non credo sia vincolante
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Campione
- Reactions:
Dopo che ha trattato per un mese con l'Inter?Claudio_asr ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 18:04 Io posso anche essere d'accordo con te sul fatto che nessuno gli darà 15 di commissione perchè probabilmente non li va
ma sicuramente trova qualcuno che gli dà più commissioni di noi, se è vero che abbiamo messo il famoso tetto e probabilmente stesso ingaggio
Ci sono le inglesi, c'è l'atletico madrid, c'è il Milan
io non escluderei che all'ultimo possa anche tornare alla Juventus clamorosamente
Poi è risaputo che i procuratori hanno potere
spostano i calciatori dalle squadre come vogliono, specie per i calciatori sudamericani, ci stanno certi impicci strani là sotto
Tu dici che lui non è obbligato, ma è vero anche il contrario, senza la firma del procuratore dybala non si muove

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Le Parisien scrive che il Psg ha ora la preferenza di Renato Sanches ed è pronto a presentare un'offerta formale per lui. (Marchetti)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Terzinaccio
- Titolare
- Reactions:
Voi avete preso tanto per il c#lo, intanto l'Olimpico già si sta a riempì per domani, i Friedkin hanno già fatto montare il palco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia pensa che caldo là,ma come cazzo je va alla gente.Ce devi annà in costume
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
GUEDES, TROPPO ALTE LE RICHIESTE DEL VALENCIA – Il Valencia sta chiedendo molti soldi per il cartellino dell’esterno classe ’96 di Goncalo Guedes (25) e la Roma non si avvicina alle richieste economiche dei Blanquinegres. Il calciatore interessa anche in Premier League. Lo rivela il giornalista spagnolo Matteo Moretto.
Qualcuno lo dica con delicatezza a red
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Guedes troppo caro, l'alternativa è Neymar!MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 19:57 GUEDES, TROPPO ALTE LE RICHIESTE DEL VALENCIA – Il Valencia sta chiedendo molti soldi per il cartellino dell’esterno classe ’96 di Goncalo Guedes (25) e la Roma non si avvicina alle richieste economiche dei Blanquinegres. Il calciatore interessa anche in Premier League. Lo rivela il giornalista spagnolo Matteo Moretto.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sembra che chiedano anche più di 40..se così fosse fanno bene a pisciarli
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
O con una Vespa Special che ti toglie i problemiiiiiiMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 19:50 Mamma mia pensa che caldo là,ma come cazzo je va alla gente.Ce devi annà in costume
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Pizzette, tramezzini e Fanta sono pronti??MarcoDaLatina ha scritto: Stai gonfiando i palloncini?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E sopratutto l'amorevole compagnia di siamocosìJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 20:03 O con una Vespa Special che ti toglie i problemiiiiii
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Fanno bene invece!Tony Brando ha scritto:Va be' ma almeno per celik si può chiudere? Un mese per limare 500mila euro. Ennamo.
Così tutti capiscono che non siamo disposti a lasciare nulla sul tavolo...
- promark
- Amministratore
- Reactions: