Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da joe »

Lorieri fu la piu' cocente delusione in fatto di portieri che ho mai avuto. Come quell'altro boccalone di @Tony Brando ero inebriato dai miracoli che faceva ad Ascoli e che passavano a 90esimo minuto.

Peccato che ci scordavamo che le partite finivano comunque 3-0 per gli avversari, perche' con l'Ascoli spesso si giocava a porta romana in pratica.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mortacci vostra che ribaltamento della realtà.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

ingresso20libero ha scritto: gio 7 lug 2022, 23:12 Roma Slavia è la prima volta che ho pianto per la Roma. Quell'uscita non me la scorderò mai
Assist pazzesco di un diciottenne per il 3 a 0 di Moriero.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

joe ha scritto: ven 8 lug 2022, 0:20 Lorieri fu la piu' cocente delusione in fatto di portieri che ho mai avuto. Come quell'altro boccalone di @Tony Brando ero inebriato dai miracoli che faceva ad Ascoli e che passavano a 90esimo minuto.

Peccato che ci scordavamo che le partite finivano comunque 3-0 per gli avversari, perche' con l'Ascoli spesso si giocava a porta romana in pratica.
Lorieri e Ielpo erano gli eroi di 90esimo minuto, non si discute.
E pure Bonaiuti in serie b.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Tony Brando ha scritto: ven 8 lug 2022, 0:20

Vabbe', e' repubblica, che t'aspetti. In pratica e' il giornale di famiglia.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kappone ha scritto: ven 8 lug 2022, 0:11 Parò il rigore inesistente a Papin al 90 esimo in coppa Italia a Milano,e ci portò in finale.Dopo il miracoloso 2 a 0 dell' andata, Muzzi e Caniggia.Ero in curva nord,la cavalcata di Caniggia verso di noi non la scorderò mai,un emozione indescrivibile quei 7/8 secondi prima del pallonetto.Finii 4 file sotto già al lancio di haessler
Che gol, e che tempi, ricordo benissimo la cavalcata di Caniggia ed il pallonetto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

skunk18 ha scritto: ven 8 lug 2022, 0:23 Che gol, e che tempi, ricordo benissimo la cavalcata di Caniggia ed il pallonetto.
E Ciarrapico che uscì dall ospedale per venire a festeggiare :lol:
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

kappone ha scritto: ven 8 lug 2022, 0:20 Assist pazzesco di un diciottenne per il 3 a 0 di Moriero.
Zaniolo a 18 anni giocava col gamberetto, questo già faceva assist di 40 metri...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: ven 8 lug 2022, 0:20

me sa che me tocca sopportarlo. speriamo che ci avete visto lungo voi e non io
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

kappone ha scritto: ven 8 lug 2022, 0:26 E Ciarrapico che uscì dall ospedale per venire a festeggiare :lol:
Dare via Voeller per prendere Caniggia, è stato un errore quasi quanto Peruzzi/Hassler.
Mannaggia tutto.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma poi Arthur e' il loro Diawara in pratica, un discreto giocatore con un contratto-albatros e che non gli serve.

Di solito quando si parla delle nostre trattative e qualcuno vuole inserirci Diawara scherziamo che allora dobbiamo dare all'altra squadra 5 milioni in piu'.

Noi invece, che siamo gli scemi del villaggio, glielo dovremmo valutare bei dindi o PICCHE, loro Zaniolo non se lo accollano, eh.

Mi auguro che Arrivabene faccia alla Juve gli stessi disastri che ha fatto alla Ferrari. Dovete retrocedere, gobbi de merda.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

joe ha scritto: ven 8 lug 2022, 0:20 Lorieri fu la piu' cocente delusione in fatto di portieri che ho mai avuto. Come quell'altro boccalone di @Tony Brando ero inebriato dai miracoli che faceva ad Ascoli e che passavano a 90esimo minuto.

Esatto, highlights pazzeschi ma le partite finivano comunque come 3 uomini e una gamba sulla spiaggia nella sfida Italia Marocco
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 8 lug 2022, 0:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

joe ha scritto: ven 8 lug 2022, 0:36
Mi auguro che Arrivabene faccia alla Juve gli stessi disastri che ha fatto alla Ferrari. Dovete retrocedere, gobbi de merda.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: gio 7 lug 2022, 21:49 Io ricordo solo la storia che si raccontava a Parma... lui acquistato per ragioni di brand in Brasile, pero' si sentiva stocazzo. Un giorno e' entrato nello studio del presidente e battendo i pugni sul tavolo urlo' "O io o Benarrivo!" (pare Benarrivo si bombasse la moglie). Come tutta risposta lo cedettero alla Reggiana, che e' come dire alla lazie per noi.
Mi sembra una stronzata la ricostruzione gossippara. Andò alla Reggiana per non perdere i mondiali dopo che ballotta gli fregò il posto. Anche perché ritornò a Parma 35enne e c'era sempre Benarrivo e da vice Frey era titolare in coppa Italia e la vinsero in finale contro la juve. In quelle finali giocarono gourenko, sartor, nakata, Matteo Ferrari...
Ultima modifica di antoniocs il ven 8 lug 2022, 0:49, modificato 1 volta in totale.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

ingresso20libero ha scritto: ven 8 lug 2022, 0:42 Esatto, highlights pazzeschi ma le partite finivano comunque come 3 uomini e una gamba sulla spiaggia nella sfida Italia Marocco
L Ascoli qualche salvezza l ha centrata però.Una con Mazzone in panchina mi pare
Rispondi