antoniocs ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 12:51
Ma non perdi 50 milioni. Perchè il sostituto devi andare a comprarlo e rischi di prendere un Guedes a 30 milioni che ti fa la fine della trivela (del resto i soldi di salah spesi per defrel e schick sono storia recente).... Se fa una stagione mediocre gli fai una proposta di rinnovo a cifre più basse e sai che se te lo comprano non ti mangerai i coglioni per aver ceduto uno che fa la differenza. Io questa perversione di voler vendere sempre i più forti e rinnovare a vita i Taddei e i Cassetti bolliti perchè professionisti irreprensibili che non dicono mai una parola non la capirò mai.
Si ma se non lo vendi e lo perdi a 0 hai perso 50Mln per comprare il sostituto.
Se ti fa una stagione mediocre sempre 4 o + te ne chiede (lo sta facendo adesso)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 12:54
Si ma se non lo vendi e lo perdi a 0 hai perso 50Mln per comprare il sostituto.
Se ti fa una stagione mediocre sempre 4 o + te ne chiede (lo sta facendo adesso)
Se lo perdo a 0 significa che per 2 anni ce l'ho avuto. Fra 2 anni beato chi c'ha un occhio. Così come può fare una stagione mediocre te ne può fare una ad alti livelli ed entri in champions e prendi soldi veri, che non devi nemmeno girare all'inda
Dopo l'addio di Mkhitaryan, la Roma è alla ricerca di un giocatore da quelle caratteristiche. Secondo AS, i giallorossi sono pronti a chiudere per Mariano Isco, svincolato dal Real Madrid. L'affare potrebbe chiudersi già la prossima settimana. Appena 17 partite per l'ex Malaga nel Real Madrid campione d'Europa e di Spagna di Ancelotti nella precedente stagione.
Per Isco ci sono diverse offerte da valutare: Siviglia, Betis e Newcastle, la i buoi rapporti tra la Roma e Jorge Mendes possono essere la chiave per il suo approdo a Trigoria. Non ci dovrebbero essere problemi per i Friedkin ad assumersi il costo dell'operazione. Mourinho gli propone di tornare a essere un giocatore protagonista, cosa che non è successo al Real Madrid.
antoniocs ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 12:53
mai quanto non vedere la differenza tra Juventus e Roma
Vaglielo a dire a chi ha parlato di Roma come top club però, perchè io non l'ho scritto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Pessina al Monza in prestito con obbligo a 15 in caso di salvezza
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
gabbbro ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 13:05
Potevamo prenderlo invece di Frattesi!
Non credo proprio che a noi l'avrebbero dato a queste condizioni
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Credo che c'è l'idea di spendere 30/40M per il centrocampo, è stato preso Matic a 0 e vanno presi almeno altri 2 centrocampisti, se prendi Aouar a Frattesi spendi 20 e 20 oppure 15 e 25 (diciamo che dividi la spesa per 2 centrocampisti), se prendi Isco a 0 allora puoi andare su un profilo molto più costoso e lasci perdere Frattesi ed Aouar.