Valutazioni 26/ 11

La Salernitana vorrebbe pure Okoli in prestito ma l'Atalanta (giustamente) nicchia. (Dumbo)
Ha pagato mi pare 23 milioni allo stato spagnolo per evasione fiscale.CoreDeRoma ha scritto: Anch'io pensavo non fosse una bella persona; poi ho saputo che ha cresciuto un figlio da solo e fa beneficienza. Inoltre dopo che, in diretta mondiale, ha allontanato una Coca Cola dicendo, sinceramente, bevete acqua, mi ha cancellato decenni di antipatia. Un gesto così è importantissimo, soprattutto.per la malnutrizione e per le menzogne da parte di chi vende junk-food.
Infine, e non meno importante, è sempre stato assolto da tutte le accuse e, a meno che non hai prove schiaccianti, non c'è motivo per non credere alla sua innocenza.
Se ha pagato ha saldato il suo debito con la giustizia spagnola. Comunque non è questo il posto per ampliare un dibattito sulla giustizia statale. A me il gesto spontaneo contro la Coca Cola è piaciuto. Ovvio che dietro le sponsorizzazioni ci sia un mondo.simone ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 23:33 Ha pagato mi pare 23 milioni allo stato spagnolo per evasione fiscale.
Sulle accuse per stupro, fammi dire semplicemente che è una vicenda dai contorni non ben definiti.
Il gesto della coca cola, bah... ma quante sponsorizzazioni avrà fatto per le bibite gasate o per cose peggiori?
Sulla storia del figlio, ne so poco.
Sicuramente non mi piacciono i suoi atteggiamenti con avversari e compagni.
A me dà l'idea di uno starato dalla realtà. Proprio ho questa sensazione fortissima.
Si si, ma 26 mi sembrano uno sproposito
Sky Sports UK dice 45£=52€
se le cifre sono esatte guadagnano molto meno di quel che si dice
ennesima versione differente: secondo loro Pellegrini prende 7.4 LORDI (vs. i 6 NETTI che dice qualcuno in giro) e Abraham 5.6 LORDI (dopo decreto crescita immagino, quindi una cifra simile sul netto).