Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 giu 2022, 12:08 Per dare una piccola spiegazione sul perché a certe realtà difficilmente potremmo avvicinarci, ecco le cifre del nuovo accordo del Milan con la Puma. E il vecchio chiamava 14 milioni annui eh...mica 3 milioni
https://www.calcioefinanza.it/2022/06/2 ... e-accordo/
In un'ottica di rapporto di sostenibilità tra costi e ricavi imposta dall'Uefa, contro ste squadre qui, ndo cacchio andiamo?
La Juve 50 milioni da Adidas, il Milan 30 da Puma (prima era 14), l'Inter 12,5 da Nike. Noi 3 da New Balance.
io mi stupisco di chi si stupisce. è come se il leverkusen rosicasse di prendere pochissimo rispetto al bayern. o vi mettete in testa che non saremo mai stabilmente competitivi con le strisciate o siete destinati a rimanerci sempre male. noi dobbiamo puntare a fare quel che ha fatto il milan. beccare l'anno in cui le altre falliscono per vincere uno scudetto. una cosa che capita ogni 20 anni se va bene. io vorrei ronaldo perchè questo è un anno in cui grazie ai mondiali loro potrebbero fallire. continuare a lamentarsi perchè i giornali si allisciano i loro tifosi e non noi perchè gli sponsor pagano più loro che noi ecc è stupido perchè sarà sempre così per il semplice fatto che sono di più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: mer 29 giu 2022, 8:12 Io non mi aspetto niente di eclatante dal mercato, abbiamo una proprietà solida, per fortuna, ma non sono sceicchi né il povero Abramovic.
Compreremo qualcuno di interessante dopo aver ceduto e incassato qualcosa.
Tra fine luglio e inizio agosto, credo si muoverà qualcosa
1ma fase del mercato italiano: p. 0 e giocatori sotto i 10mln.
2nda fase: shopping della Premier e degli arabi.
3za fase: chi ha incassato dalla Premier e dagli arabi chiude i suoi obiettivi da 20/35mln scatenando reazioni a catena.
4ta fase: occasioni last minute e smaltimento esuberi.

Il mercato ormai per la Serie A è questo, tranne rare eccezioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 giu 2022, 8:17 infatti. E' ovvio che gli allenatori non siano mai contenti, come disse Mou lo scorso anno dicendo che solo Pochettino era contento, così come è ovvio che sarebbe meglio avere subito la squadra con cui lavorare. Ma credo che dovremmo aver capito che quello che oggi costa 20, a fine Luglio costa 15 e, magari, dopo metà Agosto costa 12. Pertanto credo sia lecito aspettare e vedere cosa succede. Ad esempio per Aouar sembra che oggi l'OL chieda 22 milioni. Ho idea che a fine Luglio, se il ragazzo sta ancora lì sapendo che a Giugno 2023 andrà via a 0, costerà un po' di meno.
Se quel che si scrive è vero per Aouar in 2 settimane sono scesi già da 22 a 17.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliver ha scritto: mer 29 giu 2022, 8:21 Ma guarda Mourinho ha poco da essere scontento, sa benissimo dove si trova e che tipo di investimenti si possono fare e non, non cominciasse a rompere i cojoni dalla prima intervista.
Per me già il fatto di aver preso matic a parametro zero prima del ritiro è meglio di niente.
Io mi sono messo l'anima in pace senza fare voli pindarici, lo facesse anche lui
Se non sbaglia poco prima o dopo la finale disse che è contento del progetto e una delle ragioni è che nessuno gli ha mentito su cosa si può o non si può fare.

Quindi se spingesse mediaticamente penso che lo farebbe perchè pensa ci siano margini per accelerate.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: io mi stupisco di chi si stupisce. è come se il leverkusen rosicasse di prendere pochissimo rispetto al bayern. o vi mettete in testa che non saremo mai stabilmente competitivi con le strisciate o siete destinati a rimanerci sempre male. noi dobbiamo puntare a fare quel che ha fatto il milan. beccare l'anno in cui le altre falliscono per vincere uno scudetto. una cosa che capita ogni 20 anni se va bene. io vorrei ronaldo perchè questo è un anno in cui grazie ai mondiali loro potrebbero fallire. continuare a lamentarsi perchè i giornali si allisciano i loro tifosi e non noi perchè gli sponsor pagano più loro che noi ecc è stupido perchè sarà sempre così per il semplice fatto che sono di più
Leverkusen ha 15 abitanti e zero storia...
"È come se Amburgo/Berlino/Francoforte rosicasse di prendere pochissimo rispetto al bayern...." per il resto hai ragione, lasciami però la libertà di sperare che il fatto che sia sempre stato così non significhi necessariamente che lo sarà per sempre in futuro ;)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:07 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... a-kumbulla
Beh...mo scriveranno che ci facciamo dare in cambio due riserve della primavera, un morammazzato che hanno in prestito da qualche parte e tra 10 anni 5 milioni.
Che è tipo come l'abbiamo preso ahahahha
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 29 giu 2022, 14:16 Se non sbaglia poco prima o dopo la finale disse che è contento del progetto e una delle ragioni è che nessuno gli ha mentito su cosa si può o non si può fare.

Quindi se spingesse mediaticamente penso che lo farebbe perchè pensa ci siano margini per accelerate.
Subito dopo la finale disse anche che deve vedere cosa vuole fare la proprietà
MEMENTO
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Renato Villalta ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:21 Ma Massara al posto di Pinto sarebbe il benvenuto?
Non mi pare che i Friedkin abbiano una vision per quel ruolo che coincide con l'interpretazione tradizionale che ne dà Massara.

Che è bravissimo ma un pensierino prima di riprendermi uno che per gli interessi del club a cui lavora ogni paio di giorni sbobina tutto quello che sà del mercato della Roma a un paio di giornalisti romani amici (ultima ammmissione senza pudore di uno degli interessati in ordine cronologico un paio di giorni fà in diretta), ci faccio un pensiero.

Cmq Pinto ha già vinto qualcosa con la Roma eh. Ha preso Abraham capocannoniere della Conference e RP 2 miracoli e mezzo in finale e un paio tra quarto e semifinale in trasferta pure lui.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Questo è il secondo anno di Mou, per cui immagino, e spero, che vengano fatti un paio di colpi di un certo livello. Sono d'accordo che la sostenibilità è l'aspetto da non trascurare, ma pensare che l'allenatore si accontenti di Frattesi, Celik e Matic mi sembrerebbe strano. Lottare per i posti Champions dovrà essere il minimo, o quanto meno bisognerà allestire una rosa per arrivare in fondo all'EL.
Resto fiducioso, perchè per una volta abbiamo una proprietà seria ma mi aspetto altro dal mercato.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Se, come in molti ci hanno raccontato fino ad oggi, l'ultima parola sui pagamenti acquisti o qualsiasi altra operazioni spetti a Friedkin, non credo si possa incolpare Pinto se ad oggi non è arrivato nessuno.
Al massimo gli si potrà rimproverare un acquisto sbagliato (cosa secondo me già accaduta nello scorso mercato).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Barcellona alza l'offerta per Lewandowski: 40 mln più 5 di bonus. Il Bayern ne vuole 60

29.06.2022 11:57 di Daniel Uccellieri TMW

Il Barcellona ha alzato l'offerta per Robert Lewandowski. Secondo quanto riportato da Sport Bild i blaugrana hanno messo sul piatto 40 milioni più 5 di bonus per l'attaccante polacco. Un'offerta non ritenuta sufficiente dal Bayern Monaco, che continua a chiedere 60 milioni di euro per la punta, che ha un solo anno di contratto con i bavaresi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Il Barcellona un giorno taglia gli ingaggi e il giorno dopo compra Lewandowski

Un giorno sta per fallire e il giorno dopo mille milioni per il mercato
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Credo questa volta stiano veramente alla frutta. Ancora non hanno ufficializzato Kessie.
Per Lewa devono aspettare di vendere De Jong allo United (pare l'affare sia in chiusura per 65mln).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Valencia, no contropartite tecniche per Guedes

29.06.22 13:43 di Andrea Gonini Vocegiallorossa.it

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, Goncalo Guedes resta un obiettivo in casa giallorossa ma la trattativa con il Valencia resta complicata. Il club spagnolo, infatti, non vorrebbe includere nell'affare contropartite tecniche ma soltanto cash.

Il giornalista Daniele Longo, su Twitter, aggiunge che la richiesta del Valencia è di 35 milioni di euro.
Se lo tengano
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mercato estivo 2022

Messaggio da skotos »

Staremo a vedere . Il 30 giugno è domani. Dal 1 luglio cambierei obiettivo nel caso.
Allo stesso modo se dopo la riunione odierna non si va a dama per Frattesi io lascerei proprio stare definitivamente. Non lo reputo nemmeno troppo pronto per una grande piazza, il Sassuolo se la sta tirando troppo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi