8 lug 2022, 23:44 comunque qualcuno mi deve spiegare come è possibile che scamacca vale 50 milioni
però se ci pensi, se zaniolo,scadenza 2024,con 2 crociati fatti, due anni fermo e due gol fatti negli ultimi due anni dovrebbe valere 50 a due anni dalla scadenza,
scamacca,stesso anno,integro,28 gol fatti negli ultimi due anni,scadenza 2026, perchè dovrebbe costare meno?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 8 lug 2022, 23:44 Si pesca bene anche di notte tony..bravo
non la sto capendo 'sta cosa della pesca che me stai a scrive tutti i giorni.
Rispondi