Tony Brando ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 19:26
dopo 30 anni stiamo a ricordare sempre il caso henry però.
Esatto. Sarebbe come ricordare Zaniolo per dire che non e` vero che Monchi ha fatto i disastri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 19:49
Una persona di cui mi fido mi ha detto che Vigorelli ha smentito le ricostruzioni odierne sui giornali. Ripeto: speriamo bene.
Tony Brando ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 19:27
eh ma infatti spinazzola ce lo hai avuto più out che a disposizione. ripetere la cosa con uno che costa come dybala sarebbe poco simpatico.
Io se voglion prendere Dybala e lo fanno passare per la clinica di Milik e lo prendono mi sento tranquillo. Pero` ce lo devono mandare, se non ci passa, stringo le chiappe.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Con tutta la stima per Biaphora e Di Marzio (e non ho dubbi che oggi queste smentite da Vigorelli e clubs siano arrivate), mi sa` tanto di quiete prima della tempesta: che la Juve Zaniolo lo puo` prendere solo una volta incassato per De Ligt lo sappiamo. Non sara` fatta oggi, ma io (che conto molto meno di Filippo e GDM, per carita`) mi son fatto l'idea che ceduto De Ligt, Zaniolo va` alla Juve tra i 5 e i 10 minuti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 20:03
Con tutta la stima per Biaphora e Di Marzio (e non ho dubbi che oggi queste smentite da Vigorelli e clubs siano arrivate), mi sa` tanto di quiete prima della tempesta: che la Juve Zaniolo lo puo` prendere solo una volta incassato per De Ligt lo sappiamo. Non sara` fatta oggi, ma io (che conto molto meno di Filippo e GDM, per carita`) mi son fatto l'idea che ceduto De Ligt, Zaniolo va` alla Juve tra i 5 e i 10 minuti.
Ci può stare.Ma pure la Juve prima di Zaniolo qualche difensore dovrà comprarlo credo.
kappone ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 20:11
Ci può stare.Ma pure la Juve prima di Zaniolo qualche difensore dovrà comprarlo credo.
Quello lo avranno bloccato pure prima di bloccare Zaniolo ma magari fa meno notizia.