Mercato estivo 2022
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
2 mesi appresso a celik quando potevi prendere cuadrado dalla juve? non ci credo nemmeno un po'
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
a Meno che non è previsto in uscita Karsdorp
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Può essere che esce Karsdorp per Cuadrado comunque la fonte è Momblano
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zakaria era uno dei migliori (o dei meno peggio) che si potevano muovere a gennaio. Oggi che puoi andare a pescare ovunque non vedo perche dovrei risolvere un problema della juve con uno che in Italia ha mostrato di non essersi ambientato tanto. Ci dessero Cuadrado piuttosto.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
vabbé ma devo baccagliare con jack, per tirare acqua al mio mulino qualche inesattezza devo dirla

La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quoto antoniocs mio malgrado
Non è mai stato un fenomeno
Ma eri disperato e lui era una buona occasione per migliorare
Giocatore bravo, giovane, a 6 mesi dalla scadenza
Era da prendere
Se solo avesse voluto venire
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Lui e il papà no. Sono grossi e pesano. E qui mi fermoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 16:32 Se vabbè fosse così ce lo porto io a cavacecio lui la madre la sorella e pure er padre
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure io so grosso,ma in effetti hai ragione e mi becco solo il lato femminile della famiglia.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 16:43 Lui e il papà no. Sono grossi e pesano. E qui mi fermo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io ho evitato di specificare, però....MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 16:44 Pure io so grosso,ma in effetti hai ragione e mi becco solo il lato femminile della famiglia.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il paragone che ho fatto con Salah era da intendere che come quando vendemmo Salah, a 2 spicci tra l'altro, vendemmo uno che era prossimo ad esplodere a livelli mondiali e fu sostituito dal nulla.
Io temo la stessa cosa, ovvero vendere Zaniolo ad una cifra inadeguata e soprattutto vendere uno che potrebbe diventare un crack come e anche più di Salah e sostituirlo con solbakken magari.
Nessuno si sarebbe lamentato se avessimo venduto Salah a cifre giuste o Alisson se li avessimo sostituiti. Così come nessuno si lamenterebbe se vendi zaniolo a 100 e prendi un Dybala.
Zaniolo ha 2 anni di contratto e sono sicuro che farà una super stagione xké darlo ora a quelle merde?
Se fa una super stagione, e la farà, lo vendi a 50/60 pure se è ad un anno dalla scadenza. Ed 1 un anno possono cambiare tante cose poi... magari rinnovarlo.
E se pure non rinnova tra i 50 del cartellino e i 50 della Champions hai fatto 100 mln.
E magari hai aggiunto pure qualche trofeo in bacheca.
Io temo la stessa cosa, ovvero vendere Zaniolo ad una cifra inadeguata e soprattutto vendere uno che potrebbe diventare un crack come e anche più di Salah e sostituirlo con solbakken magari.
Nessuno si sarebbe lamentato se avessimo venduto Salah a cifre giuste o Alisson se li avessimo sostituiti. Così come nessuno si lamenterebbe se vendi zaniolo a 100 e prendi un Dybala.
Zaniolo ha 2 anni di contratto e sono sicuro che farà una super stagione xké darlo ora a quelle merde?
Se fa una super stagione, e la farà, lo vendi a 50/60 pure se è ad un anno dalla scadenza. Ed 1 un anno possono cambiare tante cose poi... magari rinnovarlo.
E se pure non rinnova tra i 50 del cartellino e i 50 della Champions hai fatto 100 mln.
E magari hai aggiunto pure qualche trofeo in bacheca.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono sempre stato poco formale
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ovunque dove?antoniocs ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 16:35 Zakaria era uno dei migliori (o dei meno peggio) che si potevano muovere a gennaio. Oggi che puoi andare a pescare ovunque non vedo perche dovrei risolvere un problema della juve con uno che in Italia ha mostrato di non essersi ambientato tanto. Ci dessero Cuadrado piuttosto.
A 15 uno di quel livello non lo prendi da nessuna parte secondo me
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions: