Quello è poco ma sicuro.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:07 Io comunque ve lo dico eh, attenzione perchè potrebbe far male: questi sono gli stessi discorsi che faceva austini qualche anno fa, nel quale si meravigliava di come le strisciate potessero continuare a spendere nonostante la loro situazione debitoria, mentre noi eravamo bravi perchè rispettavamo i conti
Io sono dell'idea che se vuoi spendere, un modo più o meno lecito lo trovi
Mercato estivo 2022
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per dare una piccola spiegazione sul perché a certe realtà difficilmente potremmo avvicinarci, ecco le cifre del nuovo accordo del Milan con la Puma. E il vecchio chiamava 14 milioni annui eh...mica 3 milioni
https://www.calcioefinanza.it/2022/06/2 ... e-accordo/
In un'ottica di rapporto di sostenibilità tra costi e ricavi imposta dall'Uefa, contro ste squadre qui, ndo cacchio andiamo?
La Juve 50 milioni da Adidas, il Milan 30 da Puma (prima era 14), l'Inter 12,5 da Nike. Noi 3 da New Balance.
In un'ottica di rapporto di sostenibilità tra costi e ricavi imposta dall'Uefa, contro ste squadre qui, ndo cacchio andiamo?
La Juve 50 milioni da Adidas, il Milan 30 da Puma (prima era 14), l'Inter 12,5 da Nike. Noi 3 da New Balance.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Boh io credo che Lukaku essendo solo 1 anno in prestito, sia praticamente irrilevante ai fini del monitoraggio sul fpf, perchè anche se ti sanzionano, tu dal 1°luglio 2023 lukaku non ce l'hai più a bilancioMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:06 Si ma, come ho scritto sopra, a me sembra assurdo gli venga concesso di aumentare i costi in questo modo nel bilancio del 2022.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo avevo pubblicato poco faaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:08 Per dare una piccola spiegazione sul perché a certe realtà difficilmente potremmo avvicinarci, ecco le cifre del nuovo accordo del Milan con la Puma. E il vecchio chiamava 14 milioni annui eh...mica 3 milioni

'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ho visto dopo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se mai investi,mai cominci a vincere e mai ti ci avvicini neanche.Prima accadeva così,si aspettava di incrementare i ricavi(non se sa come)per essere competitivi.Mentre la legge del marketing dice il contrario.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:08 Per dare una piccola spiegazione sul perché a certe realtà difficilmente potremmo avvicinarci, ecco le cifre del nuovo accordo del Milan con la Puma. E il vecchio chiamava 14 milioni annui eh...mica 3 milioni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinceramente non so come funziona. Però mi sembrerebbe assurdo perché comunque ripartiresti da un bilancio con un passivo ancora più alto.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:09 Boh io credo che Lukaku essendo solo 1 anno in prestito, sia praticamente irrilevante ai fini del monitoraggio sul fpf, perchè anche se ti sanzionano, tu dal 1°luglio 2023 lukaku non ce l'hai più a bilancio
Non è che ogni anno fa storia a se. La cosa è continuativa.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti hai ragione: fino a due anni fa ti avrei detto di sì, ma proprio de corsa. Oggi mi riservo di vedere come crescerà la Roma nei prossimi due anni, perché una società che prende mourinho e al secondo anno ti riporta un trofeo merita fiducia. Io spero e credo potremmo giocarci uno scudetto e non rischiare lo scatafascio con i friedkin, poi magari mi sbaglio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti non si guarda più il risultato del conto economico col nuovo ffp ma l'equilibro tra ricavi e costi della squadra. I costi annui della squadra non debbono superare il 90% dei ricavi al prossimo bilancio per poi scendere fino al 70%. Se l'Inter ha fatto quell'operazione, evidentemente può permettersela.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:11 Sinceramente non so come funziona. Però mi sembrerebbe assurdo perché comunque ripartiresti da un bilancio con un passivo ancora più alto.
Non è che ogni anno fa storia a se. La cosa è continuativa.
NB: Anche loro stanno negoziando un rinnovo con Nike sui 30 capoccioni annui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspe, voi continuate a parlare di scudetto, ma l’Inter lo ha vinto due anni fa, comprando lukaku e avendo in rosa un fracco di grandi giocatori, io non ci scommetterei che col prestito di lukaku lo rivincono, perché ne stanno vendendo diversi eh?
Grazie che se me dici: con un prestito a 20 milioni vinci lo scudo accetto pure io. Ma sta sicurezza non te la da lukaku da solo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
La mia opinione su questo discorso è a metà. Da un lato non posso aspettarmi o pretendere che un imprenditore che fa impresa decida di andare fallito pur di vincere uno scudetto, e d'altronde tento sempre di ragionare a 360 gradi quando parlo di calcio o di Roma perchè non è che se uno ignora le componenti non prettamente sportive allora quest'ultime spariscono, è necessario tenerne conto. Dall'altro lato però se la mia squadra prende CR7 non posso nemmeno prendermi i cogli#ni a martellate perchè non è economicamente sostenibile, vado a Fiumicino e mi emoziono tutto l'anno.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:03 Assolutamente d'accordo,cosa che per anni abbiamo detto noi quando sul forum c'erano i guru della finanza che ci spiegavano quanto era bello avere i conti apposto invece di vincere trofei.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma hanno la sicurezza di giocarselo.qixand ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:17 Aspe, voi continuate a parlare di scudetto, ma l’Inter lo ha vinto due anni fa, comprando lukaku e avendo in rosa un fracco di grandi giocatori, io non ci scommetterei che col prestito di lukaku lo rivincono, perché ne stanno vendendo diversi eh?
Grazie che se me dici: con un prestito a 20 milioni vinci lo scudo accetto pure io. Ma sta sicurezza non te la da lukaku da solo.
Magari vendono Skrinar, ma probabilmente prendono Bremer.
Poi non so se riusciranno a prendere anche Dybala (probabilmente dipenderà dalle uscite).
Comunque secondo me così hanno la rosa più forte del campionato. Quindi il gioco vale sicuramente la candela.
E' come se la Roma avesse preso Ronaldo. Io non sarei stato lì a chiedermi come potevamo pagarlo e se ne valeva la pena, ma probabilmente avrei eiaculato per un mese di seguito.
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sono dovuto far assumere una persona per poter andare in ferie quest'estateingresso20libero ha scritto: ↑mer 29 giu 2022, 12:22Praticamente Marco da Latina ultimo giorno che ha lavorato quello della finale della conference league

'na grande merda.
fidati.
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Peraltro il trend della Juventus mi sembra chiaro, non ci metteranno molto ancora a tornare competitivi per lo scudetto, forse in parte lo saranno già quest'anno. Poiché al momento il disarmo dell'Inter procede di anno in anno, quanto più riescono a raccogliere prima di tornare a lottare esclusivamente per la qualificazione in Champions meglio sarà per loro. Tanto non è che se non prendevano Lukaku allora lo Skriniar di turno non dovevano venderlo. E d'altronde già quest'anno in termini di forza della rosa potevano fare il "tripletino" nonostante le cessioni dell'anno scorso.