Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da joe »

skunk18 ha scritto: lun 4 lug 2022, 19:13 Lo voglio vince io il GAC odierno.
Vinciamo Europa League e Coppa Italia ma arriviamo fuori dalle prime 4, firmate?
Mai nella vita, se vuoi puntare piu' in alto serve la champions. L'EL la vinciamo l'anno dopo da ripescati dalla CL.
Ultima modifica di joe il lun 4 lug 2022, 20:43, modificato 1 volta in totale.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: lun 4 lug 2022, 20:37 Che poi negli anni sarebbe bastato non prendere gol in contropiede quando vincevi con 2 gol di scarto
A qualcuno a lille fischieranno le orecchie
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: lun 4 lug 2022, 19:57 Io in realtà sono abbastanza d'accordo.
Ma più che altro perché giocare bene e in modo organizzato ti aiuta a vincere.

Invece nella vulgata sembra che sia il contrario. Chi gioca bene è destinato a perdere perché si dedica alla cosmetica, non alla funzionalità. Per me non è così.

Quest'anno, mi viene da dire, abbiamo vinto nonostante un gioco e un cc mediocre. Non grazie a.

La Roma ha creato 2x/3x/4x le occasioni che ha concesso nel 75% delle partite che ha giocato lo scorso anno. Per me confondi giocare 'bello' con giocare bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: lun 4 lug 2022, 20:36 la capacita' di ficcare in testa ad una banda di giocatori che non hanno mai vinto una ceppa che ce la possono fare

di ficcarglielo in testa e di convincerli che se segno lui si puo' fare

in una parola: il carisma

io, come detto piu' volte, non amo molto il personaggio e quasi per nulla il gioco delle sue squadre, ma queste qualita' sono innegabili e tanto di cappello perche' facile non e'
Mettiamoci anche la grande determinazione che porta a trasferire la propria serietà nel lavoro.
Noi per anni abbiamo ottenuto risultati ridicoli perchè nel nostro ambiente di serietà ce n'era molto poca.
I calciatori non vedendone intorno erano portati automaticamente a non dare mai il massimo.

Con uno come Mourinho, o dai tutto, o sei fuori dalla squadra. Si è visto.

Già questo è un motivo che spiegherebbe tanto. Poi mettici il capire cosa tirare fuori da ognuno non è una qualità da poco.
Contrapposta all'idea che sia l'allenatore ad avere una qualità e tutti ci si devono adeguare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma poi, quali che siano le qualità, mai come in questo caso si può pensare alla casualità, vista la costanza di risultati in carriera, e con squadre di diverso livello.

Quindi delle qualità ci sono. Punto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Per me anche la capacità di gestire le finali
la calma che ti trasmette uno come mourinho
sono sicuro che con un altro in panchina magari ci arrivavi pure in finale, ma non la vincevi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 4 lug 2022, 20:43 A qualcuno a lille fischieranno le orecchie
Ma pure a Napoli per me. A lione potevamo giocarcela meglio. Bastava non prendere 3 gol in 45 minuti, porca miseria.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: lun 4 lug 2022, 19:57 Io in realtà sono abbastanza d'accordo.
Ma più che altro perché giocare bene e in modo organizzato ti aiuta a vincere.

Invece nella vulgata sembra che sia il contrario. Chi gioca bene è destinato a perdere perché si dedica alla cosmetica, non alla funzionalità. Per me non è così.

Quest'anno, mi viene da dire, abbiamo vinto nonostante un gioco e un cc mediocre. Non grazie a.

La Roma ha creato 2x/3x/4x le occasioni che ha concesso nel 75% delle partite che ha giocato lo scorso anno. Per me confondi giocare 'bello' con giocare bene.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ho un deja vu
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Grandi meriti al carattere la professionalità e il carisma di Mourinho. Per carità. Ma c'ha pure la mano di qualche angelo sulla testa.
Io non me lo riesco a levá dalla testa che con Di Francesco uno di quei due pali era gol.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: lun 4 lug 2022, 20:12 io ho messo in frigo l'olio di ricino nel caso venisse Guedes, se in contemporanea va via Zaniolo lo bevo caldo
Mamma mia fa`, pare che si parli di Guberti a fine carriera. Parliamo cmq di un nazionale portoghese 25enne che viene da una stagione in cui e` andato in doppia cifra.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

se qualcuno è abbonato a gazzetta.it, potrebbe postare gentilmente l'articolo?
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

skunk18 ha scritto: lun 4 lug 2022, 19:13 Lo voglio vince io il GAC odierno.
Vinciamo Europa League e Coppa Italia ma arriviamo fuori dalle prime 4, firmate?
Io firmo pure per rivincere solo la conference ed arrivare a due titoli uefa in due anni... ;)
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: La Roma ha creato 2x/3x/4x le occasioni che ha concesso nel 75% delle partite che ha giocato lo scorso anno. Per me confondi giocare 'bello' con giocare bene.
Che sofista ....

Per me abbiamo giocato male e in modo poco organizzato/fluido, molto spesso. Per uscire dall' equivoco.

Tant'è che, nonostante abbiamo fatto x2x3x4 occasioni, in campionato sei finito sesto lontanissimo dal vertice.
Il milan, che aveva una squadra inferiore a inter e juve almeno sulla carta, grazie principalmente al gioco e all'organizzazione, ha vinto lo scudetto.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Renato Villalta ha scritto: Io firmo pure per rivincere solo la conference ed arrivare a due titoli uefa in due anni... ;)
Qui già sarei in dubbio in più.
Preferirei quarto posto e coppa italia se proprio devo essere onesto. Almeno per variare un pó.
Poi oh... ci si accontenta eh...

Rispondi