Ciao Albertone

je sbcavano da tutte le parti al povero stendardo, parevano volpi delle nevi, orsi polari, lo raccontera' ai nipotiniManoloAsr ha scritto:mimetizzati tipo i vietkong
LegioXII ha scritto:
Ciao Albertone
ma n'fatti....faro ha scritto: je sbcavano da tutte le parti al povero stendardo, parevano volpi delle nevi, orsi polari, lo raccontera' ai nipotini
(secondo me la maglia bianca con la neva non e' regolamentare)
cerbero ha scritto: ma n'fatti....
io non discuto la voglia...eh...NaVaJo ha scritto: be io pure metterei Florenzi tutta la vita..
a me la partita, dal lato estetico non mi è piaciuta, però mi è piaciuta la tigna che ci hanno messo, e la voglia di combattere. Per quello che dici te, che è vero, penso che forse, per giocatori abituati a dare del tu al pallone, ma non abituati alla neve, magari è più difficile di chi non ha la classe . Mi diceva il mio ex allenatore, che calciare di punta a volta è sempre più facile che cercare di giocare di piatto ... e a volte, magari, da pure più risultati..
ORRORICapitanfuturo16 ha scritto:cmq...nonostante la vittoria, vari errori arbitrali!!!!
mha non capisco perche' se giochi contro una squadra che usa la maglia nerazzurra non usi la prima maglia...Il Piso ha scritto:
in effetti, i pantaloncini rossi nel secondo tempo me li aspettavo...almeno quelli...