Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
andreadb
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da andreadb »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 6 lug 2022, 17:44 Gente che ha racimolato soldi per far vivere di rendita 10 generazioni e che gestisce aziende per miliardi di dollari non credo debba capire,sanno già cosa fare.
può anche essere che sappiano cosa fare.
Io per il momento ho visto arrivare non solo Tammy e Rui ma anche Kumbulla (a una cifra esagerata), Reynolds, Vina, Shomu (per la cifra) ...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

andreadb ha scritto: mer 6 lug 2022, 18:02 può anche essere che sappiano cosa fare.
Io per il momento ho visto arrivare non solo Tammy e Rui ma anche Kumbulla (a una cifra esagerata), Reynolds, Vina, Shomu (per la cifra) ...
Alle prime esperienze sbagliano pure i manager della coca cola o della microsoft,ma essendo soldi loro ne risentono di meno.Si impara dai propri errori.Per ora le statistiche mi dicono che la loro politica gestionale c'ha portato un trofeo.Vediamo che succede,se sbaglieranno pronto a criticare anche loro,per onestà intellettuale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Dan è sicuramente un imprenditore di successo. E come tutti gli imprenditori di successo immagino abbia affidato la gestione tecnica della squadra alle persone che ha individuato.
Pinto a me sino a ora non ha convito. Brava persona ma intuizioni vicine allo zero. Fatica a vendere (noi regaliamo tutti, allegria) e paga abbastanza.
C'è chi considerata tanto il prestito oneroso di Lukaku. Io lo metto a confronto con il prestito oneroso semestrale di Oliveira o di Niles e mi chiedo perchè ...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Pinto non convince neanche me a pieno.Non so se shomurodov e vina siano farina del suo sacco o se sono acquisti decisi insieme con mourinho.Sù oliveira sono combattuto,il prestito ci è costato parecchio però è un giocatore che ti è tornato utile per la vittoria della conference,mentre niles totalmente bocciato.Se facciamo una media tra il mercato estivo e quello invernale siamo sul 6.Questo mercato ci darà il giudizio definitivo su pinto.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 6 lug 2022, 18:20, modificato 1 volta in totale.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: mer 6 lug 2022, 17:51 Mastrantonio nel mirino della Triestina
Avevo sentito che dalla cifra di 70 milioni il Bayern voleva scontare il cartellino di Pavard da dare come parziale contropartita e che la Juve avrebbe rifiutato. La stessa situazione di Zaniolo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: mer 6 lug 2022, 18:01 Forse è ancora un po' acerbo per la B.
Io direi meglio in C (per un anno) che nella Primavera
Senza dubbio, deve andare a giocare e non restare in primavera.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Afena ha rinnovato, e poi dite che pinto tra na portata e l'altra non si dà da fare
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Io prenderei Dybala PRIMA di vendere Zaniolo.

La cosa peggiore, eventualmente, sarebbe aspettare un mese per venderlo e poi ritrovarsi con poco tempo per sostituirlo adeguatamente.

Dybala è comunque una occasione irripetibile per prendere un calciatore di livello a parametro zero. Un attacco con Abraham-Dybala e Pellegrini dietro farebbe la differenza.

Ora che l'argentino è ancora senza una squadra ne approfitterei.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mer 6 lug 2022, 18:20 Avevo sentito che dalla cifra di 70 milioni il Bayern voleva scontare il cartellino di Pavard da dare come parziale contropartita e che la Juve avrebbe rifiutato. La stessa situazione di Zaniolo
Si, l'ho letto anch'io
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

RolandRubix ha scritto: mer 6 lug 2022, 18:22 Io prenderei Dybala PRIMA di vendere Zaniolo.

La cosa peggiore, eventualmente, sarebbe aspettare un mese per venderlo e poi ritrovarsi con poco tempo per sostituirlo adeguatamente.

Dybala è comunque una occasione irripetibile per prendere un calciatore di livello a parametro zero. Un attacco con Abraham-Dybala e Pellegrini dietro farebbe la differenza.

Ora che l'argentino è ancora senza una squadra ne approfitterei.

io sto ancora aspettando il sostituto dell'armeno, no perchè in tutto questo ce ne siamo scordati
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: mer 6 lug 2022, 18:23 io sto ancora aspettando il sostituto dell'armeno, no perchè in tutto questo ce ne siamo scordati
Er poro ingresso sta ancora aspettà er sostituto de pjanic
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 6 lug 2022, 18:23 io sto ancora aspettando il sostituto dell'armeno, no perchè in tutto questo ce ne siamo scordati
Io sto ancora aspettando quello di Salah :mmmmm:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: mer 6 lug 2022, 17:42 Perchè è stato venduto?
A quanto?
Ti sembra facile piazzare Diawara, Veretout, Carles Perez con quegli ingaggi, ai primi di Luglio?

Poi perdonami chi in società dovrebbe far ragionare
Dan/Pinto/Mourinho?
Ragionano da soli senza farsi influenzare, io sono tranquillo da questo punto di vista.
soprattutto venderli senza fare minusvalenza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

andreadb ha scritto: mer 6 lug 2022, 18:02 può anche essere che sappiano cosa fare.
Kumbulla è stato preso prima che arrivassero.
Estate 2020.
Secondo me è un buon giocatore è giovane e Mourinho non lo ha scartato, a differenza di altri.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 6 lug 2022, 18:25 Er poro ingresso sta ancora aspettà er sostituto de pjanic
step_asroma ha scritto: mer 6 lug 2022, 18:25 Io sto ancora aspettando quello di Salah :mmmmm:
oh scusate non avevo visto la fila
Rispondi