Mercato estivo 2022
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
E comunque dare via Volpato a me sembra una enorme stupidaggine.
Penso si possa correre il rischio di vedere che succede tenendolo in squadra.
Penso si possa correre il rischio di vedere che succede tenendolo in squadra.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non penso. Loro lo hanno fatto crescere sapendo che tanto la Roma 15 milioni non li avrebbe spesi per uno che non aveva mai giocato in A. Una volta maturato lo hanno fatto giocare loro. Purtroppo siamo i fessi loro e le conseguenze si sono viste. Speriamo di non dover ritrovarci fra 2/3 anni ad assistere alla telenovela per riportare a Roma Volpato.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Campione
- Reactions:
Esattoantoniocs ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 10:01 Non penso. Loro lo hanno fatto crescere sapendo che tanto la Roma 15 milioni non li avrebbe spesi per uno che non aveva mai giocato in A. Una volta maturato lo hanno fatto giocare loro. Purtroppo siamo i fessi loro e le conseguenze si sono viste. Speriamo di non dover ritrovarci fra 2/3 anni ad assistere alla telenovela per riportare a Roma Volpato.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me però sembra che quelli che sono tornati forti sono soprattutto quelli che hai praticamente dovuto ricomprare, vedi Pellegrini.
Forse se sono validi le società non accettano prestiti senza guadagnarci nulla dal punto di vista economico.
Forse se sono validi le società non accettano prestiti senza guadagnarci nulla dal punto di vista economico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
giorno, chi ci dà oggi la juventus per zaniolo?
-
- Campione
- Reactions:
Quindi i Volpato, Mastrantonio, bove, faticanti, ecc non sì possono dar via..allora teniamoli uqi, in tribuna che è meglio.. oppure alla prima partita sbagliata giù con le critiche e bocciature... I giovani devono giocare anche se li dai con formule che poi un minimo di costo lo hanno... Darboe dopo il derby sembrava un fenomeno,poi scomparso... Ancora ricordo i piagnistei per pellegrini Luca,o per Riccardi... che fine hanno fatto...
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo. Ad oggi li devi dare a chi li fa giocare con costanza e ci punta, per capire se puoi riportarlo, a costo di spendere qualcosa.redever ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 10:18 Quindi i Volpato, Mastrantonio, bove, faticanti, ecc non sì possono dar via..allora teniamoli uqi, in tribuna che è meglio.. oppure alla prima partita sbagliata giù con le critiche e bocciature... I giovani devono giocare anche se li dai con formule che poi un minimo di costo lo hanno... Darboe dopo il derby sembrava un fenomeno,poi scomparso... Ancora ricordo i piagnistei per pellegrini Luca,o per Riccardi... che fine hanno fatto...
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Perfetto.redever ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 10:18 Quindi i Volpato, Mastrantonio, bove, faticanti, ecc non sì possono dar via..allora teniamoli uqi, in tribuna che è meglio.. oppure alla prima partita sbagliata giù con le critiche e bocciature... I giovani devono giocare anche se li dai con formule che poi un minimo di costo lo hanno... Darboe dopo il derby sembrava un fenomeno,poi scomparso... Ancora ricordo i piagnistei per pellegrini Luca,o per Riccardi... che fine hanno fatto...
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me invece pare che hai praticamente ricomprato solo quelli forti. Oggi ti chiedono 35 per frattesi che ha un buon anno di a e diversi in b. Politano dopo un anno buono di a e diversi di b e c lo hanno pagato 3,5.
Se vi sembra normale alzo le mani.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io l'unico che terrei al momento è Bove. Poi dipende anche dagli acquisti che si faranno a centrocampo. Se non avrà spazio sarebbe giusto mandarlo a giocare con qualche formula che ti lasci il diritto finale di decidere le sorti del giocatore.
Per tutti gli altri, come ho già detto tempo fa, non mi dispero più di tanto. Diverse volte ho letto (anche qui dentro) "no, xxxxx non lo darei mai via. E' uno dei migliori under 21 d'Eruopa!". E poi dopo un paio di anni li vedi giocare in bassa serie a o, più probabilmente, in serie B.
Per tutti gli altri, come ho già detto tempo fa, non mi dispero più di tanto. Diverse volte ho letto (anche qui dentro) "no, xxxxx non lo darei mai via. E' uno dei migliori under 21 d'Eruopa!". E poi dopo un paio di anni li vedi giocare in bassa serie a o, più probabilmente, in serie B.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti dovremmo rispondere?redever ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 10:18 Quindi i Volpato, Mastrantonio, bove, faticanti, ecc non sì possono dar via..allora teniamoli uqi, in tribuna che è meglio.. oppure alla prima partita sbagliata giù con le critiche e bocciature... I giovani devono giocare anche se li dai con formule che poi un minimo di costo lo hanno... Darboe dopo il derby sembrava un fenomeno,poi scomparso... Ancora ricordo i piagnistei per pellegrini Luca,o per Riccardi... che fine hanno fatto...
Trovami un solo utente che ha detto di tenerli a Roma
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so se stiamo dicendo una cosa così diversa.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anch'io ero convinto fosse un'operazione già definita perché il Porto, come ricorda sempre @aldodice26x1, è "bottega cara", per Mendes, Mourinho, il giocatore portoghese. Per associazione delle idee. Non è detto non possa tornare comunque con un accordo diverso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 3:53 la Roma non ha speso 13 mln per riscattare Oliveira, quindi il diritto di riscatto non era un obbligo mascherato come lo stesso qualcuno aveva detto piu` volte per radio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quest'anno hai giocato spesso con Cristante e Miki nei duesiamocosì ha scritto: ↑ven 1 lug 2022, 9:42 peccato che noi sicuramente non avremo un cc a 3. che si giochi 3412 o 4231 sempre 2 mediani avremo. il giocatore alla nainggolan nel 4231 va dietro le punte dove abbiamo pellegrini e anche nel 3412 se lo metti in mezzo soffre. per me se viene aouar i 2 cc sarebbero matic e cristante
Quindi potresti giocare tranquillamente con Matic/Cristante insieme ad Aouar secondo me
Hai la difesa a 3, puoi permetterti di avere un centrocampista più leggero