Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: sab 25 giu 2022, 22:09 Io non so' più convinto che arrivi qualche top a cc.
Faranno Matic, Frattesi e il ritorno der moviola
per me uno alla D. Luiz puo` arrivare, ma prima devono vendere Veretout e Kluivert.

da quanto ho capito io (ma potrei non averci capito un caxxo eh), la Roma ha strutturato il mercato in una fase 1 (Matic-Frattesi-Celik presi a prescindere dalle uscite per allungare la rosa nei ruoli carenti), poi c'e` una fase 2 (vendere il meglio possibile chi ha mercato tipo Veretout, Kluivert, ecc) e una fase 3 in cui si provano a prendere un altro cc ancora piu` forte e se ci si riesce anche un dc con quanto ricavato dalle cessioni. infine c'e` la solita fase 4 che c'e` in ogni mercato e cioe` piazzare chi e` ancora in esubero in prestiti e situazioni alla bell'e meglio e a seconda di quello che si fa sfruttare qualche occasione last minute

poi c'e` la fase X ovvero se arriva l'eventuale offerta soddisfacente per uno Zaniolo o un Ibanez e reinvestire i proventi di quella cessione per sostituirli e magari fare qualche upgrade
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 25 giu 2022, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 25 giu 2022, 22:11 per me uno alla D. Luiz puo` arrivare, ma prima devono vendere Veretout e Kluivert.
D. Luiz è un buon giocatore, non è un top.
Come al solito dobbiamo cercare di vendere bene per poter comprare
MEMENTO
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

siamocosì ha scritto: sab 25 giu 2022, 19:28 ti do una notizia così ti metti l'anima in pace. sono una persona molto ma molto intelligente. non me lo dico da solo, lo dicono migliaia di persone che scelgono di affidare a me la loro salute. me lo dicono circa 5000 medici che mi hanno eletto vicesegretario nazionale del nostro sindacato. non mi piace fare lo sborone anzi è una cosa che detesto ma tu mi ci tiri per i capelli.se non hai l'arguzia sufficiente per capire che su certi argomenti scherzo mi spiace ma quello limitato sei tu. credo che tranne te tutti sul forum abbiano capito che, anche se ritengo che prendere ronaldo sarebbe un affare, quando dico che sono sicuro che arriverà ci gioco sopra. sai per me il calcio è un gioco quando parlo di calcio non riesco proprio ad essere serio.
Rispetto tutto ció che hai detto, siamocosi. Tutto.
TUTTO.
Il calcio è un gioco, e infatti del calcio sti cazzi...
Ma la Roma è un altra cosa. La Roma è una cosa seria. SERISSIMA.
Io sul mercato ho scelto una posizione leopardiana: "sti cazzi pijeremo tutte seghe e scarti, poi se me sorprendono meglio. Non mi aspetto nulla così nun ce rimango male".
Ma ci sta gente, romanista come me e te, quanto me e te, che da na settimana sta come se avesse pippato. C'hanno le visioni di CR7 nelle pasticcerie di Roma, nei taxi, nelle macchine del lungotevere. Vivisezionano le note vocali de whatsapp, cercano notizie, informazioni su Twitter, i forum, nei gruppi di Whatsapp...
E de certo non vengono influenzati da siamocosi su asromaforum, e probabilmente manco sanno che esitiamo e cio che scriviamo.
Ma quando siti, sitarelli, app ecc ecc continuano a bombardarti di queste stronzate, ed alcune sedicenti fonti tra cui giornalisti, opinionisti (o pseudotali) ed ex giocatori fomentano questa speranza, beh credimi, per me è disgustoso...
H501
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Papinki78 ha scritto:Io di una cosa sola sono sicuro, ossia che la percezione della Roma come società da parte del “mercato” sia ben chiara.
Se Zaniolo andrà, sarà alle nostre condizioni.
Non a quelle della Juve o del Milan che sia.

E credo che, al netto delle stronzate di Tuttosport, lo sappiamo ormai un po’ tutti.
Speriamo tu abbia ragione.
Con Florenzi non mi pare che la percezione del mercato sia stata così chiara.

Ma spero nel futuro.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Will.i.am ha scritto:Si può notare la trollopatia di Joe da come rosica per il fatto che la gente abbia abboccato a una cosa tanto assurda

Lui si impegna e studia per prenderci in giro come si deve e nessuno parla più di AF10, solo di CR7
Lui trolla in modo fine ed è infastidito da questa cialtroneria e dabbenaggine....

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: sab 25 giu 2022, 22:14 D. Luiz è un buon giocatore, non è un top.
Come al solito dobbiamo cercare di vendere bene per poter comprare
come tutti, zi. come tutti a parte gli arabi.

il mercato di quasi tutti i campionati ormai si fa a cascata sui soldi spostati dal PSG e dalle inglesi a Giugno-Luglio.

anzi se prendiamo Matic, Celik e Frattesi senza aver ceduto nessuno tranne la robetta tipo Olsen, Florenzi vuol dire che stiamo messi meglio di quasi tutti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Fuori Veretout, Villar, Diawara, Perez e poi via all'invasione austriaca: Grillitsch e Sabitzer. Più un buon attaccante
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

L'Ajax sarebbe su Sadiq
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 25 giu 2022, 13:39 Carrierone
A mio parere a molti ragazzi che aspirano a diventare calciatori professionisti non dispiacerebbe fare la carriera di Destro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

In questi giorni si susseguono con rapidità le voci che vorrebbero Cristiano Ronaldo alla Roma. Sull’argomento è intervenuto anche Gianluca Di Marzio su Sky Sport tramite le sue dirette Instagram. Queste le sue parole:

“Mi stanno arrivando tantissime domande su Ronaldo alla Roma. Se avessimo avuto riscontri ne avremmo già parlato. Non ci risulta nulla di nulla, con tutto il rispetto per chi l’ha scritto. Addirittura si parla di Olimpico prenotato per la prenotazione. Abbiamo fatto le nostre verifiche, non risulta nulla. Noi diciamo quello che sappiamo, con tutto il rispetto per chi ha messo in giro queste voci. Io ci metto la faccia e mi permetto di dirlo: a me sembra che queste cose vengano messe in giro per illudere le persone e un po’ per prenderle in giro, su qualcosa che non esiste. Mi sembra di rivivere la storia di Guardiola alla Juventus“.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oliver ha scritto: sab 25 giu 2022, 22:09 Io non so' più convinto che arrivi qualche top a cc.
Faranno Matic, Frattesi e il ritorno der moviola
Cristante, Matic, Frattesi, Oliveira, Pellegrini, Aouar (oppure uno con caratteristiche simili al francese)
Guedes Berardi Solbakken Zalewski Abraham Morata
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 25 giu 2022, 21:58 Grillitsch arriva come alternativa a Matic, liberando la cessione di Cristante al Milan che ti permette di spendere di piu` per il colpo grosso a centrocampo.
Non credo che il Milan possa permettersi di darci 25 per Cristante.
E a meno io e siamocosi non glielo diamo asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

simone ha scritto: sab 25 giu 2022, 22:17 Speriamo tu abbia ragione.
Con Florenzi non mi pare che la percezione del mercato sia stata così chiara.

Ma spero nel futuro.

Florenzi meritava il secchio dell’umido.
Già di lusso sia andata così.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Matteo ha scritto: sab 25 giu 2022, 21:43 Quanno ariva Cristiano?
Er 29, quanno Guardiola va alla Juve e Allegri al PSG
:flag1: :sud:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Georginio Wijnaldum verso il Leicester
Gundogan se dovesse andar via dal City, la Juve proverebbe a prenderlo
Rispondi