Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da joe »

faro ha scritto: ven 8 lug 2022, 21:24 io se arrivasse Ronaldo, mi sentirei come quando e' arrivato Mourinho

una pecora nera un po' scura in volto nascosta nella folla festosa dei fratelli giallorossi

poi pero' Mou qualcosa ha portato a casa e allora meglio che sto ztto
Dai che se arriva Ronaldo godi pure te alla fine. Che du palle fare sempre quelli razionali.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Su Sport Italia dicono che per De Light, la Juve, non vuole contropartite. :D
Per comprare Zaniolo vogliono inserire contropartite. :lol: Arthur :D :D
Gobbi dimmerda il vento è cambiato. :suka:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Zahangrillo cazzaro
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: ven 8 lug 2022, 21:24 io se arrivasse Ronaldo, mi sentirei come quando e' arrivato Mourinho

una pecora nera un po' scura in volto nascosta nella folla festosa dei fratelli giallorossi

Non scherziamo, al di la` del renderci piu` competitivi a livello tecnico per il raggiungimento dei nostri obiettivi sportivi (CL, ecc.), Ronaldo significherebbe una crescita stratosferica del brand, che si rifletterebbe anche in contratti piu` alti con tutti gli sponsor a venire.

Significherebbe cmq una crescita del club clamorosa.

Al di la` di quello che porteresti a casa con lui in campo.

Non si puo` tifare per lo stadio di proprieta` perche` fa crescere il club ecc ecc e non tifare per l'arrivo di Ronaldo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 8 lug 2022, 21:56 Non scherziamo, al di la` del renderci piu` competitivi a livello tecnico per il raggiungimento dei nostri obiettivi sportivi (CL, ecc.), Ronaldo significherebbe una crescita stratosferica del brand, che si rifletterebbe anche in contratti piu` alti con tutti gli sponsor a venire.

Significherebbe cmq una crescita del club clamorosa.

Al di la` di quello che porteresti a casa con lui in campo.

Non si puo` tifare per lo stadio di proprieta` perche` fa crescere il club ecc ecc e non tifare per l'arrivo di Ronaldo.
Guarda, secondo me tutte le storie del brand etc etc sono gonfiate e/o dubbie per lo meno. La cosa certa e' che ti rimette subito in corsa per il terzo/quarto posto, dei soldi sticazzi, sono mica i miei, se i friedkin se vogliono svena' per diventare i re di roma si accomodino.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Eccallà ce semo giocati pure Boniek
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: ven 8 lug 2022, 22:00 Guarda, secondo me tutte le storie del brand etc etc sono gonfiate e/o dubbie per lo meno. La cosa certa e' che ti rimette subito in corsa per il terzo/quarto posto, dei soldi sticazzi, sono mica i miei, se i friedkin se vogliono svena' per diventare i re di roma si accomodino.
Ci sono le cifre dei contratti di sponsorizzazione che ha siglato la Juventus dopo averlo messo in squadra rispetto a quelli precedenti.

Poi al di la` di quello, ti posso dire che vivendo in Nord America prima le magliette della Juve che vedevo in giro erano tipo 2 ogni 100 della gente che vedevo in giro con una maglia da calcio addosso. Ora siamo piu` o meno a una ogni 10.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

ZAHAniolo si
Arthur no
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LoryAsr98 ha scritto: ven 8 lug 2022, 22:09 Eccallà ce semo giocati pure Boniek
Da mo' pure.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 8 lug 2022, 22:09 Ci sono le cifre dei contratti di sponsorizzazione che ha siglato la Juventus dopo averlo messo in squadra rispetto a quelli precedenti.

Poi al di la` di quello, ti posso dire che vivendo in Nord America prima le magliette della Juve che vedevo in giro erano tipo 2 ogni 100 della gente che vedevo in giro con una maglia da calcio addosso. Ora siamo piu` o meno a una ogni 10.
Bah mi pare la juve sia entrata in stagnazione, e i bilanci sono andati in merda con Ronaldo. I risultati sportivi non si discutono secondo me, come ho detto con CR7 siamo tranquillamente da terzo posto.

Poi non faremo le coppe europee perche' col nuovo FPF ci si inculano con la sabbia, ma chissenefrega.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

joe ha scritto: ven 8 lug 2022, 22:10Da mo' pure.
Eh, ma così ribadisce la cosa asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: ven 8 lug 2022, 22:12 Bah mi pare la juve sia entrata in stagnazione, e i bilanci sono andati in merda con Ronaldo. I risultati sportivi non si discutono secondo me, come ho detto con CR7 siamo tranquillamente da terzo posto.

Poi non faremo le coppe europee perche' col nuovo FPF ci si inculano con la sabbia, ma chissenefrega.
I loro bilanci sono andati in merda con Arthur, Rabiot, Ramsey, che gli hanno desertificato il cc costando un boato di soldi, non con Ronaldo che gli ha portato i contratti maggiorati e che li ha portati a qualificarsi alle CL tutti gli anni praticamente solo con i suoi gol. Ha pure toppato 2 allenatori in 3 anni, eh.

Poi, sia per il caso della Juve che quello eventuale della Roma, bisogna uscire dalla fissazione sul bilancio del club nel caso di squadre che appartengono a gruppi imprenditoriali (anche al di la` di questo discorso su Ronaldo).

La Exxor e` stata piu` che contenta di ripianare la Juve per i vantaggi che gli ha portato avere il marchio Ronaldo all'interno del proprio conglomerato aziendale.

Se i Friedkin lo prendessero, lo farebbero perche` sanno che a livello di 'big picture' gli conviene, anche se gli costa mettere 5 mln al mese in piu` dentro la Roma.

Non siamo piu` un mano a uno speculatore che si deve fare il conto 'a quanto la rivendo - (a quanto l'ho presa + quanto c'ho messo) = quanto ci faccio'.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Zibi all'improvviso
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ronaldo vuole andare via dallo Utd per giocare la champions.
Quindi ovviamente viene qui.
Rassegnati.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 8 lug 2022, 22:19 I loro bilanci sono andati in merda con Arthur, Rabiot, Ramsey, che gli hanno desertificato il cc costando un boato di soldi, non con Ronaldo che gli ha portato i contratti maggiorati e che li ha portati a qualificarsi alle CL tutti gli anni praticamente solo con i suoi gol. Ha pure toppato 2 allenatori in 3 anni, eh.

Poi, sia per il caso della Juve che quello eventuale della Roma, bisogna uscire dalla fissazione sul bilancio del club nel caso di squadre che appartengono a gruppi imprenditoriali (anche al di la` di questo discorso su Ronaldo).

La Exxor e` stata piu` che contenta di ripianare la Juve per i vantaggi che gli ha portato avere il marchio Ronaldo all'interno del proprio conglomerato aziendale.

Se i Friedkin lo prendessero, lo farebbero perche` sanno che a livello di 'big picture' gli conviene, anche se gli costa mettere 5 mln al mese in piu` dentro la Roma.

Non siamo piu` un mano a uno speculatore che si deve fare il conto 'a quanto la rivendo - (a quanto l'ho presa + quanto c'ho messo) = quanto ci faccio'.
Secondo me sottovaluti la voglia dei ricconi di fare quelli che ce l'hanno piu' grosso degli altri ricconi.

A conti fatti Ronaldo era un capriccio senza senso per la juve che si sarebbe giustificato solo vincendo la champions. E infatti perfino Repubblica ha scritto articoli sul disastro CR7 per la juve.
Rispondi