CR SetteteSkiba ha scritto: Ci prendi CR Peppe ci prendi
Mercato estivo 2022
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma questo riferito al fatto che non sai quando li prendi, o per il valore complessivo dell'operazione?il_noumeno ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:28 Basta che poi non parte la solfa de “il mercato di reazione” con Zaniolo che voleva andare via e non hai potuto fare tutto quello che ti serviva perché hai dovuto dirottare l’investimento sul sostituto. Non gliela farei. Per come si è messa, con Zaniolo non fai moltissimo cash e c’è pure da capire se li fai subito.
Io sono sereno perché Tirana m’ha messo tranquillo, però ecco, dopo ‘sto mercato credo che potremo avere elementi sufficienti per misurare le ambizioni.
Comunque chiedo al forum: per me Zaniolo è out da febbraio / marzo, nomi fattibili per il sostituto?
Perché per me 50mln per Zaniolo sono davvero tanti. Poi è ovvio che, se loro te li danno in 3 anni, noi dobbiamo assicurarci di essere in grado di poter far mercato comunque. O con la stessa formula o con altri soldi che non so da dove possano uscire.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche qua il paragone non si può fare, perchè Dzeko ovviamente non valeva na mazza e ci risparmiavi lo stipendio, ad Abraham hai dovuto dare quello e pure 45 cucuzze al Chelsea.il_noumeno ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:28 Basta che poi non parte la solfa de “il mercato di reazione” con Zaniolo che voleva andare via e non hai potuto fare tutto quello che ti serviva perché hai dovuto dirottare l’investimento sul sostituto. Non gliela farei. Per come si è messa, con Zaniolo non fai moltissimo cash e c’è pure da capire se li fai subito.
Se usassero questa scusa sarebbero da sfanculare pure i Friedkin e Pinto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ed ora finirà sulle home page di tutte le pagini/siti che trattano di Roma calcio e mercato.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il mercato di reazione dovrebbe aggiungersi alle parole da censurare di Aldolodice...la Roma la situazione Zaniolo la conosce da tempo e sicuramente hanno il sostituto , sono abbastanza sereno .il_noumeno ha scritto: Basta che poi non parte la solfa de “il mercato di reazione” con Zaniolo che voleva andare via e non hai potuto fare tutto quello che ti serviva perché hai dovuto dirottare l’investimento sul sostituto. Non gliela farei. Per come si è messa, con Zaniolo non fai moltissimo cash e c’è pure da capire se li fai subito.
Io sono sereno perché Tirana m’ha messo tranquillo, però ecco, dopo ‘sto mercato credo che potremo avere elementi sufficienti per misurare le ambizioni.
Comunque chiedo al forum: per me Zaniolo è out da febbraio / marzo, nomi fattibili per il sostituto?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma qui sempre due centrocampisti e il sostituto devi fare, no?qixand ha scritto: Anche qua il paragone non si può fare, perchè Dzeko ovviamente non valeva na mazza e ci risparmiavi lo stipendio, ad Abraham hai dovuto dare quello e pure 45 cucuzze al Chelsea.
Se usassero questa scusa sarebbero da sfanculare pure i Friedkin e Pinto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
La cometaingresso20libero ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:28 e potremmo dire che noi CR7 lo abbiamo aspettato prima di tutti a Ponte Milvio, sbagliando solo giorno
Passa
Quando lo diciamo noi.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
De Katelare, Dani Olmo, Rashford... mi aspetto nomi del genereil_noumeno ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:28
non giustificherei una sua vendita ora se non per prendere qualcuno che gia adesso o cmq nel breve periodo possa essere migliore di lui
-
- Fenomeno
- Reactions:
T’ho fatto una contropescata clamorosa.joe ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:29 Come diceva antonio, se Zaniolo fa un'annata mediocre quest'anno e' finito, 4 milioni non glieli da' piu' nessuno, va a fare il fenomeno all'Empoli e si e' bruciato la carriera. Hanno il coltello dalla parte del manico, e Mourinho da grande gestore di spogliatoi di sicuro saprebbe gestire la situazione.
Se si vende e' o perche' non ci sono i soldi per comprare chi si vuole, o perche' si e' valutato che il ragazzo tutti quei soldi non li valga.
Evitare di perculare preventivamente chiunque osi criticare la societa' in questa situazione, che mi pare fuori luogo.
Stacce.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I giocatori da vendere erano altri. Per fare cassa c'erano Ibanez, Cristante, Veretout.
Zaniolo per tutto l'anno non mi è piaciuto, ma l'intensità che metteva nei momenti chiave, altri non ce l'hanno.
Ora capirete che se si presentano con Svilar, Celik, Matic, Frattesi e Guedes, significa che c'è da incazzarsi. Pure perché gli ultimi due temo siano i classici giocatori in hype che poi alla fine si sgonfiano.
Se va via Zaniolo, voglio gente di spessore e non promesse del cazzo, altrimenti tanto valeva continuare con Fonseca.
Zaniolo per tutto l'anno non mi è piaciuto, ma l'intensità che metteva nei momenti chiave, altri non ce l'hanno.
Ora capirete che se si presentano con Svilar, Celik, Matic, Frattesi e Guedes, significa che c'è da incazzarsi. Pure perché gli ultimi due temo siano i classici giocatori in hype che poi alla fine si sgonfiano.
Se va via Zaniolo, voglio gente di spessore e non promesse del cazzo, altrimenti tanto valeva continuare con Fonseca.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
il mercato di reazione i primi di luglioil_noumeno ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:28 Basta che poi non parte la solfa de “il mercato di reazione” con Zaniolo che voleva andare via e non hai potuto fare tutto quello che ti serviva perché hai dovuto dirottare l’investimento sul sostituto. Non gliela farei. Per come si è messa, con Zaniolo non fai moltissimo cash e c’è pure da capire se li fai subito.
MEMENTO
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
TAYLOR FREDDO!!!
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Asensio. vuole giocare e i costi sono fattibili. in più se il Real ti viene incontro come alla Fiorentina per Jovic...il_noumeno ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:28 Basta che poi non parte la solfa de “il mercato di reazione” con Zaniolo che voleva andare via e non hai potuto fare tutto quello che ti serviva perché hai dovuto dirottare l’investimento sul sostituto. Non gliela farei. Per come si è messa, con Zaniolo non fai moltissimo cash e c’è pure da capire se li fai subito.
...però "la pirateria uccide il calcio"