Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Salazar »

Certo che un centrocampista forte lo potremmo pure prendere.
Non è vietato
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

speriamo si sbrighino, il mercato ormai è agli sgoccioli
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

RolandRubix ha scritto: lun 4 lug 2022, 16:01 speriamo si sbrighino, il mercato ormai è agli sgoccioli
Non è agli sgoccioli ma la stagione parte molto presto. Il ritiro parte domani? Dopodomani o quand'è...
Sono sempre dell'idea che bisognerebbe avere la squadra bella e fatta già dal primo giorno di ritiro.
Tra praticamente un mese inizia il campionato quindi bisogna velocizzare.
Serve un difensore centrale ( se si gioca a 3 dietro serve un titolare mancino), il famoso centrocampista, un vice Abraham e un esterno d'attacco ( preferibilmente di piede sinistro)
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

andreadb ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:27 Ma Isco non è libero? Accordo economico trovato con chi se il giocatore ci sta pensando? ???
Sull'ingaggio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

step_asroma ha scritto: lun 4 lug 2022, 16:07 Non è agli sgoccioli ma la stagione parte molto presto. Il ritiro parte domani? Dopodomani o quand'è...
Sono sempre dell'idea che bisognerebbe avere la squadra bella e fatta già dal primo giorno di ritiro.
Serve un difensore centrale ( se si gioca a 3 dietro serve un titolare mancino), il famoso centrocampista, un vice Abraham e un esterno d'attacco ( preferibilmente di piede sinistro)
se non lo fa nessuno è perchè i prezzi scendono quindi o ti accontenti di giocatori meno forti o aspetti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Salazar ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:57 Certo che un centrocampista forte lo potremmo pure prendere.
Non è vietato
uno già lo hai preso. uno sta arrivando da sassuolo per il terzo credo che aspettino di vendere zaniolo e veretout per vedere quanto possono spendere
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

siamocosì ha scritto: lun 4 lug 2022, 16:18 uno già lo hai preso. uno sta arrivando da sassuolo per il terzo credo che aspettino di vendere zaniolo e veretout per vedere quanto possono spendere
A me bastava Frattesi o simile per ora
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Salazar ha scritto: lun 4 lug 2022, 16:23 A me bastava Frattesi o simile per ora
matic te fa schifo?

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 4 lug 2022, 15:52 Ma veramente lo united se prende eriksen?...Continua la politica del "nun ce capisco un cazzo" del manchester.
vogliono rifare "gli anni d'oro del grande Ajax..."
per me indice di poco carattere dell'allenatore, che si circonda di gente già conosciuta. e non credo funzionerà perchè si deve ricordare gioca in Premier non in Olanda.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: lun 4 lug 2022, 13:26 ma non si possono prendere giocatori normali , porca troia.
o prendiamo catafalchi andati di cottura o buzziconi che se misurano il colesterolo con la stecca dell'olio oppure giuocatori che nel 2022 hanno giocato 120'.
se i soldi non ci sono, devi lavorare di scouting perche' qui, nostro malgrado, i soldi per prendere giocatori da 50/60 milioni non ci sono.
dopo 2 anni da pinto, mi aspetterei anche qualche giovane di grande prospettiva che magari fra 3 anni sarebbe inavvicinabile per noi.
non vigna, mannaggia san crispino.
poi se vogliamo prendere uno giovane con 2 anni ottimi in b uno molto buono in a che ha esordito in nazionale non va bene perchè secondo te era laziale da bambino

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: lun 4 lug 2022, 16:36 vogliono rifare "gli anni d'oro del grande Ajax..."
per me indice di poco carattere dell'allenatore, che si circonda di gente già conosciuta. e non credo funzionerà perchè si deve ricordare gioca in Premier non in Olanda.
Ma poi aldilà del brutto episodio che lo ha coinvolto l'anno scorso,è un giocatore cotto a mio avviso.Se vogliono rifare l'ajax dei bei tempi prendessero zyech,tanto hanno i soldi per comprare chiunque.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

step_asroma ha scritto: lun 4 lug 2022, 16:07 Non è agli sgoccioli ma la stagione parte molto presto. Il ritiro parte domani? Dopodomani o quand'è...
Forse nel calcio di 30 anni si poteva andare in ritiro con la squadra bella e fatta.
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

skotos ha scritto: lun 4 lug 2022, 16:36 vogliono rifare "gli anni d'oro del grande Ajax..."
Non credo che ten Hag abbia mai allenato Eriksen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 4 lug 2022, 16:41 Ma poi aldilà del brutto episodio che lo ha coinvolto l'anno scorso,è un giocatore cotto a mio avviso.Se vogliono rifare l'ajax dei bei tempi prendessero zyech,tanto hanno i soldi per comprare chiunque.
ci sono giocatori che godono di un credito inspiegabile. zyech è sicuramente un buon giocatore ma è riserva del chelsea (da titolare ne ha giocate poche lo scorso anno). da come scrivi pare che dovrebbe essere un top assoluto.

Rispondi