Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da antoniocs »

Vabbè a giudicare da questo video Veretout sembra già ceduto
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Zaniolo a Salah non allaccia manco gli scarpini

ma per favore
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oliver ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:10 io prenderei gundogan e pulgar
Guarda, se arrivasse Gundogan l'altro può essere pure Pulgar. Che me frega :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Salah venduto a 50 con 15gol e 10 assist tipo
Zaniolo alla stessa cifra con 2 gol e 5 assist

Non si possono paragonare le cessioni
Con salah stavi cedendo un giocatore forte e maturo
Zaniolo ad oggi è solo una speranza di campione
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:35 40+ Zakaria per Zaniolo che ne pensate?
firmo ieri.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Claudio_asr ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:39 zakaria vi fa così schifo?
Zakaria da noi fa il titolare.
...però "la pirateria uccide il calcio"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Will.i.am ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:57 Salah venduto a 50 con 15gol e 10 assist tipo
Zaniolo alla stessa cifra con 2 gol e 5 assist

Non si possono paragonare le cessioni
Con salah stavi cedendo un giocatore forte e maturo
Zaniolo ad oggi è solo una speranza di campione
Si ma Salah è stato venduto 5 anni fa.
Adesso i prezzi sono cambiati.
Questo Zaniolo, 5 anni fa, non lo avresti venduto a 50 milioni, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:47 su Dybala io impazzisco: parametro 0, l'Inter non riesce a prenderlo. Cazzo vai e prendilo, sarebbe un colpo sensazionale. Dybala e Abraham con Pellegrini dietro, e lo avresti preso in barba ai titoloni della Gazzetta che lo vede solo a Milano.
Ricordati che i Friedkin sono quelli che hanno mandato Milik alla clinica svizzera.
Per me se cedono Zaniolo prendono uno senza uno storico troppo importante di infortuni.
Poi mi sbagliero` come al solito e Dybala e` gia` preso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:58 A me di fare differenze con la vecchia gestione non interessa proprio anche perché sono talmente evidenti. Ma questo o la vittoria in conferenza non devono influenzare il mio giudizio sul mercato fino a questo momento. Aspettavamo i centrocampisti forti. Dove sono? Invece si parla, con mio grande rodimento di culo della cessione di zaniolo. Allora devo pensare che gli investimenti a centrocampo se verranno fstti saranno coi soldi di zaniolo (che peraltro poi devi sostituire). Ecco perché dico che la cessione di zaniolo era già bella e preventivata dalla roma
Se non ci dobbiamo fare influenzare dalla vittoria in Coppa per il giudizio sulla proprieta` o sul mercato allora non ci dovremmo neanche fare influenzare dal gol in finale nel giudizio sulla cessione di Zaniolo pero` (che a me fa rodere il cuBo, sia chiaro).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 lug 2022, 13:59 Ma infatti mi sembra che la Roma non veda l'ora di venderlo.
"Non vedere l'ora" forse e` esagerato, che la Roma fosse preparatissima a questa eventualita` per me e` chiaro da quando a Novembre gli ha detto 'aspettiamo fine stagione per trattare il rinnovo.'

Ve lo avevo detto al tempo: se ti comporti cosi`, o lo cedi o finisci a rinnovarlo pagando di piu`.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliver ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:04 avrei cominciato a vendere prima la monnezza, piuttosto che zaniolo
ma la monnezza non si vende. o si butta o si ricicla in maniera creativa, scambiandola con la monnezza di altri sperando che da te ci venga fuori una paella passabile. GAC che se puoi ti venderesti prima gli scarti. penso anche Monchi ci sarebbe arrivato. ma non te li chiedono come ti chiedono quelli buoni.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:05 Da qualche notizia che mi è stata data da chi mi fido. Poi, ripeto, staremo a vedere. Di sicuro la Roma, non altri, aveva fatto sapere che non avrebbe ceduto Zaniolo a meno di 70 milioni. Poi quei 70 erano diventati " 1 euro + 62,5 milioni " e comunque "Solo per soldi senza contropartite tecniche". Vedremo se manterranno il punto.
se in mezzo ci danno Zakaria pero` voglio vedere tenere il punto pure tutti quelli che nel forum gli sbavavano dietro da Luglio a Marzo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

A me una cessione di Zaniolo alla Juve farebbe rodere il cuBo.

Poi come ho sempre detto tutti fanno trading, c'e` differenza tra fare trading e fare delle cessioni dei tuoi giocatori migliori il principio operativo del tuo club.

Se sara` cosi` li critichero` in maniera spietata come fatto con Pallotta, ma non mi basta la prima cessione di un giocatore a cui tengo (e su cui cmq ci sono delle incognite legate allo storico di infortuni e il rendimento altalenante lo scorso anno) per portarmi alla conclusione inequivocabile che quello sia diventato il principio operativo per il club.

Per il resto non capisco perche`

- ora Zakaria ci deve fare schifo quando per molti di noi (si lo so ci sono i post diversi di utenti diversi, non generalizzo, ci sara` pure chi lo schifava a Gennaio: mi riferisco a chi lo voleva e/o lo considerava l'ideale per risolvere le nostre grane a cc) gli sbavavano dietro nell'ultima sessione invernale.
- Guedes e` stato stabilito che e` una pippa. Perche`?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Claudio_asr ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:39 zakaria vi fa così schifo?
Ricordo che per buon parte di questo forum fino al 31/01/2022 praticamente non si poteva giocare a calcio senza prendere Zakaria a centrocampo.
E ricordo le reazioni quando decise di firmare per la Juve.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LegioXII ha scritto: mar 5 lug 2022, 14:26 No isco, no isco
Io non ci casco
Per quelli che la notte ritornano alle 3
Pure a me rode er culo, ma ci sono alternative piu' onorevoli che jovanotti, tipo l'eroina.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi