Di sicuro bene, se era molto bene giocava di piu` secondo me.
Mercato estivo 2022
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2022
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
quasi roba da laziali
ok adesso ho afferratoaldodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 19:13 Mi spiego meglio. Stiamo parlando da tempo, per pagine e pagine di Zaniolo. Io per primo. Figuriamoci, avendo avuto questi mezzi, quanto avremmo parlato delle parole di Falcao in zona mista dopo Roma Genoa del 15 maggio 1983. Proprio perché non c'è paragone.
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
appunto un paragone tra situazioni per rimarcare la differenza mediatica tra allora ed adesso, ma non c'e` stato il minimo paragone sui giocatori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non si parla di cazzate e di bufale di calciomercato. Si parla di gente che dice che la Roma dovrebbe spiegare la questione Ronaldo che, ricordiamolo, non è messa in giro dalla Roma. Ho idea che una cazzata simile un Gianni Melidoni, un Gianfranco Giubilo, un Mimmo Morace o un Ezio De Cesari non l'avrebbe mai detta. Ma neanche Silio Rossi, De Grandis padre o un Mario Pennacchia per dire tre lazialissimi.
Edit: A discolpa loro, va detto che sono ragazzi mandati allo sbaraglio, spesso senza preparazione, a caccia di notizie per pochi euro ad articolo. Poi tra questi ci sono quelli bravi e volenterosi come Filippo Biafora, e i montati che si credono di essere i nuovi Gianni Brera solo perché hanno qualche notiziuccia, spesso sbagliata, sulla Roma.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 25 giu 2022, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Si ok, questa e' effettivamente un'uscita da neurodeliri, va detto a discolpa di sto ciarlatano che al tempo non esistevano i social network e i giornali erano una cosa seria.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 19:17 Non si parla di cazzate e di bufale di calciomercato. Si parla di gente che dice che la Roma dovrebbe spiegare la questione Ronaldo che, ricordiamolo, non è messa in giro dalla Roma. Ho idea che una cazzata simile un Gianni Melidoni, un Gianfranco Giubilo, un Mimmo Morace o un Ezio De Cesari non l'avrebbe mai detta. Ma neanche Silio Rossi, De Grandis padre o un Mario Pennacchia per dire tre lazialissimi.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
basano, will dice che non capisci un cazzo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si, ho editato spiegando che sono figli di un'epoca che non premia il vero giornalista e sono per lo più sfruttati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Spero che tu abbia letto la mia spiegazione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
@siamocosì ma a che indirizzo la dobbiamo consegnare la nuova lavatrice?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Letta sì
Capita mmmmh
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ti do una notizia così ti metti l'anima in pace. sono una persona molto ma molto intelligente. non me lo dico da solo, lo dicono migliaia di persone che scelgono di affidare a me la loro salute. me lo dicono circa 5000 medici che mi hanno eletto vicesegretario nazionale del nostro sindacato. non mi piace fare lo sborone anzi è una cosa che detesto ma tu mi ci tiri per i capelli.se non hai l'arguzia sufficiente per capire che su certi argomenti scherzo mi spiace ma quello limitato sei tu. credo che tranne te tutti sul forum abbiano capito che, anche se ritengo che prendere ronaldo sarebbe un affare, quando dico che sono sicuro che arriverà ci gioco sopra. sai per me il calcio è un gioco quando parlo di calcio non riesco proprio ad essere serio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sì certo messa così è un po' più chiara e lo capisce anche uno scemo come me

Ultima modifica di siamocosì il sab 25 giu 2022, 19:30, modificato 1 volta in totale.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Guarda che sono convinto che tua sia una persona intelligentesiamocosì ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 19:28 ti do una notizia così ti metti l'anima in pace. sono una persona molto ma molto intelligente. non me lo dico da solo, lo dicono migliaia di persone che scelgono di affidare a me la loro salute. me lo dicono circa 5000 medici che mi hanno eletto vicesegretario nazionale del nostro sindacato. non mi piace fare lo sborone anzi è una cosa che detesto ma tu mi ci tiri per i capelli.se non hai l'arguzia sufficiente per capire che su certi argomenti scherzo mi spiace ma quello limitato sei tu. credo che tranne te tutti sul forum abbiano capito che, anche se ritengo che prendere ronaldo sarebbe un affare, quando dico che sono sicuro che arriverà ci gioco sopra. sai per me il calcio è un gioco quando parlo di calcio non riesco proprio ad essere serio.
È proprio per questo che mi incazzo quando tratti superficialmente i messaggi degli altri, miei in primis
Da come ti comporti su questo forum però fai di tutto per non sembrarlo
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Non credo fossero cosi' differenti dai giornalisti di oggi.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 25 giu 2022, 19:17 Ho idea che una cazzata simile un Gianni Melidoni, un Gianfranco Giubilo, un Mimmo Morace o un Ezio De Cesari non l'avrebbe mai detta. Ma neanche Silio Rossi, De Grandis padre o un Mario Pennacchia per dire tre lazialissimi.
Quelli che hai citato e' tutta gente che partecipava al processo del lunedi' IMHO un trash peggio di un ipotetica transmissione condotta dal triumvirato Marione Galopeira D Rossi....
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fu Mosca il primo a sdoganare il giornalista trash sportivo
Mi ricordo che pubblicò sulla Gazzetta una intervista a Zico nel 1983, e lo stesso Zico lo sputtanò pubblicamente perché non aveva mai parlato con lui, difatti era molto incazzato
Una cosa che avrebbe stroncato una carriera
Invece Mosca capì che avrebbe avuto successo sparando cazzate e dopo gli andarono tutti dietro
Mi ricordo che pubblicò sulla Gazzetta una intervista a Zico nel 1983, e lo stesso Zico lo sputtanò pubblicamente perché non aveva mai parlato con lui, difatti era molto incazzato
Una cosa che avrebbe stroncato una carriera
Invece Mosca capì che avrebbe avuto successo sparando cazzate e dopo gli andarono tutti dietro
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut