Christopher Nkunku
Marcus Rashford
Jonathan David
Cody Gakpo
Alexander Isak
Gianluca Scamacca
Nicolás González
Pedro Neto
Hugo Ekitike
Dominik Szoboszlai
Marcus Thuram
Rayan Cherki
Guedes
Christopher Nkunku
Io non lo so che faremo con Zaniolo perché comunque decideremo noi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 3 lug 2022, 23:39 La Juve probabilmente oltre alla 7 a Chiesa e la 9 a Vlahovic dara` la 10 a Pogba e la 11 a Di Maria. Se sono un giocatore offensivo che ha bisogno di giocare, su questi numeri mi farei 2 conti.
Vediamo. Se per dire a Ottobre rientra Chiesa e hai lui e Di Maria davanti lo spazio per imporsi non è tanto. Ok ragiona che Di Maria è lì solo per un anno, ma se facesse la riserva a tempo pieno o quello che gioca solo con la Cremonese ecc, si presenterebbe alla stagione 23-24 da giocatore che è stato fermo 2 anni per infortunio e altri due per motivi diversi li ha fatti così così. Sicuro che poi andato via Di Maria non sentono il bisogno di puntare su qualcuno con un trend ascendente più marcato? In teoria nelle partite che gli farebbero cominciare con le Cremonese del caso dovrebbere fare i botti così da erodere minuti a Di Maria anche nei big match, ma se poi gli capita di non farli?skunk18 ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 0:34 Io non lo so che faremo con Zaniolo perché comunque decideremo noi.
Se, con i numeri di maglia, ti riferisci alla 22 di Zaniolo e che andrà a fare panchina non è così.
Pogba non è offensivo.
Chiesa si è fatto male a gennaio, 10 mesi e torna ad allenarsi ad ottobre, mondiali, sarà operativo a gennaio.
Di Maria solo un anno.
La Juve pensa da tempo ad un tridente futuro; Chiesa Vlahovic Zaniolo.
Per me, Zaniolo, i suoi conti se li è fatti, deve fare i conti con noi, però.
Boh mi sembrano due situazioni molto diverse:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 3:17 Se ti scade il contratto a fine dicembre, puoi firmare dal 1mo Luglio o devi aspettare la fine della sessione estiva (come quelli che gli scade a Giugno devono aspettare il 1mo Febbraio che sia finita quella invernale)?
Nel primo caso nulla da dire. Nel secondo, se è venuto a Roma a firmare così mettiamo il Bodo con le spalle al muro, poi non ci lamentiamo dei messaggi social di Zaniolo.
Ne noi, ne la Roma.
Per questo ho fatto la domanda iniziale. Se Solbakken è già libero di firmare per chi gli pare, nulla da dire. Ma non sono sicuro che già lo sia.joe ha scritto: ↑lun 4 lug 2022, 6:27 Boh mi sembrano due situazioni molto diverse:
- Zaniolo ha due anni di contratto con noi, non e' libero di firmare con chi gli pare
- Zaniolo ha un certo debito con la Roma essendo appena uscito da due stagioni d'infortunio e una giocata da mediocre
- Zaniolo fa il calciatore di mestiere, non e' la punta del dopolavoro dei pescatori d'altura.
Insomma, il paragone non regge, IMHO.