Mercato estivo 2022
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
porcaccia la miseria, a una certa mi sarei pure spadellato i cojoni co' 'sta tiritera
per te Pallotta era un buiaccaro e chi lo sosteneva dei creduloni (che poi credulone de che, se dal 2011 dissi che se non avessimo fatto lo Stadio non avremmo vinto niente e non mi aspettavo nessun investimento a babbo morto... ma vabbè so' un credulone)
il discorso dello Stadio non era sugli introiti, ma sulla proiezione degli introiti annuali, che dalle aziende è considerata un parametro sufficiente per fare un passetto più lungo della gamba
e sì, per me Pallotta avesse fatto lo Stadio avrebbe creato qualcosa di estremamente valido e 'sti gran cazzi che era uno speculatore... anzi per me una piazza de vaticanari omertosi come Roma avrebbe bisogno di un po' di sano turbocapitalismo speculativo, quantomeno per distruggere i fili che reggono 'sto mortorio imprenditoriale
per te no... 'sti cazzi, vaffanculo adesso Pallotta non ci sta più
mo' pure con 'sta fregnaccia su Ronaldo, Messi e Maradona con la Delorean venuto dagli anni '80 dovemo parlà de buiaccari et similia?
Ao ebbasta porcoddue... che poi come cazzo parli, devi sempre portà il linguaggio oltre. Forse ti dovresti rivedere Palombella Rossa per ricordarti le cose "... che sono importanti"... te stavano sur cazzo i pallottiani? E basta porcoddue l'avemo capito!
per te Pallotta era un buiaccaro e chi lo sosteneva dei creduloni (che poi credulone de che, se dal 2011 dissi che se non avessimo fatto lo Stadio non avremmo vinto niente e non mi aspettavo nessun investimento a babbo morto... ma vabbè so' un credulone)
il discorso dello Stadio non era sugli introiti, ma sulla proiezione degli introiti annuali, che dalle aziende è considerata un parametro sufficiente per fare un passetto più lungo della gamba
e sì, per me Pallotta avesse fatto lo Stadio avrebbe creato qualcosa di estremamente valido e 'sti gran cazzi che era uno speculatore... anzi per me una piazza de vaticanari omertosi come Roma avrebbe bisogno di un po' di sano turbocapitalismo speculativo, quantomeno per distruggere i fili che reggono 'sto mortorio imprenditoriale
per te no... 'sti cazzi, vaffanculo adesso Pallotta non ci sta più
mo' pure con 'sta fregnaccia su Ronaldo, Messi e Maradona con la Delorean venuto dagli anni '80 dovemo parlà de buiaccari et similia?
Ao ebbasta porcoddue... che poi come cazzo parli, devi sempre portà il linguaggio oltre. Forse ti dovresti rivedere Palombella Rossa per ricordarti le cose "... che sono importanti"... te stavano sur cazzo i pallottiani? E basta porcoddue l'avemo capito!
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ne' le tirate insolenti di chi vuole a tutti i costi avere ragione sul passato e imporre il proprio punto di vista a chi la pensa diversamente.
Avete rotto i cojoni, ve l'ho detto io, ve l'hanno detto l'altri ma niente, tre pagine di rosicate reciproche.
Mi sa che seguo il consiglio di @Will.i.am e se rivedemo stasera.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma veramente hai sto coraggio? Hai detto che smettevi di scrivere perchè era fallito il progetto di Pallotta e non c'era più speranza e mo me vieni a accollà il tornare a Pallotta? 
In ogni caso, credo che tu non possa dare dei creduloni ai tifosi della Roma.

In ogni caso, credo che tu non possa dare dei creduloni ai tifosi della Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ognuno usa lo spazio a disposizione come crede. Io per esempio non ho gran piacere a leggere pagine di trollate, per quanto vogliano essere spiritose (e raramente se ne coglie il tono), ma non ti vengo a dire di farla finita.joe ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 15:40 Ne' le tirate insolenti di chi vuole a tutti i costi avere ragione sul passato e imporre il proprio punto di vista a chi la pensa diversamente.
Avete rotto i cojoni, ve l'ho detto io, ve l'hanno detto l'altri ma niente, tre pagine di rosicate reciproche.
Mi sa che seguo il consiglio di @Will.i.am e se rivedemo stasera.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
piu` che altro pensavo di avecce il trademark sui post che citano la Delorean

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
@Jack l'Irlandese ma ti svegli alle 6 appositamente per attizzare le fiamme, o lo fai per svago tra la doccia e la barba? 
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ho scritto non in tutti i repartiTony Brando ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 13:47 Di male c'è che se non ti liberi della pippa quello valido non lo prendi stando a questa logica.
Non penso neanche io che sia così rigida per tutti gli acquisti la regola. Però ad oggi abbiamo preso Matic dopo l'addio di Miky, che peraltro proprio pippa non era.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piú o meno rispetto a bottega cara, triplete, entourage, falso nueve, tanta roba, manita e tiki taka?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 10:29 Non so se l'avevo già scritto, ma un'altra parola che mi fa schifo e che viene sempre utilizzata quando si parla di calciomercato, è "TESORETTO".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanta gente sparirà a fine agosto,come ogni anno,un pò mi mancheranno in effetti,il forum è più triste senza di loro.E lo dico sul serio,certe volte il forum ha raggiunto momenti di piattura devastanti.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Vi state perdendo un Gianluca Lengua d'autore in diretta a RR "la UEFA alla Roma ha detto che deve fare le plusvalenze, perchè il FPF si basa sulle plusvalenze, quindi se non vendi Zaniolo non fai mercato"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sveglio alle 6 per dimostrare ai colleghi sulla costa est di essere un lavoratore instancabile. Mando un paio di email per fare lo sborone e poi mi butto a caxxieggià co voi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il vero problema è che lengua fa il giornalista più che altro,quella è la notizia.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Incredibile, non capisce un cazzo di niente. E' una roba imbarazzante, lo stimo tantissimo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 28 giu 2022, 16:06 Il vero problema è che lengua fa il giornalista più che altro,quella è la notizia.