Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Freddo »

Pinto ha detto che arriverà un crack a centrocampo

(Assogna all'inizio del podcast, intorno a 3.30)
► Mostra testo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:51 Però alla fine, pensandoci bene: chi, da parte della Società AS Roma, ci ha mai fatto credere o pensare che avremmo fatto un "colpo" a centrocampo o in altri ruoli?
Nessuno. Ciò non toglie che sarebbero dei peracottari a non farlo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:06 Ma il colpo potrebbe essere proprio Frattesi nei piani della società. Non vi sarebbe contraddizione.
Dipende. Contraddizione con cosa?
L'idea di molti di noi, dopo le dichiarazioni dei vari Caressa/Assogna, era (o è) di un mercato non dico faraonico ma quasi.
E per farsene un'idea è sufficiente guardare le "probabili" formazioni della prossima stagione che sono state pubblicate sul forum.
Ma attenzione, non ne sto facendo una colpa, perché come dicevo tutto può accadere.
Dicevo solo che la Società in nessun modo ha mai fatto capire che ci sarebbero stati dei grandi colpi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Freddo ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:10 Pinto ha detto che arriverà un crack a centrocampo

(Assogna all'inizio del podcast, intorno a 3.30)
► Mostra testo
Però a noi lo ha detto Assogna, non Pinto.
Io da parte della Società ho sempre sentito parlare di "sostenibilità".
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:10 Nessuno. Ciò non toglie che sarebbero dei peracottari a non farlo.
Ma non credo si tratti di essere peracottari o meno.
E' sufficiente guardare il fatturato della società, i debiti ed il passivo.
Anzi, sotto alcuni punti di vista potrebbero essere definiti dei pazzi a fare dei grandi investimenti. Cosa che ci auguriamo tutti.
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

antoniocs ha scritto: Belotti per Fuzato no?
?

...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

joe ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:07 Da quel poco che ho visto Douglas Luiz + Matic migliorerebbero le cose notevolmente rispetto al disastro dello scorso anno.
Io Matic non l'avrei preso, mi sembra in declino già da un paio d'anni.
Non so quante partite di Douglas Luiz abbiate visto, ma non è uno che ti sposta il livello della squadra. Frattesi è un giovane emergente, potrebbe essere un grande colpo in prospettiva o rimanere "solo" un buon giocatore. Quando non hai risorse infinite, devi rischiare necessariamente qualcosa, ma soprattutto avere idee. Ecco, forse mancano un po' quelle alla Roma. Nella Bundesliga per esempio ci sono diversi giocatori interessanti che si prendono a cifre ragionevoli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

oswald ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:15 Io Matic non l'avrei preso, mi sembra in declino già da un paio d'anni.
Non so quante partite di Douglas Luiz abbiate visto, ma non è uno che ti sposta il livello della squadra. Frattesi è un giovane emergente, potrebbe essere un grande colpo in prospettiva o rimanere "solo" un buon giocatore. Quando non hai risorse infinite, devi rischiare necessariamente qualcosa, ma soprattutto avere idee. Ecco, forse mancano un po' quelle alla Roma. Nella Bundesliga per esempio ci sono diversi giocatori interessanti che si prendono a cifre ragionevoli.
Direi che piu' che idee mancano gli scout nei posti giusti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:13 Ma non credo si tratti di essere peracottari o meno.
E' sufficiente guardare il fatturato della società, i debiti ed il passivo.
Anzi, sotto alcuni punti di vista potrebbero essere definiti dei pazzi a fare dei grandi investimenti. Cosa che ci auguriamo tutti.
Se non portano un centrocampista che alza il livello della squadra sarebbero degli scemi ad aver preso mourinho
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

skotos ha scritto: gio 30 giu 2022, 11:44 Io alle giuste condizioni prenderei Morata per sostituire Zaniolo. Certo deve spalmare l’ingaggio
10 milioni di stipendio più 10 di prestito. Oppure devi mettere 30-40 milioni per il cartellino. Costa uno sproposito rispetto a quanto rende.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:19 Se non portano un centrocampista che alza il livello della squadra sarebbero degli scemi ad aver preso mourinho
Mi spiegate che vuol dire "alza il livello della squadra" in questo contesto?

A me pare che Matic-Luiz sarebbero un grosso miglioramento rispetto a Cristante - Stocazzo, per fare un esempio. Ma mi pare di capire intendiate qualcosa di diverso.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Non serve un crack per migliorare questa squadra, in tutti i reparti. Tolti Abraham e Pellegrini (su cui ho comunque dei dubbi) non ci sono giocatori di livello.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:19 Se non portano un centrocampista che alza il livello della squadra sarebbero degli scemi ad aver preso mourinho
Quello lo diamo un po' tutti per scontato.
Però magari per alzare il livello da alcuni punti di vista sarà sufficiente avere Matic Frattesi ed un eventuale Oliveira, liberandosi di Veretout e Diawara.
Poi, alla fine dei 3 anni (durata del progetto) ti portano una Conference, una Coppa Italia, e due terzi posti.
Il livello lo avrebbero aumentato.
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:22 Mi spiegate che vuol dire "alza il livello della squadra" in questo contesto?

A me pare che Matic-Luiz sarebbero un grosso miglioramento rispetto a Cristante - Stocazzo, per fare un esempio. Ma mi pare di capire intendiate qualcosa di diverso.
Intendo uno del livello strootman del psv, nainggolan del Cagliari che in questa cloaca di centrocampo ti fa svoltare.

Non ho mai visto Luiz. Se é forte va benissimo lui.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

V.G.41 ha scritto: gio 30 giu 2022, 12:24 Non serve un crack per migliorare questa squadra, in tutti i reparti. Tolti Abraham e Pellegrini (su cui ho comunque dei dubbi) non ci sono giocatori di livello.
A me pare che Spinazzola, Smalling e Zaniolo, per citare i primi tre che mi sono venuti in mente, siano giocatori che migliorerebbero quasi tutte le rose di Serie A.
Rispondi