Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:04 eh appunto
Abraham ti ci e` venuto perche` doveva giocare
e il Chelsea in 2 anni gli ha messo davanti Werner e Lukaku
e ha un allenatore con cui i centravanti faticano
se c'era l'allenatore di prima con cui giocava spesso col caxxo che ti ci veniva Abraham
guarda l'Inter, prende Lukaku in prestito a 10
dico solo che non e` automatico che non prendi Frattesi, spendi 40 per 'la casella' di D. Luiz e prendi uno forte il doppio di D. Luiz
puo` darsi, puo` darsi di no
puo` anche darsi che lo prendi con le idee
A volte conta anche la presenza di una figura come mourinho ma magari non basta il più delle volte.Infatti secondo me economicamente sarebbe fattibile ma infattibile nelle modalità appunto,peccato.Magari come ho detto un panchinaro del psg che deve giocare titolare potrebbe essere un'opzione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da faro »

la domanda e': se la Roma non gli da 25 mln (o addirittura di piu'), il Sassuolo a chi lo vende ? A nessuno ... OK si possono permettere di tenerlo e venderlo l'anno prossimo, ma il mercato a mio parere dice che per 25 mln su Frattesi non c'e' tutta sta fila
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:35 Si stavi parlando di me e ti rispondo, nn mi sono lamentato ho detto che io avrei fatto altre scelte magari allo stesso prezzo, nn ho mai insultato Pinto o i calciatori in questione anzi ogni volta che hanno fatto bene l'ho sempre riconosciuto perché un conto è quello che si pensa e un conto il tifo, Rui Patricio nn lo avrei ma se para posso solo essere contento perché sono prima tifoso della Roma.
A me piace vincere e non so cosa significhi essere trofeista o meno , le plusvalenze nel mondo del calcio odierno sono fondamentali ma nn lo dico io basta vedere le cessioni delle squadre del nostro livello.
Su Darboe e Felix la storia la conosci ma hai piacere nel ricordare solo quando hai ragione ma è chiaro il tuo comportamento.
Darboe e Felix hanno 19/20 anni, per essere uno che lavora nel calcio sei troppo precipitoso nei giudizi. Già hai deciso che non sono due calciatori? Capisco che ogni tanto vorresti avere ragione pure te, e magari stavolta ci prendi dai, però aspetta... ;)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: ma chi ti nega niente

pero` poi non mi dire 'sono d'accordo' con un mio msg se fai il contrario di quello che dice

da li` nasceva tutto

mica dico che non lo puoi fa

ma se m'hai detto 'sono d'accordo' con un msg che dice il contrario, ti faccio notare la contraddizione
Sono d'accordo con questa parte qui....

"Io non vedo l'ora che usciamo dalla borsa e manco le cifre spese per i cartellini ci dicono più. Sarebbe una fantastica opportunità per ricominciare a parlare di calcio mannaggialtrespolo."

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 1 lug 2022, 16:35 Si stavi parlando di me e ti rispondo, nn mi sono lamentato ho detto che io avrei fatto altre scelte magari allo stesso prezzo, nn ho mai insultato Pinto o i calciatori in questione anzi ogni volta che hanno fatto bene l'ho sempre riconosciuto perché un conto è quello che si pensa e un conto il tifo, Rui Patricio nn lo avrei ma se para posso solo essere contento perché sono prima tifoso della Roma.
A me piace vincere e non so cosa significhi essere trofeista o meno , le plusvalenze nel mondo del calcio odierno sono fondamentali ma nn lo dico io basta vedere le cessioni delle squadre del nostro livello.
Su Darboe e Felix la storia la conosci ma hai piacere nel ricordare solo quando hai ragione ma è chiaro il tuo comportamento.
Darboe e Felix hanno 19/20 anni, per essere uno che lavora nel calcio sei troppo precipitoso nei giudizi. Già hai deciso che non sono due calciatori? Capisco che ogni tanto vorresti avere ragione pure te, e magari stavolta ci prendi dai, però aspetta... ;)

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:
ma chi ti nega niente

pero` poi non mi dire 'sono d'accordo' con un mio msg se fai il contrario di quello che dice

da li` nasceva tutto

mica dico che non lo puoi fa

ma se m'hai detto 'sono d'accordo' con un msg che dice il contrario, ti faccio notare la contraddizione
Sono d'accordo con questa parte qui....
Jack l'Irlandese ha scritto: "Io non vedo l'ora che usciamo dalla borsa e manco le cifre spese per i cartellini ci dicono più. Sarebbe una fantastica opportunità per ricominciare a parlare di calcio mannaggialtrespolo."

Ultima modifica di bibiroma il ven 1 lug 2022, 17:16, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:10 la domanda e': se la Roma non gli da 25 mln (o addirittura di piu'), il Sassuolo a chi lo vende ? A nessuno ... OK si possono permettere di tenerlo e venderlo l'anno prossimo, ma il mercato a mio parere dice che per 25 mln su Frattesi non c'e' tutta sta fila
Il problema di trattare con il Sassuolo credo sia proprio quello: hanno Scamacca (vicino al PSG per 40+10...), Berardi, M. Lopez, Raspadori, Traore.
Non hanno necessità di vendere Frattesi, così come per gli altri.
Loro fissano un prezzo sotto il quale non scendono. Se qualcuno li paga bene, altrimenti ne vendono un altro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:17 Il problema di trattare con il Sassuolo credo sia proprio quello: hanno Scamacca (vicino al PSG per 40+10...), Berardi, M. Lopez, Raspadori, Traore.
Non hanno necessità di vendere Frattesi, così come per gli altri.
Loro fissano un prezzo sotto il quale non scendono. Se qualcuno li paga bene, altrimenti ne vendono un altro.
Io però lo voglio vedere Scamacca a 50... boh

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:16 Sono d'accordo con questa parte qui....
come fai ad essere d'accordo con un'estremizzazione di una cosa ('non conosceremo neanche le cifre dei cartellini, cosi` non parliamo piu` di costi ma solo di calcio') e non con la cosa che ne e` alla base ('non conosciamo gli stipendi, quindi e` inutile giudicare i calciatori in base a quelli')

gua` che sei strano forte eh

(non ti sto negando il diritto di esse strano, se non fosse chiaro)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:20 Io però lo voglio vedere Scamacca a 50... boh
Anche a me sembra assurdo: sia per la squadra che lo prende, sia per le cifre.
Staremo a vedere.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:21 Anche a me sembra assurdo: sia per la squadra che lo prende, sia per le cifre.
Staremo a vedere.
Non mi sembra che abbiano mai preso calciatori che hanno fatto si e no una stagione buona. Mi sembra una squadra che punta a spendere tanto sui top dei top. Poi magari sbaglio.

RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

faro ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:10 la domanda e': se la Roma non gli da 25 mln (o addirittura di piu'), il Sassuolo a chi lo vende ? A nessuno ... OK si possono permettere di tenerlo e venderlo l'anno prossimo, ma il mercato a mio parere dice che per 25 mln su Frattesi non c'e' tutta sta fila
è un dato di fatto. Altrimenti ci sarebbe stata un'asta. L'Inter era interessata ma poi ha cambiato strategia sul mercato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:08 A volte conta anche la presenza di una figura come mourinho ma magari non basta il più delle volte.Infatti secondo me economicamente sarebbe fattibile ma infattibile nelle modalità appunto,peccato.Magari come ho detto un panchinaro del psg che deve giocare titolare potrebbe essere un'opzione.
assolutamente

per chiarire io non sono uno di quelli che 'amo preso Ronaldo' ma sono uno che pensa che non sia impossibile per la Roma prendere Ronaldo

quindi non e` che sto` facendo il discorso dei Sanches e dei Magnan per dire che se Pinto prende Frattesi e D. Luiz prende i giocatori migliori che puo` prendere la Roma

non sto` a fa il talebano

sto` dicendo che l'equazione 'lascia o raddoppia' sulla spesa del cartellino non e` sempre automatica che finisce che ci puoi prendere uno che e` forte il doppio al prezzo di due

dipende dalle situazioni. e io considero fattibile, ma estremamente difficile, la situazione Ronaldo, per dire

perche` non deve fare la CL per ritagliarsi una carriera da giocatore da United, da Real... da giocatore che puo` vincere la CL...
se l'e` gia` fatta... ne ha vinte 5...

i Sanches, Neves, ecc quella carriera se la devono costruire e ora per loro e` il momento di fare quel salto li`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:23 Non mi sembra che abbiano mai preso calciatori che hanno fatto si e no una stagione buona. Mi sembra una squadra che punta a spendere tanto sui top dei top. Poi magari sbaglio.
Ma poi, tra l'altro, per quanto Scamacca sia un gran bel giocatore, non parliamo di questo fenomeno che fa scatenare un'asta europea.
Per quello quando ho letto la notizia di ieri che lo dava molto vicino al PSG per 40 + bonus pensavo fosse uno scherzo.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 1 lug 2022, 17:25 Ma poi, tra l'altro, per quanto Scamacca sia un gran bel giocatore, non parliamo di questo fenomeno che fa scatenare un'asta europea.
Per quello quando ho letto la notizia di ieri che lo dava molto vicino al PSG per 40 + bonus pensavo fosse uno scherzo.
Sicuramente ha un procuratore capace...

Rispondi