Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da il_noumeno »

Skiba ha scritto: Ci prendi CR Peppe ci prendi
CR Settete
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:28 Basta che poi non parte la solfa de “il mercato di reazione” con Zaniolo che voleva andare via e non hai potuto fare tutto quello che ti serviva perché hai dovuto dirottare l’investimento sul sostituto. Non gliela farei. Per come si è messa, con Zaniolo non fai moltissimo cash e c’è pure da capire se li fai subito.
Io sono sereno perché Tirana m’ha messo tranquillo, però ecco, dopo ‘sto mercato credo che potremo avere elementi sufficienti per misurare le ambizioni.

Comunque chiedo al forum: per me Zaniolo è out da febbraio / marzo, nomi fattibili per il sostituto?
Ma questo riferito al fatto che non sai quando li prendi, o per il valore complessivo dell'operazione?
Perché per me 50mln per Zaniolo sono davvero tanti. Poi è ovvio che, se loro te li danno in 3 anni, noi dobbiamo assicurarci di essere in grado di poter far mercato comunque. O con la stessa formula o con altri soldi che non so da dove possano uscire.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:28 Basta che poi non parte la solfa de “il mercato di reazione” con Zaniolo che voleva andare via e non hai potuto fare tutto quello che ti serviva perché hai dovuto dirottare l’investimento sul sostituto. Non gliela farei. Per come si è messa, con Zaniolo non fai moltissimo cash e c’è pure da capire se li fai subito.
Anche qua il paragone non si può fare, perchè Dzeko ovviamente non valeva na mazza e ci risparmiavi lo stipendio, ad Abraham hai dovuto dare quello e pure 45 cucuzze al Chelsea.
Se usassero questa scusa sarebbero da sfanculare pure i Friedkin e Pinto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:30 Mamma mia i "reporter"....
un video con un bimbo che lo insulta a bassa voce dopo che se ne è andato asd
Ed ora finirà sulle home page di tutte le pagini/siti che trattano di Roma calcio e mercato. :ssss:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto: Basta che poi non parte la solfa de “il mercato di reazione” con Zaniolo che voleva andare via e non hai potuto fare tutto quello che ti serviva perché hai dovuto dirottare l’investimento sul sostituto. Non gliela farei. Per come si è messa, con Zaniolo non fai moltissimo cash e c’è pure da capire se li fai subito.
Io sono sereno perché Tirana m’ha messo tranquillo, però ecco, dopo ‘sto mercato credo che potremo avere elementi sufficienti per misurare le ambizioni.

Comunque chiedo al forum: per me Zaniolo è out da febbraio / marzo, nomi fattibili per il sostituto?
Il mercato di reazione dovrebbe aggiungersi alle parole da censurare di Aldolodice...la Roma la situazione Zaniolo la conosce da tempo e sicuramente hanno il sostituto , sono abbastanza sereno .
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

qixand ha scritto: Anche qua il paragone non si può fare, perchè Dzeko ovviamente non valeva na mazza e ci risparmiavi lo stipendio, ad Abraham hai dovuto dare quello e pure 45 cucuzze al Chelsea.
Se usassero questa scusa sarebbero da sfanculare pure i Friedkin e Pinto.
Ma qui sempre due centrocampisti e il sostituto devi fare, no?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:28 e potremmo dire che noi CR7 lo abbiamo aspettato prima di tutti a Ponte Milvio, sbagliando solo giorno
La cometa
Passa
Quando lo diciamo noi.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:28 Come hai fatto a riconoscermi? :D

severino cicerchia asd
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

il_noumeno ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:28
De Katelare, Dani Olmo, Rashford... mi aspetto nomi del genere
non giustificherei una sua vendita ora se non per prendere qualcuno che gia adesso o cmq nel breve periodo possa essere migliore di lui
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:29 Come diceva antonio, se Zaniolo fa un'annata mediocre quest'anno e' finito, 4 milioni non glieli da' piu' nessuno, va a fare il fenomeno all'Empoli e si e' bruciato la carriera. Hanno il coltello dalla parte del manico, e Mourinho da grande gestore di spogliatoi di sicuro saprebbe gestire la situazione.

Se si vende e' o perche' non ci sono i soldi per comprare chi si vuole, o perche' si e' valutato che il ragazzo tutti quei soldi non li valga.

Evitare di perculare preventivamente chiunque osi criticare la societa' in questa situazione, che mi pare fuori luogo.
T’ho fatto una contropescata clamorosa.
Stacce.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

I giocatori da vendere erano altri. Per fare cassa c'erano Ibanez, Cristante, Veretout.
Zaniolo per tutto l'anno non mi è piaciuto, ma l'intensità che metteva nei momenti chiave, altri non ce l'hanno.
Ora capirete che se si presentano con Svilar, Celik, Matic, Frattesi e Guedes, significa che c'è da incazzarsi. Pure perché gli ultimi due temo siano i classici giocatori in hype che poi alla fine si sgonfiano.
Se va via Zaniolo, voglio gente di spessore e non promesse del cazzo, altrimenti tanto valeva continuare con Fonseca.

supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

quoto
La bontà della ciliegia maggiolina
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

il mercato di reazione i primi di luglio
MEMENTO
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Skiba ha scritto: mar 5 lug 2022, 10:25 Ci prendi CR Peppe ci prendi
Chi è che mi prende?
TAYLOR FREDDO!!!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Asensio. vuole giocare e i costi sono fattibili. in più se il Real ti viene incontro come alla Fiorentina per Jovic...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi