Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da indiano86 »

Spero tu mi possa fare un regalo,ti vale un 6 sul mercato fisso gia'da ora.Il titolo del Corriere dello Sport di domani e'delinquenziale,figuriamoci l'articolo.L'incipit la Storia instagram di Mou,gambe sul tavolo,pc spento,fogli di mercato bianchi.Titolo tiago pinto all'angolo,mourinho agita la Roma.L'estensore:Roberto Maida.Spero che questa volta,venga portato in tribunale dai Friedkin e gli venga impedito l'accesso a Trigoria per un anno.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io spero che venga smentito a fine mercato coi fatti invece
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Beh caxxo per il 6 di indiano su asromaforum direi proprio che vale la pena imbarcarsi nelle spese legali e passare un bel pezzo della finestra di mercato con gli avvocati invece che coi procuratori... ammazza te sei allargato :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Beh insomma. Dargli del coglione e bandirlo da frigoria non. Mi sembra punibile penalmente. Che tribunali? Magari cade male

Maida gioia
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma l'articolo incriminato sarebbe "Pressing Mou, esame Tiago"? O ce ne è un altro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:09 Ma l'articolo incriminato sarebbe "Pressing Mou, esame Tiago"? O ce ne è un altro?
Penso più questo che si basa su nulla
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... sui_social
In pratica utilizzano messaggi dei tifosi per parlare di malcontento di Mou. Poi vorrei sapere quanti sono i tifosi che hanno scritto messaggi simili. Anche chi si nasconde dietro certi nick, ma lì è più difficile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:12 Penso più questo che si basa su nulla
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... sui_social
In pratica utilizzano messaggi dei tifosi per parlare di malcontento di Mou. Poi vorrei sapere quanti sono i tifosi che hanno scritto messaggi simili. Anche chi si nasconde dietro certi nick, ma lì è più difficile.
Quello mi pareva più un articolo per il sito di ieri che uno per il giornale di oggi.

Francamente si è visto di peggio se sono quei due. Se si dice che sia l'articolo più schifoso che si è letto sulla Roma, si è letto ben poco e capito ancora meno.

E in nessuno dei due meno che mai vedo appigli legali per andare a fare chissà che crociata.

Mi sembrano pure poco per dare un 6 (che poi, mej cojoni...) a priori a Pinto.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:20 Quello mi pareva più un articolo per il sito di ieri che uno per il giornale di oggi.

Francamente si è visto di peggio se sono quei due. Se si dice che sia l'articolo più schifoso che si è letto sulla Roma, si è letto ben poco e capito ancora meno.

E in nessuno dei due meno che mai vedo appigli legali per andare a fare chissà che crociata.

Mi sembrano pure poco per dare un 6 (che poi, mej cojoni...) a priori a Pinto.
Ma su quello non ci piove. Parlo di roba legale. Costruire però un articolo sull'interpretazione di una foto e mascherarla da "reazione dei tifosi", mi conferma l'idea che si faccia giornalismo di merda. Su quello su Tiago l'ho già scritto: Tiago un po' se le va a capare certe reazioni stizzite. Dovrebbe imparare a parlare meno, perché questa è la patria del rinfaccio e perché questo è l'ambiente in cui ti muovi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

Immagine

A Pinto, il non passare le informazioni ai giornalai gli sta portando danni..
Addirittura messo all'angolo!!!

:ssss:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:24 Ma su quello non ci piove. Parlo di roba legale. Costruire però un articolo sull'interpretazione di una foto e mascherarla da "reazione dei tifosi", mi conferma l'idea che si faccia giornalismo di merda. Su quello su Tiago l'ho già scritto: Tiago un po' se le va a capare certe reazioni stizzite. Dovrebbe imparare a parlare meno, perché questa è la patria del rinfaccio e perché questo è l'ambiente in cui ti muovi.
Che è di merLa non c'è dubbio ma non è scandaloso. Poi per me i giornali dovrebbero puntare a fare meno contenuti e farli quando c'è carne al fuoco pet attrarre interesse. Se ti ostini a fare 2/3 pagine sulla Roma al giorno più altri contenuti per il sito in un periodo in cui non succede nulla tranne la trattativa sugli ultimi 500mila euro di Celik che và avanti da 2 settimane, alzi pure le probabilità che i tuoi estensori scrivano articoli di merLa sulla base di un post social.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Pepo ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:29 A Pinto, il non passare le informazioni ai giornalai gli sta portando danni..
Addirittura messo all'angolo!!!

:ssss:
Credo più averli messi alla berlina su Mkhitaryan salvo poi che la storia ha dimostrato che avevano ragione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ovviamente sono dalla parte della Roma e di Pinto anche se ad inizio ritiro mi sarei aspettato 2 cc e un terzino almeno, capisco che bisogna anche lavorare alle cessioni, pero' dobbiamo partire bene

matic lo considero un dippiu'
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

faro ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:49 ovviamente sono dalla parte della Roma e di Pinto anche se ad inizio ritiro mi sarei aspettato 2 cc e un terzino almeno, capisco che bisogna anche lavorare alle cessioni, pero' dobbiamo partire bene

perché non rappresenterebbe uno dei due CC??

Comunque Pinto ha già fatto:
  • Matic
  • Frattesi
  • Celik
  • Guedes
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:49 ovviamente sono dalla parte della Roma e di Pinto anche se ad inizio ritiro mi sarei aspettato 2 cc e un terzino almeno, capisco che bisogna anche lavorare alle cessioni, pero' dobbiamo partire bene

mancano 2 settimane e matic non penso sia un accessorio in quella cloaca di mediana
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Pepo ha scritto: mer 29 giu 2022, 9:58 perché non rappresenterebbe uno dei due CC??

Comunque Pinto ha già fatto:
  • Matic
  • Frattesi
  • Celik
  • Guedes
E per questo sarebbe giusto metterlo all'angolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi