90 minuti di applausiLuckdej ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:41 I giocatori da vendere erano altri. Per fare cassa c'erano Ibanez, Cristante, Veretout.
Zaniolo per tutto l'anno non mi è piaciuto, ma l'intensità che metteva nei momenti chiave, altri non ce l'hanno.
Ora capirete che se si presentano con Svilar, Celik, Matic, Frattesi e Guedes, significa che c'è da incazzarsi. Pure perché gli ultimi due temo siano i classici giocatori in hype che poi alla fine si sgonfiano.
Se va via Zaniolo, voglio gente di spessore e non promesse del cazzo, altrimenti tanto valeva continuare con Fonseca.
Mercato estivo 2022
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
MEMENTO
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dani Olmo visto praticamente due volte, m’è sembrato un fenomeno, ma non so se quelli siano i suoi standard. DeKatekoso mai, ma mi pare di capire che ne parlino tutti benissimo, Rashford secondo me in Italia potrebbe sparecchiare o quasi. Fosse questo il livello ci starei.fabiozeman ha scritto: De Katelare, Dani Olmo, Rashford... mi aspetto nomi del genere
non giustificherei una sua vendita ora se non per prendere qualcuno che gia adesso o cmq nel breve periodo possa essere migliore di lui
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
posto che per me andrebbe venduto in Premier e non ad una concorrente, puo' essere che la sua testa non va per niente e pure l'allenatore magari si e' rotto di certi atteggiamenti. Il ragazzo ha un bagaglio non indifferente e non dal punto di vista calcistico...
Voglio credere e sperare che questo sia il motivo per cui lo vendono e non per mancanza di soldi o ambizioni....
Ultima modifica di Renato Villalta il mar 5 lug 2022, 10:51, modificato 1 volta in totale.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:45 Dani Olmo visto praticamente due volte, m’è sembrato un fenomeno, ma non so se quelli siano i suoi standard. DeKatekoso mai, ma mi pare di capire che ne parlino tutti benissimo, Rashford secondo me in Italia potrebbe sparecchiare o quasi. Fosse questo il livello ci starei.

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
A fa', famme capi', me vuoi levare il pane e stai trollando, o te sei preso un colpo di sole?fabiozeman ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:40 De Katelare, Dani Olmo, Rashford... mi aspetto nomi del genere
non giustificherei una sua vendita ora se non per prendere qualcuno che gia adesso o cmq nel breve periodo possa essere migliore di lui
Dani Olmo e Rashford ci possiamo permettere le figurine, forse

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me si, e io ho sempre sentito che i centrocampisti li dovevi fare vendendo gli esuberi e pagandogli gli stipendi dei vari Diawara, Villar, Veretout, eccil_noumeno ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:36 Ma qui sempre due centrocampisti e il sostituto devi fare, no?
Il sostituto di Zaniolo lo dovresti fare coi soldi di Zaniolo. E se poi risparmi qualcosa e lo dirotti per prendere una superiore a Frattesi o un altro CC di livello maggiore a quanto preventivato, per me hai fatto benissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se arriva Dani Olmo ci regalano l'Europa League!il_noumeno ha scritto: Dani Olmo visto praticamente due volte, m’è sembrato un fenomeno, ma non so se quelli siano i suoi standard. DeKatekoso mai, ma mi pare di capire che ne parlino tutti benissimo, Rashford secondo me in Italia potrebbe sparecchiare o quasi. Fosse questo il livello ci starei.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per prendere gli schiaffi?Luckdej ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:41 I giocatori da vendere erano altri. Per fare cassa c'erano Ibanez, Cristante, Veretout.
Zaniolo per tutto l'anno non mi è piaciuto, ma l'intensità che metteva nei momenti chiave, altri non ce l'hanno.
Ora capirete che se si presentano con Svilar, Celik, Matic, Frattesi e Guedes, significa che c'è da incazzarsi. Pure perché gli ultimi due temo siano i classici giocatori in hype che poi alla fine si sgonfiano.
Se va via Zaniolo, voglio gente di spessore e non promesse del cazzo, altrimenti tanto valeva continuare con Fonseca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me l'ideale sarebbe prendere Dybala al posto di Zaniolo e poi investimento pesante a centrocampo.
Ma a quanto pare non ci sono possibilità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Dici te la danno tipo i regali coi punti di lattesano?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
amarezzaMarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:54 Per me l'ideale sarebbe prendere Dybala al posto di Zaniolo e poi investimento pesante a centrocampo.
MEMENTO
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cosa? Dybala o il fatto che non ci siano possibilità?

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.