Con tanti peti dei giornalisti si peró...
Mercato estivo 2022
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2022
siamocosì ha scritto:la notizia più ridicola la dà tuttosport: asse roma milan cristante + veretout per 45 mil.
te pare che veretout glielo diamo a 5?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Arthur è la certificazione di marchetta fatta ad uso e consumo del procuratore di turno. Le motivazioni?
1) Arthur guadagna 8 milioni netti fino al 2025
2) Arthur è costato alla Juve 72 milioni + 10 di bonus. Facendo finta che non sia maturato alcun bonus e la commissione sia 0 (mi sembra impossibile), il valore residuo a bilancio di Arthur è 43,2 milioni. Sotto questa cifra la Juve fa minusvalenza
3) Supponiamo che alla Roma abbiamo l'anello al naso e prendano dalla Juve 30 testoni più Arthur valutato 40 perché Arthur per vivere all'ombra del Colosseo si riduce l'ingaggio del 60%. In quel caso dovrebbe dare all'Inter 10,5 milioni. Quindi Zaniolo andrebbe via per 19,5 più Arthur. Roba da far annullare il contratto per circonvenzione di incapace.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E devi comunque depositario al Registro delle Imprese entro 30 gg dall'approvazione dell'assemblea dei soci. Si parla solo di gestione più snella, di rendicontazione annuali e non periodiche infrannuali e di risparmiare sulla struttura a latente di cui necessita una società quotata.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 10:42 Governance più snella e meno vincoli informativi, per il resto quello che fai con la borsa lo fai senza
Anche perché a logica alla uefa il bilancio devi comunque presentarlo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non mi sarebbe dispiaciuto Ederson, che sta andando a Bergamo. Bella intuizione da parte della Salernitana.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Però io che interesse ho a venderti le mie azioni a quel prezzo sapendo che nel frattempo sono aumentate di valore?aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 10:41 Sì. O meglio: non essendo tu un esperto in materia, hai fatto una valutazione errata. Il rastrellamento delle azioni viene fatto a prezzo prefissato. Non è che se domani annunciamo Kante, Gundogan e De Bruyne aumenta il prezzo delle azioni. L'opa continua ad essere fissa a 0,43 per azione.
Chiedo
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zaniolo per rimanere vuole troppi soldi e così Pinto lo ha messo sul mercato, chiedendo 60 milioni.
E' così?
E' così?
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Domani dovrebbe sbarcare Celik. Non so se in senso figurato o se è proprio previsto l'arrivo a Roma.
Lo stadio è una bufala per come lo si legge, non è prenotato. Sono solo state chieste le disponibilità per una eventuale prenotazione.
Al di là di tutto, CR7 mi sembra un profilo veramente lontano dagli investimenti "sostenibili" annunciati da società e mister.
My opinion, ad oggi preferirei Guedes a Ronaldo, ma se tanto i giocatori non riusciamo a tenerli ben venga il 37enne portoghese.
PS: credo che sull'altra sponda ci stiano prendendo in giro e non poco
Lo stadio è una bufala per come lo si legge, non è prenotato. Sono solo state chieste le disponibilità per una eventuale prenotazione.
Al di là di tutto, CR7 mi sembra un profilo veramente lontano dagli investimenti "sostenibili" annunciati da società e mister.
My opinion, ad oggi preferirei Guedes a Ronaldo, ma se tanto i giocatori non riusciamo a tenerli ben venga il 37enne portoghese.
PS: credo che sull'altra sponda ci stiano prendendo in giro e non poco
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L’incontro milanese di ieri fra Frederic Massara e Tiago Pinto è servito per trovare la quadra sul riscatto da parte del Milan di Alessandro Florenzi. L’esterno resterà in rossonero, questa volta in maniera definitiva, per una cifra scontata rispetto ai 4,5 milioni di euro inizialmente pattuiti fra le due società. Florenzi infatti sarà riscattato dal Milan per circa 2 milioni di euro, come riporta Tuttosport.
Sempre meno... Speriamo alla fine non dovremo dargli qualcosa noi
Sempre meno... Speriamo alla fine non dovremo dargli qualcosa noi

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai forse ce pagano lo stipendio a Maldini e quell'altro, sti pezzenti.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 12:15 Sempre meno... Speriamo alla fine non dovremo dargli qualcosa noi![]()
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Noi, che gli affari li sappiamo fare, abbiamo pagato una cifra maggiore per i prestiti di Oliveira e Niles per 4 mesi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 24 giu 2022, 12:15 Sempre meno... Speriamo alla fine non dovremo dargli qualcosa noi![]()

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che c'entra?...Purtroppo il giocatore si è impuntato in ogni modo e vuole solo restare lì,è ovvio che il milan così fa molta più leva.La roma pur di levarsi dal cazzo uno stipendio come il suo rinuncerebbe pure ai soldi del cartellino.Ringraziamo capitan vitinia se stanno a fa la cresta pure sui buoni pasto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa