Me lo dici a me che sta roba la ripeto da 10 anni... Branca e` stato un DS che caca in testa a quasi tutti quelli passati da queste parti
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
#Marotta: “Sapete il rapporto di affetto che mi lega a #Dybala. Rappresenta un'opportunità, ma noi siamo a posto nel reparto offensivo che è di grande spessore”.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ve fidate de marotta regà,dice tutto il contrario di tutto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
infatti, tergiversa per abbassare le commissioniMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 17:18 Non ve fidate de marotta regà,dice tutto il contrario di tutto.
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
non penso che con queste parole Marotta faccia abbassare le commissioni. Lo farebbero tutti.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Da esperto operatore del settore (lui, non io
) credo che Marotta abbia fatto e stia facendo quelle dichiarazioni per cui se il giocatore poi dovesse arrivare tutti direbbero "eh eh guarda come ha scherzato le altre contendenti" ma se non arrivasse non potrebbero rimproverargli nulla.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perchè Dybala non è ancora a Trigoria?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi Zappacosta si è rotto e l'Atalanta qualche tempo fa lo cercava...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sta dicendo che davanti non schioda nessuno all'Inter.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 17:18 Non ve fidate de marotta regà,dice tutto il contrario di tutto.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se cedi Zaniolo per Zakaria e soldi e prendi Dybala hai colmato tutti i buchi in squadra e hai ancora i soldi per il centrocampista dominante.
masterclass.
masterclass.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
"Roma, per il dopo Zaniolo ora Berardi è in vantaggio su Guedes"
proprio luiiiii (cit)
proprio luiiiii (cit)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Prima c'e` la fermata alla clinica svizzera di Milik...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A te Zaniolo ha dato l'impressione di poter diventare più forte di Salah?step_asroma ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 16:48 Il paragone che ho fatto con Salah era da intendere che come quando vendemmo Salah, a 2 spicci tra l'altro, vendemmo uno che era prossimo ad esplodere a livelli mondiali e fu sostituito dal nulla.
Io temo la stessa cosa, ovvero vendere Zaniolo ad una cifra inadeguata e soprattutto vendere uno che potrebbe diventare un crack come e anche più di Salah e sostituirlo con solbakken magari.
Nessuno si sarebbe lamentato se avessimo venduto Salah a cifre giuste o Alisson se li avessimo sostituiti. Così come nessuno si lamenterebbe se vendi zaniolo a 100 e prendi un Dybala.
Zaniolo ha 2 anni di contratto e sono sicuro che farà una super stagione xké darlo ora a quelle merde?
Se fa una super stagione, e la farà, lo vendi a 50/60 pure se è ad un anno dalla scadenza. Ed 1 un anno possono cambiare tante cose poi... magari rinnovarlo.
E se pure non rinnova tra i 50 del cartellino e i 50 della Champions hai fatto 100 mln.
E magari hai aggiunto pure qualche trofeo in bacheca.
Non so per quale caratteristica, ma mi pare un azzardo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
C era un influencer che vendeva scorregge a 1000 euro a barattolo.,Per confermare l epoca di merda.step_asroma ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 17:09 E aggiungo. Stiamo in un epoca dove uno fa due scuregge e costa 40/50 mln, tipo scamacca, o lo stesso frattesi che trattiamo noi.
E dobbiamo "regalare" Zaniolo?