Ti ripeto che prima i contratti venivano discussi nei comunicati. Ora non più. E tra bonus e scritture private, iniziano a circolare troppe versioni per sapere qual'è la realtà.bibiroma ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 13:42 Ma è schiavo del suo personaggio ormai per piacere poi a chi non si sa , lo ascoltano più gli haters che chi lo apprezza.
Nessuna ossessione per Ranieri ci mancherebbe l'ho spiegato ma fai pure ; alcune cifre si sanno altre meno l'importante è dare ingaggi consoni alle prestazioni al valore della rosa alla prospettiva e all'eventuale rivendita poi facessero loro mi fido , però mi pare strano che di queste cifre non se ne può parlare adesso 4 anni fa come si parlava di ingaggi e prestazioni ; idem per svilar per fosse arrivato nel periodo Monchi un portiere spagnolo mai sentito si sarebbe parlato di stecca oggi arriva un portiere portoghese con una carriera normale e nn si dice nulla servirebbe anche un minimo di coerenza , ma non è riferito a te è per essere onesti e riportare le cose sempre anche quando ci stanno simpatici i soggetti.
Io non vedo l'ora che usciamo dalla borsa e manco le cifre spese per i cartellini ci dicono più. Sarebbe una fantastica opportunità per ricominciare a parlare di calcio mannaggialtrespolo