Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pierpeter86 ha scritto: lun 27 giu 2022, 21:02 Io spero che questa proprietà si possa permettere di chiudere per guedes progettando di vendere zaniolo ma senza la necessità di farlo prima e se je va lo tengono entrambi anche per in un 4231 guedes e zaniolo servono entrambi.
Lo spero e lo penso anche io ma nello scenario che ho dipinto sarebbe un discorso di opportunità perche da qui al 30 Guedes lo prendi a meno, se devi aspettare lo paghi di più
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 27 giu 2022, 20:50 Secondo Torri
L'ho sentito 2 minuti, diceva che è difficile vendere Diawara perché a bilancio sta a 9 milioni (senza contare l'ingaggio).

Per lui la settimana scorsa era già venduto per 7/8 milioni.. eh e che è solo a noi mmhh eh i giocatori mmh non costano mh èh ci sarà una squadra che offre 8/9 per Diawara no? Ehh mmh per cui...

Si vede che nel week end ha studiato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Prestito con obbligo unica via
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

gabbbro ha scritto: lun 27 giu 2022, 22:00 Prestito con obbligo unica via
Se ti riferisci a Diawara sarà prestito con parte dello stipendio pagato da noi e diritto sui 5/6 milioni che puntualmente non eserciteranno a giugno 2023.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

gabbbro ha scritto: lun 27 giu 2022, 22:00 Prestito con obbligo unica via
Punterei a qualcosa di più drastico.
Anche illegale, volendo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 27 giu 2022, 21:04 Lo spero e lo penso anche io ma nello scenario che ho dipinto sarebbe un discorso di opportunità perche da qui al 30 Guedes lo prendi a meno, se devi aspettare lo paghi di più
ma io infatti dicevo che chiudono guedes ora fregandosene di zaniolo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 27 giu 2022, 22:24 ma io infatti dicevo che chiudono guedes ora fregandosene di zaniolo
io, nella mia testa, ipotizzo uno scenario (ed e` solo un'ipotesi mia, preciso) in cui hai deciso che Guedes e` il giocatore che ti serve e dei 35-40 che ti chiedono se lo prendi entro Giugno, 10 li paghi con Perez (perche` se lo prendi a Giugno, se lo fanno andare bene), 15-20 ce li hai gia` e il resto stai aspettando di cedere Kluivert. Kluivert ancora non hai ancora trovato l'offerta giusta, Zaniolo se ne vuole andare cmq, tu preferiresti non cederlo in Italia, si palesa il Tottenham e lo vendi ora per prendere Guedes alle condizioni migliori. Mentre magari Zaniolo lo cedi ad Agosto, nel frattempo hai ceduto Kluivert solo a fine Luglio e per Guedes non si fanno piu` andare Perez e invece di 35-40 complessivi lo valutano 50 perche` ormai hanno venduto altri per il bilancio. Ripeto, e` tutto un film che me sto` a fa io eh...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 27 giu 2022, 22:38 io, nella mia testa, ipotizzo uno scenario (ed e` solo un'ipotesi mia, preciso) in cui hai deciso che Guedes e` il giocatore che ti serve e dei 35-40 che ti chiedono se lo prendi entro Giugno, 10 li paghi con Perez (perche` se lo prendi a Giugno, se lo fanno andare bene), 15-20 ce li hai gia` e il resto stai aspettando di cedere Kluivert. Kluivert ancora non hai ancora trovato l'offerta giusta, Zaniolo se ne vuole andare cmq, tu preferiresti non cederlo in Italia, si palesa il Tottenham e lo vendi ora per prendere Guedes alle condizioni migliori. Mentre magari Zaniolo lo cedi ad Agosto, nel frattempo hai ceduto Kluivert solo a fine Luglio e per Guedes non si fanno piu` andare Perez e invece di 35-40 complessivi lo valutano 50 perche` ormai hanno venduto altri per il bilancio. Ripeto, e` tutto un film che me sto` a fa io eh...
Film che ci sta, io credo che Guedes o lo prendi entro il 30/06 a 20/25 più perez o non lo prendi più.
Per Zaniolo non ho idea di quello che succederà, secondo me resta ed a settembre c'è il rinnovo.
Poi se si presentano con 55/60, dall'estero per Zaniolo, si farà un mercato completamente diverso.
Ultima modifica di skunk18 il lun 27 giu 2022, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 27 giu 2022, 22:53 Film che ci sta, io credo che Guedes o lo prendi entro il 30/06 a 20/25 più perez o non lo prendi più.
Per Zaniolo non ho idea di quello che succederà, secondo me resta ed a settembre c'è il rinnovo.
Poi oh sono sensazioni mie.
Anche per me Zaniolo rimane e rinnova.
Penso solo che se lo vendi, lo vendi al Tottenham e in un blitz.
Sensazione mia.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 27 giu 2022, 22:56 Anche per me Zaniolo rimane e rinnova.
Penso solo che se lo vendi, lo vendi al Tottenham e in un blitz.
Sensazione mia.
Si ho editato il messaggio mio precedente.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Blitz blitz blitz
Blitzateme qualcosa dai
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Will.i.am ha scritto: lun 27 giu 2022, 23:35 Blitz blitz blitz
Blitzateme qualcosa dai
Mancano meno di 25 ore al grande giorno 😁
:flag1: :sud:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Vedo che ci leggono... Fagioli e' stato tirato fuori qua da @aldodice26x1 l'altro giorno.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Quindi usciti i nomi di Fagioli e Miretti, come invocato da qualcuno qui sopra…. mettiamoci sto 40ino sopra e chi s’è visto, s’è visto.
Ultima modifica di Papinki78 il lun 27 giu 2022, 23:46, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi