Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
A proposito di mosca,io non ero nato probabilmente ma mio padre mi raccontò che una volta intervistò maradona.E mosca con fare arrogante gli chiese.."Dicci maradona,ma perchè ti droghi?"..e maradona gli rispose..e perchè tu invece vai con gli uomini?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
aiutooooooooooaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 19:07 La Roma dovrebbe chiarire qual è la situazione su Ronaldo, perché noi passiamo le giornate a dire che sarebbe un'operazione fuori dai canoni economici del club, ma se poi la gente lo vuole allora lo dicesse la società (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Capito, sì? Secondo Lengua la Roma dovrebbe chiarire su queste voci che escono... aridateme i giornalisti seri, vi prego!
TAYLOR FREDDO!!!
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Rilassiamoci con un brano di Celik Dion
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ė chiaro che a Trigoria mi stimanoLunedì un nuovo incontro per Grillitsch
25.06.22 20:20 di Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it
Sono ore decisive per Florian Grillitsch (26) alla Roma. Come raccolto dalla redazione di TMW, lunedì andrà in scena un nuovo incontro tra le parti. Il centrocampista è libero di accasarsi a parametro zero dopo la conclusione del suo rapporto con l’Hoffenheim.
Il centrocampista austriaco classe '95 è un mediano abile a recuperare il pallone e a far ripartire velocemente l'azione. All'occorrenza può giocare anche da difensore centrale

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Charlie, Charlie, he signed! All done!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tuchel ha cacciato Lukaku perché per lui non giocava di squadra… se gli impongono Ronaldo si immola! 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Grillitsch non dispiace, specie a 0. Ma non è un’alternativa a Frattesi, ergo verrebbe al posto del colpo grosso a centrocampo?karlem ha scritto: Ė chiaro che a Trigoria mi stimano
A Baiocchini la notizia non risulta...

...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
No, lui sarebbe l'alternativa a Matic, e Cristante sarebbe l'alternativa al colpo grosso.
E Frattesi, sia pur a malincuore, lo infiliamo in culo a Carnevali
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Grillitsch arriva come alternativa a Matic, liberando la cessione di Cristante al Milan che ti permette di spendere di piu` per il colpo grosso a centrocampo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È quello che penso anche io.faro ha scritto:secondo me buona parte degli ingaggi sta sotto la voce "bonus" in ogni caso ... In alcuni casi saranno bonus facili, in altri meno
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho capito, questi coi soldi di De Ligt ce se devono compra` Koulibaly, Zaniolo, Werner... ma che e` De Ligt, il palto` di Napoleone???Tony Brando ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 18:50 Hanno Gatti. Comunque comprano anche Koulibaly se vendono De Ligt.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io non so' più convinto che arrivi qualche top a cc.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 21:58 Grillitsch arriva come alternativa a Matic, liberando la cessione di Cristante al Milan che ti permette di spendere di piu` per il colpo grosso a centrocampo.
Faranno Matic, Frattesi e il ritorno der moviola
MEMENTO