Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Terzinaccio
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Terzinaccio »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 29 giu 2022, 11:55 Rimane un'operazione ad alto rischio per un club già sull'orlo del collasso come l'inter.No perchè quando la roma fa un'operazione strana o qualcosa fuori dai binari i piccoli contabili del forum subito si sbrigano a trovare una spiegazione.
Si, è un'operazione economica che può dimostrarsi una grande invenzione di Marotta o un ulteriore chiodo sulla bara del bilancio dell'Inter.

Va detto pure che, ragionando esclusivamente da tifoso, che la società butti 10 milioni ci sta che interessi fino ad un certo punto. Credo che, vista la situazione di disarmo in cui si trova il proprio club, ad un interista faccia piacere provare a vincere più scudetti possibile prima di ridimensionarsi definitivamente, e prendendo quello che due anni fa è stato l'attaccante più decisivo del campionato sicuramente vedono aumentare le speranze di vincerne un altro.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io probabilmente Lukaku non l'avrei preso, ma mi sembra alquanto fantasioso pensare che l'Inter vada fallita perchè prende Lukaku in prestito per 1 anno a 8,5 netti e 10 di prestito
una parte se la pagano con Sanchez
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

E' qui che la Roma deve migliorare...

Milan e Puma avanti insieme. Il club rossonero prosegue la partnership, iniziata nel 2018, con il brand tedesco, il nuovo accordo prevede anche i naming rights del Centro Sportivo Vismara e - secondo indiscrezioni - farà entrare nelle casse oltre 30 milioni annui (contro i 14 attuali).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 29 giu 2022, 11:59 Hanno dato il club in ipoteca, se non rimborsano, il fondo si prende l'Inter
Ma magari guarda. Poi voglio vedere se prendono lukaku.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Terzinaccio ha scritto: mer 29 giu 2022, 12:01 Si, è un'operazione economica che può dimostrarsi una grande invenzione di Marotta o un ulteriore chiodo sulla bara del bilancio dell'Inter.

Va detto pure che, ragionando esclusivamente da tifoso, che la società butti 10 milioni ci sta che interessi fino ad un certo punto. Credo che, vista la situazione di disarmo in cui si trova il proprio club, ad un interista faccia piacere provare a vincere più scudetti possibile prima di ridimensionarsi definitivamente, e prendendo quello che due anni fa è stato l'attaccante più decisivo del campionato sicuramente vedono aumentare le speranze di vincerne un altro.

Assolutamente d'accordo,cosa che per anni abbiamo detto noi quando sul forum c'erano i guru della finanza che ci spiegavano quanto era bello avere i conti apposto invece di vincere trofei.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 29 giu 2022, 12:00 Si ma sono comunque a bilancio.
Non è che basta non pagare i debiti per avere libertà di spesa.
Ma si infatti non è che stanno facendo un mercato faraonico, però non mi sembra un mercato nel quale stanno cercando di rientrare dei famosi 60/70 mln l'anno, come hanno fatto per esempio l'anno scorso vendendo hakimi e lukaku
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: mer 29 giu 2022, 11:45 Possono anche vincere quest’anno ma quanto dura sto giochetto? Spenderanno una ventina di milioni per un anno di lukaku e il prossimo anno stanno da capo a dodici. Voi la accettereste una politica simile?

A zì ma noi abbiamo 3 scudetti nella nostra storia e tu domandi schifato se accetteremmo questa politica per vincere lo scudetto quest'anno e poi chissà?

Ma allora sei principe ao
Levate la maschera
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Will.i.am ha scritto: mer 29 giu 2022, 12:03 A zì ma noi abbiamo 3 scudetti nella nostra storia e tu domandi schifato se accetteremmo questa politica per vincere lo scudetto quest'anno e poi chissà?

Ma allora sei principe ao
Levate la maschera
questo è un colpo basso
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Io già sto sazio co na conference league
Figurati se mi parli di scudetto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'inter se non cede dzeko,sanchez e qualcun'altro con ingaggi pesanti ha già incrementato il monte ingaggi di quasi il 10%
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Sanchez e Vidal vengono dati già in partenza
così come noi consideriamo venduto Florenzi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

A me dei conti della società non me ne frega nulla se mi porti i trofei
Non pago io
E tanto non si fallisce a sti livelli
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 29 giu 2022, 12:03 Ma si infatti non è che stanno facendo un mercato faraonico, però non mi sembra un mercato nel quale stanno cercando di rientrare dei famosi 60/70 mln l'anno, come hanno fatto per esempio l'anno scorso vendendo hakimi e lukaku
Si ma, come ho scritto sopra, a me sembra assurdo gli venga concesso di aumentare i costi in questo modo nel bilancio del 2022.
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io comunque ve lo dico eh, attenzione perchè potrebbe far male: questi sono gli stessi discorsi che faceva austini qualche anno fa, nel quale si meravigliava di come le strisciate potessero continuare a spendere nonostante la loro situazione debitoria, mentre noi eravamo bravi perchè rispettavamo i conti
Io sono dell'idea che se vuoi spendere, un modo più o meno lecito lo trovi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 29 giu 2022, 11:45 Possono anche vincere quest’anno ma quanto dura sto giochetto? Spenderanno una ventina di milioni per un anno di lukaku e il prossimo anno stanno da capo a dodici. Voi la accettereste una politica simile? Il primo anno ok, ma già al secondo hanno perso lo scudo a favore di un Milan tutto meno che irresistibile.
Per vincere uno scudetto i venderei pure il culo.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi