Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

Papinki78 ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:43 Se continua questo asse con il Sassuolo….. prossimo anno se Tammy torna al Chelsea, Scamacca ritorna a Trigoria.
Facile, facile.

Per questo, spero che alla prossima cena con quel simpaticone di Carnevali salti il banco per Frattesi e che volino piatti e bestemmie.
Pure io.
Un po' mi dispiacerebbe ma ne sarei sollevato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Ufficiale Svilar, numero di maglia 99
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Stasera annuncio in arrivo: la Roma ha ingaggiato David Luiz. Per Mourinho una reunion con un suo giocatore-totem.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

E pure oggi una ufficialità

Quanto spinge Pinto ragazzi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: ven 1 lug 2022, 18:11 E pure oggi una ufficialità

Quanto spinge Pinto ragazzi
Tiago spinto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

karlem ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:45 Pure io.
Ma anche tra il 70% di Frattesi a 25 e Aouar (o simile) a 20 prendo Aouar.
E se quando lo venderanno costerà troppo per me, glielo faccio vedere ad altri e mi metto in tasca il succoso 30%
Se davvero si può prendere Aouar a certe cifre non ho capito xké non è stato ancora preso.
Mi sono perso qualcosa? Il giocatore di è rotto? Cioè secondo me questo è un mostro destinato a grandi squadre.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Rega' Frattesi lo prendiamo solo perche' e' romano e romanista, se no non si spiega. Vero, @oliver?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

step_asroma ha scritto: ven 1 lug 2022, 18:18 Se davvero si può prendere Aouar a certe cifre non ho capito xké non è stato ancora preso.
Mi sono perso qualcosa? Il giocatore di è rotto? Cioè secondo me questo è un mostro destinato a grandi squadre.
quante volte ho sentito sta frase per giocatori rivelatisi pippe.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:29 Hanno preso marcos da noi 18enne. Diciamo che prendono chi gli pare. Se pensano che scamacca sia forte lo prendono. Guedes come acquisto non era molto dissimile. O Diallo.
o verratti dalla serie b
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

step_asroma ha scritto: ven 1 lug 2022, 18:18 Se davvero si può prendere Aouar a certe cifre non ho capito xké non è stato ancora preso.
Prima bisogna capire Veretout. Richiesto da Fonseca, ma c'è il nodo ingaggio alto per il Lille
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: ven 1 lug 2022, 18:36 quante volte ho sentito sta frase per giocatori rivelatisi pippe.
È tutto tranne che una pippa, a 21 anni è entrato nella squadra ideale della Champions League.

Ad oggi ha dimostrato molto di più lui che un Frattesi qualsiasi.

Lo prenderesti a cifre più contenute perché è in scadenza e non ha ancora fatto definitivamente il salto di qualità.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

karlem ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:01 Il colpo alla Abraham a centrocampo sarebbe stato Bruno Guimaraes, ma ce l'ha soffiato il Newcastle...
Ha soffiato anche Botman al Milan. Quando puoi spendere è tutto più facile. Hanno già investito 200 milioni in due sessioni di mercato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Zaniolo, continuano i contatti tra Cherubini e Pinto. La Juve aspetta di monetizzare con de Ligt

01.07.22 12:26 di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it

Nicolò Zaniolo nel mirino della Juventus e i bianconeri presto inizieranno ad accelerare per la trattativa: Tuttosport oggi in edicola spiega che dopo l'addio di Matthijs de Ligt il tesoretto in cassa permetterà di piazzare colpi importanti tra cui l'azzurro dalla Roma. Cherubini e Pinto stanno parlando di un prestito oneroso con obbligo di riscatto e, in alternativa, di uno scambio tra Zaniolo e Arthur con conguaglio a favorei dei giallorossi
Se fanno lo scambio con Arthur mi do fuoco.
Se non mi vedete più sapete perché
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: ven 1 lug 2022, 18:43 Ha soffiato anche Botman al Milan. Quando puoi spendere è tutto più facile. Hanno già investito 200 milioni in due sessioni di mercato.
Eh lo so, certo.
Se si fosse potuto fare l'anno scorso sarebbe stato possibile...
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:10 la domanda e': se la Roma non gli da 25 mln (o addirittura di piu'), il Sassuolo a chi lo vende ? A nessuno ... OK si possono permettere di tenerlo e venderlo l'anno prossimo, ma il mercato a mio parere dice che per 25 mln su Frattesi non c'e' tutta sta fila
Il Sassuolo non ha necessità di venderlo ora. Ha detto Carnevali che faranno una, massimo due cessioni. Possono scegliere tra Berardi, Frattesi, Raspadori, Scamacca e Traorè, a seconda delle offerte che riceveranno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi