Te l'ho detto, confido in questo e credo che avverrà, è da stamattina che dico che la cessione di Zaniolo non giustifica a mio parere dei giudizi così netti e negativi sulla società, vista la peculiarità della situazione. Ma dopo anni in cui l'abbiamo presa in quel posto permettimi pure che ogni tanto prevalga qualche timore irrazionale nel mio stato d'animoRolandRubix ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:10 ho capito. Ma non vedo perché Zaniolo non dovrebbe essere adeguatamente rimpiazzato.
Mercato estivo 2022
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Ripenso a quando, verso Marzo, un mio conoscente gobbo di Chivasso, mi scriveva su whatsapp " NZ22 freccetta e disegnino della zebra" E io rispondevo che se portavano 80 milioni eravamo pronti a darlo. Ricordo le sue risate quando mi rispondeva "Siii.....80....ahahaah....verrà alla cifra che diciamo noi. Magari con qualche contropartita". Temo che avesse ragione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
vero anche questo. C'è da dire, però, che gli attuali proprietari della Roma in questi 2 anni non hanno mai ceduto un giocatore al ribasso come accadeva un tempo, o quantomeno non hanno mai fatto ricorso al trading. Anzi, hanno investito molto. Poi alcuni investimenti sono stati poco azzeccati, vero, ma non mi sono sembrati i soldi il problema.Terzinaccio ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:18 Te l'ho detto, confido in questo e credo che avverrà, è da stamattina che dico che la cessione di Zaniolo non giustifica a mio parere dei giudizi così netti e negativi sulla società, vista la peculiarità della situazione. Ma dopo anni in cui l'abbiamo presa in quel posto permettimi pure che ogni tanto prevalga qualche timore irrazionale nel mio stato d'animo![]()
Detto questo, io sostituirei Zaniolo con Dybala, svincolato, e farei un grande investimento a centrocampo
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
sempre detto
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
la Roma non vuole contropartite. Chiede una cifra. Quando la Juve (o chi per lei) garantirà quella cifra, Zaniolo partirà.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:22 Ripenso a quando, verso Marzo, un mio conoscente gobbo di Chivasso, mi scriveva su whatsapp " NZ22 freccetta e disegnino della zebra" E io rispondevo che se portavano 80 milioni eravamo pronti a darlo. Ricordo le sue risate quando mi rispondeva "Siii.....80....ahahaah....verrà alla cifra che diciamo noi. Magari con qualche contropartita". Temo che avesse ragione.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se la roma accettava contropartite adesso zaniolo stava già nella soleggiata torino.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
non sarai mai un top club
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
la donna di zaniolo è una shampista
la donna di zaniolo la donna di zaniolo
la donna di zaniolo la donna di zaniolo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La donna di zaniolo è la donna di zaccagni
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché? Per me questa proprietà ci può portare in alto.siamocosì ha scritto: non sarai mai un top club
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Immagino il ghigno classico dello juventino.aldodice26x1 ha scritto: Ripenso a quando, verso Marzo, un mio conoscente gobbo di Chivasso, mi scriveva su whatsapp " NZ22 freccetta e disegnino della zebra" E io rispondevo che se portavano 80 milioni eravamo pronti a darlo. Ricordo le sue risate quando mi rispondeva "Siii.....80....ahahaah....verrà alla cifra che diciamo noi. Magari con qualche contropartita". Temo che avesse ragione.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
a me quello che veramente deprime è che ci siano romanisti, sparsi qua e là, che attendono questa cessione per poter dire "Friedkin come Pallotta", quando in realtà i fatti dicono che sono due gestioni completamente diverse.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se dopo l'ingaggio di mourinho e la vittoria di una coppa dopo 14 anni non si vedono differenze farei un salto da luxotticaRolandRubix ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:31 a me quello che veramente deprime è che ci siano romanisti, sparsi qua e là, che attendono questa cessione per poter dire "Friedkin come Pallotta", quando in realtà i fatti dicono che sono due gestioni completamente diverse.
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
eppure...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 13:33 Se dopo l'ingaggio di mourinho e la vittoria di una coppa dopo 14 anni non si vedono differenze farei un salto da luxottica
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Intendiamoci,sono favorevole alla cessione di zaniolo,perchè certe situazioni se portate troppo alla lunga possono creare dei disagi in una squadra.A patto però che venga degnamente sostituito,altrimenti rimarrei un pò deluso.Per onestà intellettuale.