Le 2 partite con l’Atalanta, il derby di andata dove ha spadroneggiato, con il Genoa…
Mercato estivo 2022
- stranezze
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
Frattesi nudo sui social per sbaglio. Pronto per la Roma.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure zidane il 98 al mondiale non l'ha mai strusciata prima della finale, saltando diverse partite pure per la testata data. Però poi ha vinto il pallone d'oro per una partita.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti sono loro che vogliono comprare.red5788 ha scritto: ↑lun 27 giu 2022, 17:21 Se pensi che la Juve si metta seduta al tavolo con la Roma con queste basi "i giocatori da inserire li decidiamo noi", credo a quel punto che non ci siano margini per la chiusura della trattativa.
Sono loro che ti vengono a chiedere il giocatore, mica noi che gli stiamo chiedendo il favore di comprarlo.
Io non farei nessuna trattativa con loro, ma problema mio.
Il prezzo diciamo che è 55 milioni?
Ok se vuoi abbassiamo il cash e metti tizio o caio o sempronio, no Arthur o Ramsey o Kean.
Ad esempio Zakaria, che praticamente non si è mai visto, quanto costa?
Dai 55 scaliamo 10/15 non lo so, mi prendo 40/45 più Zakaria.
Lo so, faccio il gioco mio, se devo trattare con questi faccio così, altrimenti ciao.
Ripeto ci andasse tra due anni, io scambi strani e, sono sicuro che non si faranno, non li voglio vedere.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh perchè owen 3 gol alla germania..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe` Tassotti che parla di interesse turco, una garanzia insomma

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma per fare questo devono ricavarci appunto almeno 90MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 27 giu 2022, 17:38 Vorrebbero cederlo per finanziarsi l'acquisto di koulibaly o bremer in difesa e zaniolo e forse qualcun'altro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
L'Inter comincia a perdere pezzi importanti in difesa, dovrebbe partire pure De Vrij. Voglio senti quelli che dicevano che la difesa non va cambiata anno per anno, che dicono ora.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io sono d'accordo con quello che hai scritto, solo che per me non gestibili lo erano ad esempio un Balotelli o un Cassano, da un punto di vista della professionalità, teste calde nel vero senso della parola. La metà dei cartellini gialli di quest'anno poi sono delle vere e proprie schifezze degli arbitri nei suoi confronti, ricordo uno ricevuto solo per aver allargato le braccia. Su alcuni poteva essere più furbo sicuramente. Sul procuratore stronzo potremmo dire lo stesso anche di Dybala. In definitiva, lo ripeto, dico queste cose da persona che quest'anno l'ha criticato tantissimo, che pensa che la sua stagione non possa essere giudicata solo dalla finale di Tirana, non a caso al 24 maggio 2022 sarebbe stato uno dei primi che avrei venduto.Pepo ha scritto: ↑lun 27 giu 2022, 11:47 Che ha persone che gli girano intorno che sono un po' come "la famiglia donnarumma". Spremono il limone quanto possono.
Lui caratterialmente poi non è proprio il ragazzo più tranquillo del mondo. L'espulsione dopo il gol annullato, le questioni in nazionale... e altre piccole cose.
Poi va beh... magari è solo una mia idea ma anche mourinho ha provato a spegnere il fuoco su di lui, e mai che Nicolo Zaniolo abbia dato seguito a quello che diceva il mister.
Insomma, secondo me il ragazzo è complicato. Per fare un paragone con Pellegrini, mi sembra molto diversa caratterialmente la situazione
-
- Fenomeno
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Cioè?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pronti 17 milioni di euro per Aouar
27.06.22 14:37 di Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it
Tra gli obiettivi per rinforzare il centrocampo della Roma c'è anche Houssem Aouar del Lione. Il franco-algerino, che compirà 24 anni il 30 giugno, ha il contratto in scadenza tra un anno e potrebbe lasciare il club francese a una cifra accettabile. Secondo BeIN Sports, la Roma è pronta a offrire 17 milioni di euro, cercando così di anticipare la concorrenza del Siviglia, altra squadra interessata. Nell'ultima stagione in Ligue 1, Aouar ha segnato 6 gol e siglato 4 assist in 36 partite
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa