la secondaMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:58 Cosa? Dybala o il fatto che non ci siano possibilità?![]()
Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
MEMENTO
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Io parto dal presupposto che una situazione come quella che si è verificata per Zaniolo non si è mai verificata nel caso di precedenti cessioni dolorose. Un giocatore che pareva fortissimo, si rompe due crociati, torna con una stagione che ti lascia un 50 per cento di possibilità che possa esplodere ed un 50 per cento che non lo faccia, che vuole andarsene. Una situazione in cui come fai fai rischi di sbagliare perchè potresti cedere un possibile fenomeno o tenerti un futuro flop (dubbio che di certo con Salah, per dirne una, non si aveva).
Considerando quindi che per me le situazioni non sono paragonabili, non mi va nemmeno di prendere i giudizi che diedi all'epoca delle cessioni dei vari Salah ed Allison ed applicarli integralmente per partito preso a questa cessione. Il mio giudizio su questa operazione arriverà quando avrò gli elementi per poterlo dare, ovvero: a quanto viene venduto, come viene sostituito, quanto la spesa per la sua sostituzione incide sul mercato degli altri reparti.
Considerando quindi che per me le situazioni non sono paragonabili, non mi va nemmeno di prendere i giudizi che diedi all'epoca delle cessioni dei vari Salah ed Allison ed applicarli integralmente per partito preso a questa cessione. Il mio giudizio su questa operazione arriverà quando avrò gli elementi per poterlo dare, ovvero: a quanto viene venduto, come viene sostituito, quanto la spesa per la sua sostituzione incide sul mercato degli altri reparti.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:58 Cosa? Dybala o il fatto che non ci siano possibilità?![]()
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma ringraziamo iddioMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:54 Per me l'ideale sarebbe prendere Dybala al posto di Zaniolo e poi investimento pesante a centrocampo.
Ma a quanto pare non ci sono possibilità.
già vendere zaniolo alla juve mi deprime, se ci mettiamo in casa il loro scarto, per me abbonantemente sulla via del declino, mi cago addosso
La bontà della ciliegia maggiolina
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Hanno raccontato la verità o lo la loro verità? Perché la ricostruzione di Benatia faceva acqua da tutte le parti.qixand ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:24 Tu ricordi Marquinos, Benatia, Pjanic, Alisson, Salah gestire la cosa come ha fatto Zaniolo?
E non ti ho citato Lamela, la cui ragazza sputtanava la Roma in diretta alla presentazione.
Poi alcuni di questi a distanza di anni hanno raccontato la verità (vedi Salah e Benatia).
Benatia mi ricordo comportarsi come Zaniolo.
Io in queste vicende non mi fido mai di entrambe le parti, guardano i propri interessi. La ragazza di Lamela faceva la matta ma il contratto in mano col Tottenham ce l'aveva.
Non mi interessa guarda. Mi dispiace solo che riprendiamo a vendere giocatori forti al grido di "è ma lui però". È ma lui però, è ma la dirigenza però, e intanto quello sta all'Inter, quell'altro va alla Juve. E io per ora stocazzo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché schifare uno che l'anno scorso ha giocato meno di Zaniolo ed ha fatto il doppio dei gol? 

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sto tranquillo ancora, anche perché Zaniolo se non lo sostituiscono con un profilo tipo Dybala Dembele etc il progetto triennale è finito, soprattutto alla luce del fatto che su Tammy il prossimo anno non sai se ci sarà o non ci sarà, quindi sono sicuro che faranno quanto devono con un profilo super

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Rashford rega'... Dai su. Manteniamo la realtà sul topic, che per la fantasia ci siamo già sbizzarriti due settimane con Ronaldo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'unico prendibile per me è Dybala, gli dai 4,5 + 2 netti di bonus se vai in champions per 3 anni la 10 la maglietta di Totti del 93 e i guanti di Tancredi, domani sta a trigoria

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualcuno dica a Di Livio che dopodomani è il 7 luglio. Tutto procede per il meglio?
Anche perché poi come si presenta in trasmissione? "Eh, mi hanno garantito che ci hanno provato fino all'ultimo, ma lui voleva giocare la champions..."
Anche perché poi come si presenta in trasmissione? "Eh, mi hanno garantito che ci hanno provato fino all'ultimo, ma lui voleva giocare la champions..."
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Intanto ufficialmente Brighi alla Roma ha vinto una coppa Italia mentre Emerson alla Juve non ha vinto nulla!

Ultima modifica di CoreDeRoma il mar 5 lug 2022, 11:12, modificato 1 volta in totale.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brighi sarebbe titolare anche in questa Roma a centrocampo, centrocampista sottovalutato

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungerei pure che è il primo ad aver portato lo svitolTerzinaccio ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:59 Io parto dal presupposto che una situazione come quella che si è verificata per Zaniolo non si è mai verificata nel caso di precedenti cessioni dolorose. Un giocatore che pareva fortissimo, si rompe due crociati, torna con una stagione che ti lascia un 50 per cento di possibilità che possa esplodere ed un 50 per cento che non lo faccia, che vuole andarsene. Una situazione in cui come fai fai rischi di sbagliare perchè potresti cedere un possibile fenomeno o tenerti un futuro flop (dubbio che di certo con Salah, per dirne una, non si aveva).