Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:36 "Roma, per il dopo Zaniolo ora Berardi è in vantaggio su Guedes"

proprio luiiiii (cit)
Secondo me quando smetterà ce lo accolleranno come dirigente in estate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kappone ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:40 C era un influencer che vendeva scorregge a 1000 euro a barattolo.,Per confermare l epoca di merda.
Almeno Manzoni nel barattolo te ce metteva la merda. Vedi l'inflazione?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:35 se cedi Zaniolo per Zakaria e soldi e prendi Dybala hai colmato tutti i buchi in squadra e hai ancora i soldi per il centrocampista dominante.
masterclass.
Cuadrado + 50 per Nico
Scambio Karsdorp-Muriel
Guedes a 30
20 per Aouar

fuori:
Karsdorp, Zaniolo

dentro:
Cuadrado, Muriel, Guedes

quando hai ceduto Veretout, Kluivert e Perez metti tutto sul secondo cc (upgrade da Frattesi a Fred)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

skotos ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:28 perchè Dybala non è ancora a Trigoria?
A saperlo.Lo sanno in pochi asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:05 Boh anto`, Douglas Luiz valutato quasi 30 a un anno dalla scadenza, Aouar tra i 18 e i 20 in una situazione contrattuale analoga, Frattesi 22-25 per il solo 70% del cartellino... se valutassero Zakaria 15 e te lo dessero insieme a 40mln per Zaniolo non so` quanto sarebbe prendibile di meglio

Poi se tu mi dici "si prende Torreira a 0" ok ma Mourinho mi pare che non lo voglia, ci e` stato offerto a piu` riprese
Nel caso l'offerta fosse 40 + Zakaria, spererei che Zakaria lo valutino 1 così all'Inter debbo dare 6,150 milioni. Lo valutassero 15 dovremmo dargli 8,250. Per non parlare dell'incidenza sul costo annuo....Ci dessero soldi e basta. 62,5 milioni + 1 euro. Anzi, l'Euro ce lo metto io.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:36 "Roma, per il dopo Zaniolo ora Berardi è in vantaggio su Guedes"

proprio luiiiii (cit)
A sto punto lo dessero al Sassuolo in cambiò di Berardi e Frattesi, farebbero più bella figura
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:44 Nel caso l'offerta fosse 40 + Zakaria, spererei che Zakaria lo valutino 1 così all'Inter debbo dare 6,150 milioni. Lo valutassero 15 dovremmo dargli 8,250. Per non parlare dell'incidenza sul costo annuo....Ci dessero soldi e basta. 62,5 milioni + 1 euro. Anzi, l'Euro ce lo metto io.
Ma questa cosa del 62.5M + 1 euro che ti e` arrivata, come e` intesa? prestito a 1 e obbligo a 62.5 o il contrario? :D
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:40 Secondo me quando smetterà ce lo accolleranno come dirigente in estate.
Già lo abbiamo un Berardi dirigente...quello che vendeva eee gomme.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque rega, io non ve lo vorrei dire ma, sapendo di questa trattativa per Zaniolo, i giornalari si stanno sbizzarrendo con le contropartite: semo passati dai primavera a Bernardeschi, Mc Kenney, Arthur, Zakaria per arrivare a Quadraro.
Eviterei di andargli appresso.

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:42 Cuadrado + 50 per Nico
Scambio Karsdorp-Muriel
Guedes a 30
20 per Aouar

fuori:
Karsdorp, Zaniolo

dentro:
Cuadrado, Muriel, Guedes

quando hai ceduto Veretout, Kluivert e Perez metti tutto sul secondo cc (upgrade da Frattesi a Fred)
Se vendi Zaniolo il primo da puntare ( clinica di milik permettendo) è Dybala.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Il 31enne Muriel solo gratis
Altro che scambio alla pari con Karsdorp
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:42

:tes:
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

A sto punto il mio sogno è prendere Cuadrado, Dybala,e CR7,e andarci a vincere scudetto e Champions.Chiellini a parametro 0.Pure Bernardeschi.E scambio de sciglio kardsdorp.Svilar lo mando a giocare a Parma,e in cambio secondo portiere Buffon.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:42 Cuadrado + 50 per Nico
Scambio Karsdorp-Muriel
Guedes a 30
20 per Aouar

fuori:
Karsdorp, Zaniolo

dentro:
Cuadrado, Muriel, Guedes

L'unico nome letto come potenziale sostituto di Zaniolo che mi stuzicherebbe è quello di Goncalo Ramos cui, per altro, credo zero perchè a mio avviso costa più di Zaniolo. Gli altri mi fanno tutti piuttosto schfo. Guedes lo potrei concepire in aggiunta a Zaniolo, mai come cambio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kappone ha scritto: mar 5 lug 2022, 17:58 A sto punto il mio sogno è prendere Cuadrado, Dybala,e CR7,e andarci a vincere scudetto e Champions.Chiellini a parametro 0.Pure Bernardeschi.E scambio de sciglio kardsdorp.Svilar lo mando a giocare a Parma,e in cambio secondo portiere Buffon.
Qualcuno dia un thermos a quest'uomo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi