shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Grande vittoria su un campo difficile e adesso vediamo quanto guadagniamo sulle altre
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Serviva solo dare semplicita e fiducia ai giocatori giusti bravo Aurelio oggi squadra compatta che ha saputo soffrire e combattere cambi azzeccati e vittoria portata a casa mi rode solo che tutto cio sia arrivato a campionato ormai buttato
Francescoasr81 ha scritto:Serviva solo dare semplicita e fiducia ai giocatori giusti bravo Aurelio oggi squadra compatta che ha saputo soffrire e combattere cambi azzeccati e vittoria portata a casa mi rode solo che tutto cio sia arrivato a campionato ormai buttato
"Quella contro l'Atalanta è stata una partita difficile disputata su un campo storicamente ostico. Oggi abbiamo battuto non solo la squadra avversaria ma anche la neve. E' una vittoria di chi ha giocato, di chi è subentrato dalla panchina e di chi non è sceso sul terreno di gioco... un successo di tutti, del gruppo.
Ora più che mai e sempre, avanti Roma!"
Francesco Totti
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
VincentVega32 ha scritto:avete visto che vuol dire avere un allenatore che ti motiva??? non uno scienziato o un fenomeno... ma uno che ti motiva!!!
oggi senza totti e de rossi... a bergamo... con la neve!!!!!
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014