Per Di Natale possiamo anche dire che sia stata una sua scelta, visto che lui preferì rimanere ad Udine e non andare alla Juve e ancora prima alla Roma. Immobile invece la sua occasione tra Dortmund e Siviglia la ha avuta e non l'ha sfruttata.bibiroma ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:03 Giustamente, domanda lecita e buona per tutti quei calciatori che hanno numeri ottimi ma che restano nella realtà in cui raggiungono un determinato livello , per emergere anche a livello superiore ci sono valutazioni accurate che fanno intendere se i numeri forniti possono essere confermati anche a livelli più alti, Immobile può essere un altro esempio del genere come lo era Di Natale.
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non avevo ancora letto, ma come ho scritto in risposta a Fabrizio va detto che Di Natale è stato cercato da squadre superiori ma ha preferito rimanere ad Udine. Quindi il tuo discorso fila. Sempre a mio avviso.il_noumeno ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:08 mio modestissimo parere: Di Natale a Berardi se lo lega al sesemocapiti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La più grossa sfiga di di natale è che la roma per una cosa o l'altra non riuscì a prenderlo.Spalletti nel 2006 lo voleva fortemente.Se avesse fatto il salto nella roma avrebbe fatto un altro tipo di carriera.Magari sarebbe finito al barcellona o al chelsea superati i 30 anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Li avrebbe pure ma rientra in quella categoria di squadre di merda che non spendono una lira e restano sempre lì, senza ambizione di fare il salto di qualitàJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:08 Cioè il toro non ha manco 2 mln da spendere subito?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non credo nel 2006 aveva già 29 anni.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:34 La più grossa sfiga di di natale è che la roma per una cosa o l'altra non riuscì a prenderlo.Spalletti nel 2006 lo voleva fortemente.Se avesse fatto il salto nella roma avrebbe fatto un altro tipo di carriera.Magari sarebbe finito al barcellona o al chelsea superati i 30 anni.
Sarebbe rimasto con noi e ci avrebbe dato una grossa mano.
A me è sempre piaciuto molto Di Natale, peccato che non se ne fece nulla.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lui è anche un gran rigorista. Dei 101 gol realizzati, 41 li ha fatti su rigore. Come rigorista ha percentuali importanti: 41 gol su 48 tirati.
PS: Mortacci de Mancini. Contro la Svizzera non lo poteva fare tirare a lui all'Olimpico?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E per la settimana la coppa GAC la vince Ciro a mani basse, daje.il_noumeno ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:28 Zaniolo out - Milinovic Savic in lo faccio domani e 'sti cazzi del ruolo. Altro che Berardi, Rebic, Castillejo, Salamelecco, McKennie, Arthur, Pinsoglio e tutte le altre mezze seghe che s'accollerebbero gli haters di Zaniolo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
beh Coppa GAC un cazzo, è pieno di gente che in quella marmaglia di seghe pescherebbe contenta.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Benaltrista
- Reactions:
A me Rebic è sempre piaciuto un sacco, al Milan non ha fatto per niente male.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
vabbe ma e` la Coppa non e` il campionato, magari l'hai vinta a cuBo tipo l'Europeo della Greciail_noumeno ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:44 beh Coppa GAC un cazzo, è pieno di gente che in quella marmaglia di seghe pescherebbe contenta.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ce lo avevo al fanta finche` era sano era il loro attaccante piu` decisivo, nel primo anno e mezzo di Pioli + i primi mesi di quest'anno. poi un baratro.
Infatti tra lui, Kjaer, Kessie, Calabria, Florenzi, Ibrahimovic, Pioli nell'ultimo campionato ha avuto a che fare con assenze assolutamente paragonabili, se non peggiori, rispetto ai competitor.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Però hai dimenticato altri fenomeni. Tipo Vrioni finito, mica cazzi, ai New England Revolution per 4 milioni o Chibozo finito in B francese per 1 milione e anche Filippo Ranocchia che è appena retrocesso in C col Vicenza. Tutti giocatori, insieme a quelli che hai nominato tu (rebic, salaecoso ecc) stratitolari nei loro club che se potessero butterebbero nell'umido. Però, ovviamente, noi in cambio di un titolare ci dovremmo accollare un esubero. Perché siamo geniali. Ripeto. Non meno di 62,5 milioni senza formule fantasia e dopo 5 minuti preso il sostituto che deve essere da Memphis Depay in su. Soffrirei lo stesso moltissimo ma almeno non avremmo chinato la testa di fronte ai gobbidemmerdaladri.il_noumeno ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:44 beh Coppa GAC un cazzo, è pieno di gente che in quella marmaglia di seghe pescherebbe contenta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma frattesi al Sassuolo lo abbiamo dato nell'ambito di quale operazione?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà la Juventus lo ha preso. E lo ha rivenduto al Sassuolo senza mai portarlo a Torino.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 15:58 Strano che sto Berardi che ha numeri così importanti non pensi nessuno a prenderlo. Strano che la Juventus che appena si presenta all'imbocco dello svincolo di Modena sull'A1 ha tutta l dirigenza del Sassuolo pronta a stende tappeti rossi, si stia così impuntando a prendere Zaniolo e non Berardi. Forse sanno che non si lava i piedi, che fa le puzzette a tavola o non so cosa altro. Però mezza domanda me la farei.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
The Frel, se vuoi credere che non lo abbiamo pagato 23 e che le valutazioni di Frattesi e Marchizza (5 l'uno) fossero 'gonfiate' da cio` (anche se in quel periodo c'erano giocatori che non erano Nazionali di categoria come lo erano loro 2 che alla stessa eta` venivano valutati 8-9).step_asroma ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:58 Ma frattesi al Sassuolo lo abbiamo dato nell'ambito di quale operazione?
Operazione conclusa da Monchi e impostata gia` nella finestra precedente da ehmmm ehh eohhmm una gran brava personahhm eh oh