Io a Kessie una telefonatina la farei.MarcoDaLatina ha scritto: Credo questa volta stiano veramente alla frutta. Ancora non hanno ufficializzato Kessie.
Per Lewa devono aspettare di vendere De Jong allo United (pare l'affare sia in chiusura per 65mln).
Mercato estivo 2022
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E poi si ritrova a non poter tesserare il giocatore perché non ha spazio salariale.karlem ha scritto:
In Spagna le big stanno tutte così.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto, secondo me ci sono dei margini e sa che se spinge in momenti strategici (tipo quando c'e` entusiasmo per un trofeo vinto) puo` ottenere qualcosina in piu`. Non e` uno che fa le cose a caso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me queste voci su Lukic sono state fatte uscire ad arte per far abbassare al Sassuolo le pretese per Frattesi nell'incontro di oggi.skotos ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 14:53 Staremo a vedere . Il 30 giugno è domani. Dal 1 luglio cambierei obiettivo nel caso.
Allo stesso modo se dopo la riunione odierna non si va a dama per Frattesi io lascerei proprio stare definitivamente. Non lo reputo nemmeno troppo pronto per una grande piazza, il Sassuolo se la sta tirando troppo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Migliori i contratti con le vittorie. Guarda caso st'aumento dalla Puma arriva dopo uno scudettoMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:02 E' qui che la Roma deve migliorare...
Milan e Puma avanti insieme. Il club rossonero prosegue la partnership, iniziata nel 2018, con il brand tedesco, il nuovo accordo prevede anche i naming rights del Centro Sportivo Vismara e - secondo indiscrezioni - farà entrare nelle casse oltre 30 milioni annui (contro i 14 attuali).
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma anche a Fred se De Jong va allo United.
A Fred qua si parla portoghese, quelli c'hanno Ten Hag che vuole rifare il cc De Jong-Van de Beek del suo Ajax.
A Fred vie qua che con Matic gia` sei abituato.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma chi te dà sta certezza che avremo Adidas?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dybala lascia la Juve perché vuole di più sia economicamente che tecnicamente
Kessie idem
Pensa se si ritrovano insieme alla Roma
Kessie idem

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora spero sia vera la voce su Adidas l’anno prossimo. Una coppa l’abbiamo vinta…Jean Louis Scipione ha scritto: Migliori i contratti con le vittorie. Guarda caso st'aumento dalla Puma arriva dopo uno scudetto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, con l’unica differenza che Kessie dopodomani è senza contratto.Jack l'Irlandese ha scritto: Ma anche a Fred se De Jong va allo United.
A Fred qua si parla portoghese, quelli c'hanno Ten Hag che vuole rifare il cc De Jong-Van de Beek del suo Ajax.
A Fred vie qua che con Matic gia` sei abituato.
Io non so sti giocatori in attesa (vedi Dybala) quanta pazienza c’hanno da “disoccupati“
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrà dire che se la saranno giocata male. E dovranno ricominciare a darsi da fare.Will.i.am ha scritto:Dybala lascia la Juve perché vuole di più sia economicamente che tecnicamente
Kessie idem
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché ci sono possibilità di passare ad Adidas? Magari ragazzi... Sarebbe stupenda la maglietta
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si ok herta o amburgo non cambia il discorso. ci sono solo 3 squadre che hanno sovvertito la storia chelsea e parzialmente psg e city ma era un altra epoca e fondi illimitati.fabiozeman ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 14:19 Leverkusen ha 15 abitanti e zero storia...
"È come se Amburgo/Berlino/Francoforte rosicasse di prendere pochissimo rispetto al bayern...." per il resto hai ragione, lasciami però la libertà di sperare che il fatto che sia sempre stato così non significhi necessariamente che lo sarà per sempre in futuro![]()
oggi non credo sia fattibile a me basta il 3 scudetto della mia vita. già sarebbe più di mio padre e mio nonno
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma per Ronaldo, oltre alla storia dell'Olimpico prenotato, c'erano altre motivazioni per cui si doveva chiudere entro Giugno o non se ne faceva niente?
Chiedo eh... ormai ci spero poco, ma il fatto che il 29 fosse una caxxata non significa che lo sia in tutto e per tutto anche cercare/aver cercato Ronaldo.
Oggi cmq Di Livio insiste e parla di possibile annuncio il 7 Luglio:
RETESPORT- Durante il programma 1927, condotto da Max Leggeri, l'ex calciatore Angelo Di Livio (ai microfoni di Retesport) ha dovuto spiegare da dove sono nate le indiscrezioni di calciomercato rilasciate da Laura Barth su Rai 2 durante un programma televisivo condotto da Paolo Paganini: "Mi dispiace che sui social se la siano presi con Laura Barth. Il suo errore è stato quello di dire che il 29 giugno ci sarebbe stata una presentazione. In realtà da quanto ho saputo nei giorni scorsi e che mi è stato ribadito nel corso del programma Rai, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio – giorno in cui si potrà vedere la Coppa della Conference all’Olimpico – potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso". L'ex esterno azzurro ha poi aggiunto: "E’ un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da una figura molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa".
Poi 99% e` 'na caxxata eh, ma non lo e` al 100% solo perche` lo era la parte dell'Olimpico prenotato per il 29.
Cmq tornando alle riflessioni fatte poco prima, questa per me e` il tipo di mossa che ti porta a competere per contratti di sponsorizzazione piu` vicini ai livelli a cui possono ambire club con un brand piu` consolidato, tipo la Juve e le Milanesi. 2 anni di Ronaldo e boost del brand.
Chiedo eh... ormai ci spero poco, ma il fatto che il 29 fosse una caxxata non significa che lo sia in tutto e per tutto anche cercare/aver cercato Ronaldo.
Oggi cmq Di Livio insiste e parla di possibile annuncio il 7 Luglio:
RETESPORT- Durante il programma 1927, condotto da Max Leggeri, l'ex calciatore Angelo Di Livio (ai microfoni di Retesport) ha dovuto spiegare da dove sono nate le indiscrezioni di calciomercato rilasciate da Laura Barth su Rai 2 durante un programma televisivo condotto da Paolo Paganini: "Mi dispiace che sui social se la siano presi con Laura Barth. Il suo errore è stato quello di dire che il 29 giugno ci sarebbe stata una presentazione. In realtà da quanto ho saputo nei giorni scorsi e che mi è stato ribadito nel corso del programma Rai, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio – giorno in cui si potrà vedere la Coppa della Conference all’Olimpico – potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso". L'ex esterno azzurro ha poi aggiunto: "E’ un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da una figura molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa".
Poi 99% e` 'na caxxata eh, ma non lo e` al 100% solo perche` lo era la parte dell'Olimpico prenotato per il 29.
Cmq tornando alle riflessioni fatte poco prima, questa per me e` il tipo di mossa che ti porta a competere per contratti di sponsorizzazione piu` vicini ai livelli a cui possono ambire club con un brand piu` consolidato, tipo la Juve e le Milanesi. 2 anni di Ronaldo e boost del brand.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gira voce che la Coca Cola entrerà in serie A come sponsor. Non so di quale squadra.